Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!
-
T-MaC#1
Quindi se ci dovessero essere ancora miglioramenti del Gallo da qui a fine stagione potrebbe passare in nba subito l'anno prossimo ? :unsure: Spero di no...almeno un altro anno di qua gli farebbe bene disputando una competizione importante da protagonista come l'eurolega.
.... Tra l'latro che posizione avrebbe in un draft così ricco ...?!.mah
Last edited by T-MaC#1 on 20/02/2007, 11:20, edited 1 time in total.
-
masietesicuri??
lilpol, su belinelli io ho la mia idea, che è appunto, quella di muoversi meno in attacco per difendere di più.
in attacco hai già edney, bluthenthal, e un tot di altra gente capace di far canestro anche se belinelli piega un po' di più le gambe dietro.
dovrebbe cambiare il suo gioco a favore della squadra, secondo me..ma non lo critico per questo, lui giustamente pensa a fare il suo per il futuro, ergo, punti sia da 3 che in penetrazione.
per gallinari..nn si dichiara perchè ha un pluriennale, e gli fa sicuramente bene un anno di coppe europee "alte", in cui confrontarsi con gente del suo livello due volte a settimana...
in attacco hai già edney, bluthenthal, e un tot di altra gente capace di far canestro anche se belinelli piega un po' di più le gambe dietro.
dovrebbe cambiare il suo gioco a favore della squadra, secondo me..ma non lo critico per questo, lui giustamente pensa a fare il suo per il futuro, ergo, punti sia da 3 che in penetrazione.
per gallinari..nn si dichiara perchè ha un pluriennale, e gli fa sicuramente bene un anno di coppe europee "alte", in cui confrontarsi con gente del suo livello due volte a settimana...
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Il problema è che il primo a cui si chiede di buttarla dentro è Bellinelli e non Edney e Blu quin do ovvio che in attacco si debba sbattere di più, parere personale eh.masietesicuri?? wrote: lilpol, su belinelli io ho la mia idea, che è appunto, quella di muoversi meno in attacco per difendere di più.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
-
masietesicuri??
io non so.
tendenzialmente, sarei per prendere con le molle la questione "connecticut"...più che con gli huskies, per me abbiamo a che fare con una università a caso del connecticut...diversamente, penso che più d'uno avrebbe sentito parlare di questo reggiano già da tempo.
u.o.p., e spero di sbagliarmi netto..
tendenzialmente, sarei per prendere con le molle la questione "connecticut"...più che con gli huskies, per me abbiamo a che fare con una università a caso del connecticut...diversamente, penso che più d'uno avrebbe sentito parlare di questo reggiano già da tempo.
u.o.p., e spero di sbagliarmi netto..
- Sine
- Pro

La home della squadra di Giovanni Carenza
http://www.anselm.edu/athletics/athleti ... tball-men/
Carenza Named to NE-10 All-Rookie Team
Freshman forward Giovanni CarenzaEaston, Mass. (March 1) -- Freshman forward Giovanni Carenza (East Hanover, N.J.) was honored by the Northeast-10 Conference as a member of the league's All-Rookie Team for the 2006-2007 season. He is the first Hawk to earn a spot on the league's All-Rookie squad since Matt Cahill and Darlington Okerulu in 2002-2003.
Carenza ended the season averaging 10.3 points per game and a team-high 6.5 rebounds per contest. He was named as the league's Rookie of the Week once and finished with a team-best nine double-doubles on the season. He recorded season highs in points with 28 and rebounds with 16, with both totals coming in a home win over Saint Michael's on January 13th.
Comunque son d'accordo con Miro, il fatto che abbia parlato di un college del Connecticut e non degli Huskies direttamente fa pensare che sia una qualsiasi altra università molto meno blasonata. E oltretutto nessuno ha mai sentito parlare di lui.
D'accordo che uno come Crosariol cominciarono a nominarlo durante il suo anno da sopho e a seguirlo da junior, ma il livello di questi college va preso con le pinze.
Crosariol almeno era in Division I, anche se alla Farleigh Dickinson, certo non North Carolina, questo è in Division II e in un college che neppure vince più di tanto.
Diventerebbe interessante seguirlo qualora accettase queste fantomatiche offerte di college superiori, per testarlo ad un livello più probante.
http://www.anselm.edu/athletics/athleti ... tball-men/
Carenza Named to NE-10 All-Rookie Team
Freshman forward Giovanni CarenzaEaston, Mass. (March 1) -- Freshman forward Giovanni Carenza (East Hanover, N.J.) was honored by the Northeast-10 Conference as a member of the league's All-Rookie Team for the 2006-2007 season. He is the first Hawk to earn a spot on the league's All-Rookie squad since Matt Cahill and Darlington Okerulu in 2002-2003.
Carenza ended the season averaging 10.3 points per game and a team-high 6.5 rebounds per contest. He was named as the league's Rookie of the Week once and finished with a team-best nine double-doubles on the season. He recorded season highs in points with 28 and rebounds with 16, with both totals coming in a home win over Saint Michael's on January 13th.
Comunque son d'accordo con Miro, il fatto che abbia parlato di un college del Connecticut e non degli Huskies direttamente fa pensare che sia una qualsiasi altra università molto meno blasonata. E oltretutto nessuno ha mai sentito parlare di lui.
D'accordo che uno come Crosariol cominciarono a nominarlo durante il suo anno da sopho e a seguirlo da junior, ma il livello di questi college va preso con le pinze.
Crosariol almeno era in Division I, anche se alla Farleigh Dickinson, certo non North Carolina, questo è in Division II e in un college che neppure vince più di tanto.
Diventerebbe interessante seguirlo qualora accettase queste fantomatiche offerte di college superiori, per testarlo ad un livello più probante.

- thom yorke
- Senior

oggi alle 15 il gallo risponde alle vostre domande in diretta sulla videochat del sito della gazza... :gazza:
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Intanto Daniel Hackett un mesetto fa ha scritto su un forum di Pesaro...
http://vuelle.forumcommunity.net/?t=5533553
- Bonner
- Rookie

Bello il post di Daniel,Da quanto ha scritto sembra un ragazzo con la testa sulle spalle(ed uno sguardo alla topa che non guasta mai) che non si è montato per niente dal fatto di essere l'unico italiano a giocare in un college di division I;imho sarebbe un discreto colpo se play it riuscisse a convincerlo a tenere un blog anche occasionale qui da noi(nel post c'è la sua mail), anche in vista del draft prossimo venturo.Ha marcato personalmente Marcus Williams ed altre tra le guardie che si dichiareranno quest'anno,quindi una sua opinione penso possa essere più che competente...Da Brawl wrote: Intanto Daniel Hackett un mesetto fa ha scritto su un forum di Pesaro...

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
masietesicuri??
segnalo crosariol che prima tira una tranvata in piena faccia al miglior talento dell'italia intera e successivamente gli pianta per terra la tripla lanciando il contropiede di vukcevic, alla faccia di coloro che dicevano che non era in grado di tenere il campo, 'nvidiosi che non siete altro.
male, se non malissimo, il belinelli nazionale, che a far la figa in fortitudo ha perso parte del suo talento di giocatore sviluppando quello di attore. quando non gli fischiano niente, anzichè continuare a giocare, frigna e strepita finchè ne ha, e così arrivano anche i tecnici, sacrosanti tra l'altro. così non si cresce, un minimo di modestia in più è d'obbligo, altrimenti la nazionale dei prossimi anni si baserà esclusivamente su bargnani-gallinari. occhio, che i treni passano...
interessanti aradori che ha violentato prato oggi a faenza contro rieti, entrando a suo piacimento in area, prendendo fallo, costringendo al tecnico per proteste l'argentino e urlandogli in faccia per tutto il secondo tempo. classe 88 signori, cattiveria e maroni allo stato puro.
nota a margine, niccolò melli a referto, senza giocare, in bipop reggio emilia - lottomatica roma. classe 91, non ha giocato, ma era lì. attenzione, davvero.
male, se non malissimo, il belinelli nazionale, che a far la figa in fortitudo ha perso parte del suo talento di giocatore sviluppando quello di attore. quando non gli fischiano niente, anzichè continuare a giocare, frigna e strepita finchè ne ha, e così arrivano anche i tecnici, sacrosanti tra l'altro. così non si cresce, un minimo di modestia in più è d'obbligo, altrimenti la nazionale dei prossimi anni si baserà esclusivamente su bargnani-gallinari. occhio, che i treni passano...
interessanti aradori che ha violentato prato oggi a faenza contro rieti, entrando a suo piacimento in area, prendendo fallo, costringendo al tecnico per proteste l'argentino e urlandogli in faccia per tutto il secondo tempo. classe 88 signori, cattiveria e maroni allo stato puro.
nota a margine, niccolò melli a referto, senza giocare, in bipop reggio emilia - lottomatica roma. classe 91, non ha giocato, ma era lì. attenzione, davvero.
-
Sancho Panza
- Pro

Maaaah. Secondo me bastoni un po' troppo, e ti fai prendere dal gioco delle parti oltre che dalla tua antipatia per il personaggio Belinelli e per comportamenti non strettamente attinenti alla pallacanestro. L'atteggiamento è quello, e c'è poco da fare, da quel punto di vista hai ragione. La difesa è spesso poco attenta o troppo azzardata alla ricerca del recupero. Però, per larghi tratti della partita, è stato l'unico in maglia Fortitudo a provarci, ed a mostrare carattere. La Virtus ha difeso bene sul perimetro, oltre a quello lui non era in giornata da fuori, ed ha mostrato di saper fare qualcosa anche in quelle condizioni. Quando segna da fuori lo si critica dicendo che non attacca il canestro, e quando attacca il canestro con decisione guadagnandosi un sacco di tiri liberi (che perlopiù ci stavano, a mio modestissimo parere) lo si critica ancora di più? Io non ho visto segnali così tragicamente negativi da parte sua, non nel derby almeno.masietesicuri?? wrote: male, se non malissimo, il belinelli nazionale, che a far la figa in fortitudo ha perso parte del suo talento di giocatore sviluppando quello di attore. quando non gli fischiano niente, anzichè continuare a giocare, frigna e strepita finchè ne ha, e così arrivano anche i tecnici, sacrosanti tra l'altro. così non si cresce, un minimo di modestia in più è d'obbligo, altrimenti la nazionale dei prossimi anni si baserà esclusivamente su bargnani-gallinari. occhio, che i treni passano...
Su una cosa, credo implicita nel tuo post, sono d'accordo: stare in Fortitudo in quest'annata non lo aiuta proprio. Una stagione all'estero, in uno degli squadroni di Eurolega che, pare, lo cercavano sarebbe stata propedeutica al suo pieno sviluppo tecnico e, probabilmente, anche a tutto il resto.

-
masietesicuri??
beh, attenzione, non ho detto che belinelli abbia scelto dei cattivi tiri ieri, anzi. se non era per lui che nel primo tempo è andato dentro allo sfinimento, all'intervallo ce n'erano 25 sul groppone...
dico solamente che nell'atteggiamento, è fin troppo plateale e supponente, e si deve render conto che i falli non gli vengono fischiati per diritto divino. non è lui michael jordan, non è lui kobe bryant...spiegateglielo.
il tecnico che si è preso ieri ne è l'esempio. gugliotta fa pressione, tu ti impappini, e protesti pure?frustrato quanto vuoi, ma se ti fossi impegnato, oscargugliottadatremilaeuroalmeseallavirtusbologna col cazzo che ti faceva perder palla.
oh abbiamo cominciato a impegnarci solo contro i nazionali?
stare in F non lo aiuta perchè non c'è un minimo di organizzazione, e lo dissi in tempi non sospetti. da quello che mi dicono, lui e mancio l'hanno capita molto bene, e dovrebbero far le valigie di corsa.
per quel che so io, belinelli sta addirittura considerando l'ipotesi di levarsi dalle palle e dichiararsi per il draft...
dico solamente che nell'atteggiamento, è fin troppo plateale e supponente, e si deve render conto che i falli non gli vengono fischiati per diritto divino. non è lui michael jordan, non è lui kobe bryant...spiegateglielo.
il tecnico che si è preso ieri ne è l'esempio. gugliotta fa pressione, tu ti impappini, e protesti pure?frustrato quanto vuoi, ma se ti fossi impegnato, oscargugliottadatremilaeuroalmeseallavirtusbologna col cazzo che ti faceva perder palla.
oh abbiamo cominciato a impegnarci solo contro i nazionali?
stare in F non lo aiuta perchè non c'è un minimo di organizzazione, e lo dissi in tempi non sospetti. da quello che mi dicono, lui e mancio l'hanno capita molto bene, e dovrebbero far le valigie di corsa.
per quel che so io, belinelli sta addirittura considerando l'ipotesi di levarsi dalle palle e dichiararsi per il draft...
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Masietesicuri ha l'attenuante di aver vinto il derby, pero' quà un attimino esagerara lodando Crosariol, giocatore onesto quanto volete, ma Marconato tecnicamente è 10 (DIECI) piste avanti ancora.
Riguardo a Belinelli purtroppo non ho avuto la possibilità di vedere la partita, certo che dal suo tabellino non ha fatto di certo una partita da "male se non malissimo"(cit.)
.
Piantiamola con queste continue ed insulse critiche su Belinelli! 18 punti a partita, prima opzione offensiva a 20 anni, due palle così, veramente non riesco a comprendere tutto questo astio..
Riguardo a Belinelli purtroppo non ho avuto la possibilità di vedere la partita, certo che dal suo tabellino non ha fatto di certo una partita da "male se non malissimo"(cit.)
Piantiamola con queste continue ed insulse critiche su Belinelli! 18 punti a partita, prima opzione offensiva a 20 anni, due palle così, veramente non riesco a comprendere tutto questo astio..
-
masietesicuri??
no, calma...a me di V e F frega il giusto davvero...sono di ravenna, il mio derby è con cesena, e l'ho detto mille volte.
il derby di bo lo lascio volentieri alla mia morosa...non posso essere super partes, lavorando per la V, ma non sono neanche così tanto anti F, ecco tutto.
belinelli...beh, è irritante nel suo modo di giocare. ha segnato tanto, ma gioca senza umiltà. è forte, ma non forte abbastanza da comportarsi in quel modo, e la stoppata da crosariol sulla tripla è un esempio...la persa sulla pressione di gugliotta un altro.
due signori nessuno che inculano il "kobe bianco", nemmeno fosse un pollo preso a caso. ripeto...l'umiltà, anche con gli arbitri per esempio, del gallo o di bargnani, questo se la sogna...ma non può basare una carriera sul fatto che è tutelato perchè è il giovane gioiellino.
per carità, è già bravissimo, ma il giovane si è seduto, e non poco...
penetra, ma al primo contatto smette di giocare e inizia a piangere a destra e a manca...non si fa così. u.o.p.
crosariol non è sicuramente da nazionale, come lo sarebbe marconato, ma non è nemmeno il giocatore che non è buono di tenere il campo come mi avevano detto in tanti non molto tempo fa...
parlo dopo il derby perchè se io lo vedo in tutte le partite, o quasi, il "resto del mondo" lo vede in poche occasioni: il derby è stata una di queste, e mi fa piacere che abbia giocato per come è capace in diretta tv.
il derby di bo lo lascio volentieri alla mia morosa...non posso essere super partes, lavorando per la V, ma non sono neanche così tanto anti F, ecco tutto.
belinelli...beh, è irritante nel suo modo di giocare. ha segnato tanto, ma gioca senza umiltà. è forte, ma non forte abbastanza da comportarsi in quel modo, e la stoppata da crosariol sulla tripla è un esempio...la persa sulla pressione di gugliotta un altro.
due signori nessuno che inculano il "kobe bianco", nemmeno fosse un pollo preso a caso. ripeto...l'umiltà, anche con gli arbitri per esempio, del gallo o di bargnani, questo se la sogna...ma non può basare una carriera sul fatto che è tutelato perchè è il giovane gioiellino.
penetra, ma al primo contatto smette di giocare e inizia a piangere a destra e a manca...non si fa così. u.o.p.
crosariol non è sicuramente da nazionale, come lo sarebbe marconato, ma non è nemmeno il giocatore che non è buono di tenere il campo come mi avevano detto in tanti non molto tempo fa...
parlo dopo il derby perchè se io lo vedo in tutte le partite, o quasi, il "resto del mondo" lo vede in poche occasioni: il derby è stata una di queste, e mi fa piacere che abbia giocato per come è capace in diretta tv.
-
Drugo Lebowski
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Ma dove?!? E vabè, la stoppata è stata imbarazzante e anche la palla persa , ma per il resto ha giocato benissimo. Se non fosse stato per lui col cazzo che la Climamio recuperava il -20. Quando ha visto che il tiro non entrava s'è messo a penetrare e ha preso una marea di falli. E poi non so se hai visto il canestro assurdo con fallo, non mi pare avesse proprio smesso di giocare dopo il fischio....Ieri ha difeso anche più del solito, non capisco perchè dev'essere sempre e comunque criticato.masietesicuri?? wrote: belinelli...beh, è irritante nel suo modo di giocare. ha segnato tanto, ma gioca senza umiltà. è forte, ma non forte abbastanza da comportarsi in quel modo, e la stoppata da crosariol sulla tripla è un esempio...la persa sulla pressione di gugliotta un altro.
E comunque 2 anni fa (anzi anche l'anno scorso) pure Belinelli con gli arbitri non apriva bocca.
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"
appattiamo.blogspot.com
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"
appattiamo.blogspot.com