Re: Il Topic Dei Quattro Mori

La gente vuole solo il goal
Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

White Rabbit wrote: Vale anche la pena di dire come, almeno dagli highlights, sembra che Abbiati abbia giocato la miglior partita della sua carriera.
E cosi fa il paio con la partita di andata...ma che gli abbiamo fatto?
Resta il fatto che li davanti abbiamo grossisime difficoltà a buttarla dentro...L'assenza di Ciccio Esposito, nonstante non fosse la sua stagione migliore si sta facendo sentire eccome...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
White Rabbit

Post by White Rabbit »

DH-12 wrote: E cosi fa il paio con la partita di andata...ma che gli abbiamo fatto?
Resta il fatto che li davanti abbiamo grossisime difficoltà a buttarla dentro...L'assenza di Ciccio Esposito, nonstante non fosse la sua stagione migliore si sta facendo sentire eccome...
Io ho sempre avuto l'impressione che il valore di Esposito e Langella fosse drogato dalla presenza di Zola. Infatti, appena si è ritirato quest'ultimo, hanno sfoggiato due stagioni a dir poco mediocri.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

White Rabbit wrote: Io ho sempre avuto l'impressione che il valore di Esposito e Langella fosse drogato dalla presenza di Zola. Infatti, appena si è ritirato quest'ultimo, hanno sfoggiato due stagioni a dir poco mediocri.
Sicuramente con Magic Box in campo le loro "qualità" sono state amplificate...ma Esposito per noi è comunque un giocatore fondamentale, mentre per Langella ho sempre sostenuto che sia un giocatore da serie B, altro che Nazionale!!
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

White Rabbit wrote: Io ho sempre avuto l'impressione che il valore di Esposito e Langella fosse drogato dalla presenza di Zola. Infatti, appena si è ritirato quest'ultimo, hanno sfoggiato due stagioni a dir poco mediocri.
Mettiamola cosi'.

Con Zola, Esposito sembrava la miglior seconda punta del campionato,Langella un calciatore della serie maggiore.

La Storia ci ha rivelato che entrambe le "supposizioni" erano "taroccate".

Ora,con il fuoriclasse barbaricino a farsi le "diciotto buche" ad is Arenas,ed il napoletano in infermeria fino a Ferragosto,solo l'honduregno e il mister possono regalare serenita' alla squadra.

Sempre che,naturalmente,Cellino si tenga lontano da Cagliari e dai cellulari.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Sbaglio o è tornato Giampaolo?? :notworthy: :notworthy:

Grande partita  :applauso: Forza Casteddu  :gogogo:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

PENNY wrote: Sbaglio o è tornato Giampaolo?? :notworthy: :notworthy:

Grande partita  :applauso: Forza Casteddu  :gogogo:
Puoi dirlo forte...da quanto tempo non si giocava cosi oridnati? Senza sminuire le capacità di Colomba, ma se solo fosse rimasto sempre Giampaolo...non dico UEFA, ma almeno non saremo stati a soli 4 punti dalla B!!
Purtroppo non ho visto il 2° tempo...ma il primo mi è bastato, per vedere che abbiamo ritrovato quella grinta dispersa chissà dove... Immenso Suazo....contento per Pepe e il suo 2° (solo?) goal rossoblu!! :applauso:
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

bellissimo il gol di Pepe, propiziato da una ripartenza velocissima con quattro giocatori contro tre, un'azione del genere, per qualità, precisione, capacità di esecuzione e ordine non la vedevo dai tempi di Zola :applauso:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Raramente in quel di Cagliari(l'ultimo era Tabarez),ho ammirato una squadra tatticamente perfetta come quella disposta in campo da Giampaolo.

Avevo bagnato il mio esordio stagionale al S.Elia nel tardo autunno scorso(Cagliari-Palermo),ieri ho fatto il bis ,curioso di ritrovare quei meccanismi oliati che la cura "giampaoliana"aveva mostrato nei mesi precedenti(Ante Colomba).

Come suol dirsi,soldi spesi bene.

Rispetto alla partita contro i rosanero(squadra che era la lontana parente di quella sfiduciata ed involuta di questi chiari di luna),solo il tempo(freschetto allora,caldo tardo primaverile ieri pomeriggio) era differente.
Per il resto,uguale capacita' di rimanere corti,uguale facilita' di compattare le linee,uguali sincronismi nel gioco tra gli esterni,uguale solidita'difensiva(ben protetta da un ritrovato Colucci ed un rigenerato Danielino Conti),uguale sensazione di disciplina,organizzazione,perfezione tattica.

Insomma,Giampaolo e' tornato.
E ,nonostante Cellino,pure il Cagliari.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

theanswer wrote: Avevo bagnato il mio esordio stagionale al S.Elia nel tardo autunno scorso(Cagliari-Palermo),ieri ho fatto il bis ,curioso di ritrovare quei meccanismi oliati che la cura "giampaoliana"aveva mostrato nei mesi precedenti(Ante Colomba).

Come suol dirsi,soldi spesi bene.
Stranamente, due visite tue al campo, due gol di Pepe e due vittorie... se vuoi io posso contribuire alla spesa del biglietto purchè tu ci vada ogni domenica... :lol2:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Ottimo punto conquistato in quel di Genova contro la Sampdoria!
Bellissima partita da parte dei nostri che sin dall'inizio mettono paura ai doriani. Dopo 3 minuti avevamo già collezzionato 4 corner! Ancora una volta si è vista una squadra tosta, organizzata e attenta in difesa, dove subisce un gol fantastico da parte di Palombo, aiutato però dall'uscita kamikaze di Fortin(ma doveva uscire cosi d'altronde...)
Nel secondo tempo la squadra continua a spingere e alla fine si riesce ad acchiappare quel punto che alla fine dei conti ci va pure stretto... 64° ...palla lunga di Pepe, ho pensato :"ma Bafanculo...", poi vedo la palla che finisce in rete..?? che è successo? Vedo il replay e mi accorgo che nel giro di 2 nano-secondi, Suazo ha mangiato 10 metri a Falcone, riuscendo ad anticipare Castellazzi e segnare il 9° gol stagionale!! :gogogo: :gogogo: :gogogo:  Si potrebbe anche segnare il secondo ma ancora una volta i portieri avversari(specie nel 1° tempo) contro di noi sfoderano la partita dell'anno... Ma un punto fuori casa va comunque bene, visto anche che il distacco dalla terzultima rimane invariato...
"Abbiamo scelto di andare più in verticale che in ampiezza, il che favorisce senz'altro Suazo, anche se consumiamo più energie. Ci mancava l'ultimo passaggio, e sono ricorso a Capone, che aiuta ad innescare il nostro capitano." Le parole di Mister Giampaolo a fine gara.  :notworthy: Chapeaux alla sua capacità di adattare schemi, formazione e stile di gioco agli uomini a disposizione...

Domenica Chievo...da vincere assolutamente...
Theanswer, mi raccomando vedi di andare allo stadio!!  :lol2:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

DH-12 wrote: Theanswer, mi raccomando vedi di andare allo stadio!!  :lol2:
Tranquo fratello.

Domani sera avro' in mano il biglietto.

Questo Cagliari merita di essere seguito con attenzione.

E per questo, sia lodato Giampaolo.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Ma noi ieri eravamo quelli con la maglia gialla vero?  :nono:
Brutta sconfitta e brutta partita in generale...ci facciamo raggingere dal Chievo a quota 27 e ci riavviciniamo a 3 punti dall'inferno!!
Non abbiamo fatto nulla di pericoloso, a parte qualche tiro di Capone nel primo tempo...Suazo troppo solo e ben marcato dai centrali veronesi...Centrocampo un po abulico e senxa idee per far ripartire l'azione!!
Vabbene che da quando è tornato non gli si può dire nulla per la gestione della squadra, ma Giampaolo Ferri lo fa giocare anche se ha una gamba rotta? Ieri(assieme a Del Gorsso) non ha spinto abbastanza per tenere sulle difensive Semioli, in difesa ha faticato un po...Mettere Ciccio Pisano da quella parte brutto eh? Vabbè fra due settimane ci sarà il Messina ancora al S.Elia...Speriamo che King David riparta!!

IL MIGLIORE = D'Agostino
IL PEGGIORE = Del Grosso / Ferri
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma è vero che suazo è praticamente del sevilla?
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

rodmanalbe82 wrote: ma è vero che suazo è praticamente del sevilla?
Cellino ha confermato un accordo con il giocatore, per cui Suazo a fine stagione può lasciare la squadra. Visto l'interessamneto estivo della squadra di Maresca, si pensa che ad agosto farà di tutto per ottenere le prestazioni dell'honduregno...Speriamo che David rimanga, ma la vedo molto difficile! E poi è anche giusto che dimostri ciò che vale in campo europeo... Speriamo che venga sostituito degnamente. Si parlava di Chevanton  :gazza:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Si torna in campo belli riposati e si torna subito a vincere!!

Gran bella partita dei rossoblu, che dopo un inizio un pochino in sordina(ma non in difficoltà come deto da molti!) schiacciano il Messina e le sue "ambizioni"...
Prima volta per il rosso Biondini e il biondo Budel... Partita ordinata e dopo i gol non siamo mai andati in difficoltà!
Oggi se giocavamo altri venti minuti in vantaggio di tre uomini, non sarei riuscito a fare gol.
Ma David proprio nella giornata degli spareggi del fantacalcio dovevi decidere di digunare?  :lol2:
Per Capone, si sono rifatti vivi i dolori che lo avevano tenuto in dubbio sino a Sabato, speriamo che per la trasferta di Palermo sia di nuovo disponibile... :gazza:
Post Reply