Videogiochi di Baseball
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Videogiochi di Baseball
ci ho giocato un pochino, rispetto al 2006 mi dà la sensazione che sia migliorato in fluidità e animazioni. Le novità principali sono riassunte nel gioco tramite menu apposito....spero sia migliorata l'intelligenza artificiale durante il franchise, ma lo scoprirò col tempo
Most improved forumist 2009

-
Tigers
i vari siti (ign, gamespot, gametrailer) hanno dato 7.5/8 a mlb 2k7 a mlb the show ancora nulla ovviamente.....però io personalmente vedendo i video a disposizione mi sembra migliore il 2k.....sinceramente mi sembra molto piu reale...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Su Ign the show si è preso 8.5 mi sembra....per play2
Most improved forumist 2009

-
Tigers
Ragazzi ho bisogno d'aiuto..........Voglio aggiornare il roster a mvp05(con mvp mods)ma come si fa????
- Tramma
- Newbie

Oggi ho provato 2k7, sempre nella versione PS2.
E' difficile descrivere quanto sia brutto, è una cosa... boh? Al limite della presa in giro.
Ammetto di aver giocato poco, anche perchè ero partito con tutte le più buone intenzioni e con l'idea di provarlo per un oretta almeno ma a metà del secondo inning non ce l'ho proprio più fatta e ho spento tutto quanto...
Ciao
Tramma
E' difficile descrivere quanto sia brutto, è una cosa... boh? Al limite della presa in giro.
Ammetto di aver giocato poco, anche perchè ero partito con tutte le più buone intenzioni e con l'idea di provarlo per un oretta almeno ma a metà del secondo inning non ce l'ho proprio più fatta e ho spento tutto quanto...
Ciao
Tramma
-
Tigers
speriamo non sia cosi anche per PS3 sennò........ :unsure: Dai dai illustraci, grafica, dettagli, e soprattutto giocabilità???? 
-
Ange86
- Senior

Questo screen di mlb the show mi sembra nuovo

a parte gli occhi Santana mi sembra abbastanza somigliante

a parte gli occhi Santana mi sembra abbastanza somigliante

-
mariopass
ciao a tutti è la prima volta che scrivo. sono un "vecchio" appassionato di mlb e da poco mi sono dato alla playstation. ho un piccolo problema, non riesco a trovare MLB the Show 07. quando ho chiesto al mio abituale fornitore, spiegandogli che era un videogioco di baseball mi ha guardato come per dire "ma è uno sport nuovo?". Purtroppo nella provincia di napoli esiste solo ed esclusivamente il calcio.
vabbé
qualcuno mi può dare indicazioni
grazie e ciao a tutti gli amici che amano il baseball
red sox forever
vabbé
red sox forever
-
Ammasso
- Senior

Intendi per Playstation 2 o per PSP?mariopass wrote: ciao a tutti è la prima volta che scrivo. sono un "vecchio" appassionato di mlb e da poco mi sono dato alla playstation. ho un piccolo problema, non riesco a trovare MLB the Show 07. quando ho chiesto al mio abituale fornitore, spiegandogli che era un videogioco di baseball mi ha guardato come per dire "ma è uno sport nuovo?". Purtroppo nella provincia di napoli esiste solo ed esclusivamente il calcio.
vabbé
red sox forever![]()
Ti conviene affidarti ai negozi online, magari direttamente americani, ad esempio
http://www.cduniverse.com/
oppure
http://www.videogamesplus.ca/
Attento che MLB The Show non è uscito in versione europea (PAL), quindi se lo compri per PS2 la tua console deve essere in grado di leggere i giochi import (mediante modifica o swap magic), mentre per PSP il problema non si pone, perché non ha blocchi territoriali.
Fra l'altro il gioco per PSP lo puoi trovare anche da negozi online italiani, es http://www.uccigames.com/Games/2974.asp

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
- Tramma
- Newbie

Da quel (poco) che ho visto, la giocabilità è a livelli minimi. Non ricordo bene la versione 2K6 perchè la abbandonai praticamente subito, ma secondo me siamo ai medesimi livelli.Tigers wrote: speriamo non sia cosi anche per PS3 sennò........ :unsure: Dai dai illustraci, grafica, dettagli, e soprattutto giocabilità????![]()
La grafica è buona, ma i movimenti dei giocatori (tipo girare un doppio) sono davvero molto grezzi e bruttini.
Dettagli naturalmente non te ne posso fornire ma fondamentalmente ti dico che l'impatto è stato talmente negativo che nemmeno ho avuto voglia di guardare nei setting per tentare un pò di "tuning" del gioco.
Probabilmente chi è costretto a giocarci (su xbox360) alla lunga si abituerà e avrà modo di divertirsi, spero.ù
Ciao
Tramma
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Io invece l'ho preso ieri per 360 ed è stupendo...
-
Tigers
Mi è arrivato 2k7 per ps3. grafica stupenda, giocabilità buonissima, presentazione dei ballpark e cronaca molto buona. 
- wizzy
- Rookie

ciao a tutti...
un paio di domande...
dato che trovare un gioco mlb pal è impossibile:
1)che chip mi consigliate di provare x modigìficare la play2
2)che video game mi consigliate x ps2?
grazie a tutti...
Ho letto qualche riga sopra di mlb the show...e della modifica swap magic...
Sono compatibili?e con la modifica vado tranquillo....
qui si diventa matti a cercare un gioco di baseball per ps2...
un paio di domande...
dato che trovare un gioco mlb pal è impossibile:
1)che chip mi consigliate di provare x modigìficare la play2
2)che video game mi consigliate x ps2?
grazie a tutti...
Ho letto qualche riga sopra di mlb the show...e della modifica swap magic...
Sono compatibili?e con la modifica vado tranquillo....
qui si diventa matti a cercare un gioco di baseball per ps2...
Last edited by wizzy on 08/03/2007, 10:07, edited 1 time in total.
-
Tigers
Dai ragazzi un pò di pazienza aiutatemi con mvpmods ad aggiornare il roster vi prego?!?!?!? :lol:
-
mariopass
ciao mlb people
mi associo alla richiesta di wizzy per sapere quale modifica della PS2 è valida per poter giocare con le versioni USA dei games,
dato che ho trovato MLB THE SHOW 07 su www.shop-zone.it; inoltre da quello che leggo su questo topic credo che per chi ha la PS2 sia meglio quest'ultimo gioco mentre con la XBOX 360 sembrerebbe che 2K7 giri meglio.
ciao.
sempre e solo RED SOX
mi associo alla richiesta di wizzy per sapere quale modifica della PS2 è valida per poter giocare con le versioni USA dei games,
dato che ho trovato MLB THE SHOW 07 su www.shop-zone.it; inoltre da quello che leggo su questo topic credo che per chi ha la PS2 sia meglio quest'ultimo gioco mentre con la XBOX 360 sembrerebbe che 2K7 giri meglio.
ciao.
sempre e solo RED SOX