Re: Reggina Calcio
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Dopo 13' minuti segna Bianchi(13esimo goal quest'anno per lui),dopo solo 10' minuti arriva il pareggio di Budan che porta il Parma sul 1-1.
Per ora Parma-Reggina 1-1,con la Reggina che fa la partita.
Per ora Parma-Reggina 1-1,con la Reggina che fa la partita.
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Al 35' minuto Campagnolo para il rigore a Rossi! 
Al 40' minuto goal di Bianchi che ci riporta in vantaggio.
Reggina cmq che si merita il vantaggio!
Finito il primo tempo Parma-Reggina 1-2 con doppietta di Bianchi!

FORZA Reggina dobbiamo continuare così anche nel secondo tempo e cercare di chiudere questa partita il prima possibile!
Ragazzi!
Al 50' minuto esce Campagnolo per un dolore alla gamba ed entra Puggioni che fa il suo debutto in maglia amaranto ma sopratutto in serie A,il ragazzo ha dimostrato di essere bravo e concentrato.
Goal sfiorato da Tedesco al 56' minuto.
La Reggina ha sfiorato il goal in 2 occasioni con Foggia e Bianchi buone le parate di Bucci.
Forza Reggina facciamo questo terzo goal,esce Bianchi ed entra Amoruso.
Goal sfiorato ancora per la Reggina con Foggia,che sfiora il palo,provvidenziale la deviazione di Pisanu.
Il Parma ha colpito un palo al 70' minuto con Budan.Dobbiamo stare attenti e gestire bene la palla.
Esteves appena entrato ha sfiorato il goal,era uscito Foggia al 88' minuto per dare spazio al portoghese.
5' minuti di recupero,ne è passato uno ora.
Palo del Parma al 94'.
Rigore concesso al Parma;Molto dubbio.
Goal del Parma 2-2.Vaffanculo Farina,rigore concesso al parma assurdo!
Che arbitro di MERDA!
Al 40' minuto goal di Bianchi che ci riporta in vantaggio.
Reggina cmq che si merita il vantaggio!
Finito il primo tempo Parma-Reggina 1-2 con doppietta di Bianchi!
FORZA Reggina dobbiamo continuare così anche nel secondo tempo e cercare di chiudere questa partita il prima possibile!
Al 50' minuto esce Campagnolo per un dolore alla gamba ed entra Puggioni che fa il suo debutto in maglia amaranto ma sopratutto in serie A,il ragazzo ha dimostrato di essere bravo e concentrato.
Goal sfiorato da Tedesco al 56' minuto.
La Reggina ha sfiorato il goal in 2 occasioni con Foggia e Bianchi buone le parate di Bucci.
Forza Reggina facciamo questo terzo goal,esce Bianchi ed entra Amoruso.
Goal sfiorato ancora per la Reggina con Foggia,che sfiora il palo,provvidenziale la deviazione di Pisanu.
Il Parma ha colpito un palo al 70' minuto con Budan.Dobbiamo stare attenti e gestire bene la palla.
Esteves appena entrato ha sfiorato il goal,era uscito Foggia al 88' minuto per dare spazio al portoghese.
5' minuti di recupero,ne è passato uno ora.
Palo del Parma al 94'.
Rigore concesso al Parma;Molto dubbio.
Goal del Parma 2-2.Vaffanculo Farina,rigore concesso al parma assurdo!
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 04/03/2007, 17:52, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

- Pro

FINITA!
Partita rubata da Farina!
RUBATI altri 2 punti,e Farina andrebbe mandato a casa.

Partita rubata da Farina!
RUBATI altri 2 punti,e Farina andrebbe mandato a casa.
[align=center]

[/align]

[/align]-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Quindi non c'era rigore su muslimovic?The Prince Of Punk #90 wrote: Goal del Parma 2-2.Vaffanculo Farina,rigore concesso al parma assurdo!![]()
Che arbitro di MERDA!
-

- The Prince Of Punk #90
- Pro

No il rigore c'era ma l'ho saputo solo 2 ore dopo,però Farina rimane uno s.ronzo per il fatto che non ha annulato il primo goal del Parma segnato con la mano da Budan.MattBellamy wrote: Quindi non c'era rigore su muslimovic?![]()
[align=center]

[/align]

[/align]-
MattBellamy
- Pro

Ah quindi "rigore concesso al PArma assurdo" l'hai scritto senza nemmeno aver visto :DThe Prince Of Punk #90 wrote: No il rigore c'era ma l'ho saputo solo 2 ore dopo,però Farina rimane uno s.ronzo per il fatto che non ha annulato il primo goal del Parma segnato con la mano da Budan.![]()
E che Budan segna con la mano senza volere perchè Lucarelli gli sta facendo fallo (ovviamente in area) l'hai visto?
-

- margheritoni10
No. In quel momento c'era Wrestlemania 69 su Italia 1.MattBellamy wrote: Ah quindi "rigore concesso al PArma assurdo" l'hai scritto senza nemmeno aver visto :D
E che Budan segna con la mano senza volere perchè Lucarelli gli sta facendo fallo (ovviamente in area) l'hai visto?
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Si l'ho detto per rabbia poi avendo sentito i commenti a caldo da altri,ho scritto rigore assurdo.MattBellamy wrote: Ah quindi "rigore concesso al PArma assurdo" l'hai scritto senza nemmeno aver visto :D
Si,
Quel goal era da annullare secondo me,e noi meritavamo di vincere questo penso lo abbiano capito tutti.
[align=center]

[/align]

[/align]-
MattBellamy
- Pro

Sulla prima parte è opinabile. Secondo me quello è fallo. Poi se voi vi uccidete le maglie degli attaccanti ogni cvolta che c'è una palla in area non è colpa mia, ma poi non vi lamentate se quando pescate un arbitro fiscale vi fischia i rigori contro.The Prince Of Punk #90 wrote: Si l'ho detto per rabbia poi avendo sentito i commenti a caldo da altri,ho scritto rigore assurdo.
Si,così allora in area non si può fare nulla se quello è un fallo da rigore(riferito al goal di mano di Budan) ne dovrebbero fischiare 20 a partita...
Quel goal era da annullare secondo me,e noi meritavamo di vincere questo penso lo abbiano capito tutti.
Sulla seconda... Al massimo tutti possono aver capito che la Reggina attuale è una squadra migliore del Parma attuale, in generale, non c'è dubbio.
Mariguardo la partita.. Io non l'ho vista, mi hanno detto che noi abbiamo giocato abbastanza male.. Ma sentirmi dire da uno che non ha visto la partita, che meritavate assolutamente di vincere quando abbiamo sbaglaito un rigore e preso non ricordo se 2 o 3 pali.. boh...
-

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Calma la partita l'ho sentita alla radio e vista poi dopo....di pali ne avete presi 2,ma se non avete segnato è colpa vostra.....il fatto è che noi abbiamo perso 2 punti e voi ne avete raccimolato 1 in extremis,nient'altro da dire...MattBellamy wrote: Sulla prima parte è opinabile. Secondo me quello è fallo. Poi se voi vi uccidete le maglie degli attaccanti ogni cvolta che c'è una palla in area non è colpa mia, ma poi non vi lamentate se quando pescate un arbitro fiscale vi fischia i rigori contro.
Sulla seconda... Al massimo tutti possono aver capito che la Reggina attuale è una squadra migliore del Parma attuale, in generale, non c'è dubbio.
Mariguardo la partita.. Io non l'ho vista, mi hanno detto che noi abbiamo giocato abbastanza male.. Ma sentirmi dire da uno che non ha visto la partita, che meritavate assolutamente di vincere quando abbiamo sbaglaito un rigore e preso non ricordo se 2 o 3 pali.. boh...
[align=center]

[/align]

[/align]-
MattBellamy
- Pro

Vabbuò contento tu contenti tuttiThe Prince Of Punk #90 wrote: Calma la partita l'ho sentita alla radio e vista poi dopo....di pali ne avete presi 2,ma se non avete segnato è colpa vostra.....il fatto è che noi abbiamo perso 2 punti e voi ne avete raccimolato 1 in extremis,nient'altro da dire...
-

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Boh non so,mi sembra che sia inutile ribadire,tanto ormai la partita è finita è andata così,stop.MattBellamy wrote: Vabbuò contento tu contenti tutti![]()
Tornando a noi....
La Reggina domenica affronterà la Lazio(una delle squadre più temibili in questo momento,attenzione a Rocchi che è in forma),il fattore campo ci aiuterà,spero che riusciamo a vincere ma sapendo di affrontare una delle squadre più forma se raccimoliamo un punto va bene,però lotteremo per la vittoria...
Formazione leggermente cambiata con dentro Lanzaro fuori per un problema,in porta ancora Campagnolo,rientrerà anche Vigiani in attacco la coppia goal Amoruso-Bianchi già a 22 goal in 2.
[align=center]

[/align]

[/align]-
predu17
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Rientra Vigiani 
Che Foggia venga panchinato cosi dopo le ultime belle prestazioni?

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Per il fatto che con Foggia,Amoruso e Bianchi saremo troppo spregiudicati e poi giochiamo contro la Lazio,e cmq Foggia è un fattore importante e da molta più spinta a partita già iniziata,però forse potrebbe essere schierato al posto di Amoruso,per il fatto che Foggia è l'EX potrebbe partire titolare,e un dispetto ai laziali lo vuole fare.predu17 wrote: Rientra Vigiani
[align=center]

[/align]

- Pro

Eccoci.....
Vigiani non ha recuperato.....Lanzaro nemmeno.....stesso discorso per Gazzi e mancherà ancora Campagnolo,queste 4 sono tutte assenze pesanti che si faranno sentire(speriamo di no),Campagnolo e Vigiani erano in un momentone.
Allora la formazione è uguale a quella che ha giocato contro il Parma.
Cioè
Puggioni
Aronica Giosa A.Lucarelli
Mesto Amerini Tognozzi Tedesco Modesto
Foggia
Bianchi
Possibile che Amoruso venga schierato al posto di Amerini o Foggia,dubbio che verrà portato avanti da Mazzari fino a 5 minuti prima che inizi la partita,io Foggia non lo toglierei visto che alla Lazio vorrà creare sicuramente molti dispiaceri.
FORZA REGGINA!!!!! 
Vigiani non ha recuperato.....Lanzaro nemmeno.....stesso discorso per Gazzi e mancherà ancora Campagnolo,queste 4 sono tutte assenze pesanti che si faranno sentire(speriamo di no),Campagnolo e Vigiani erano in un momentone.
Allora la formazione è uguale a quella che ha giocato contro il Parma.
Cioè
Puggioni
Aronica Giosa A.Lucarelli
Mesto Amerini Tognozzi Tedesco Modesto
Foggia
Bianchi
Possibile che Amoruso venga schierato al posto di Amerini o Foggia,dubbio che verrà portato avanti da Mazzari fino a 5 minuti prima che inizi la partita,io Foggia non lo toglierei visto che alla Lazio vorrà creare sicuramente molti dispiaceri.
[align=center]

[/align]

[/align]