E qual'è il problema...guarda che cosa ti stanno combinando i ragazzini degli Orioels....MarcoRVD wrote: Eh, pure io :D
Ma i Mets non me li fa vedere.
E nemmeno l'altra partita (mi pare i Red Sox)
Mlb.tv
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Re: Mlb.tv

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
non mi ricordo più....l'anno scorso, durante la stagione, dopo quanto tempo la partite archiviate erano disponibili?Mi sembra di ricordare anche un problemino di diritti per le prime 10/12 ore....chi si ricorda come funzionava?
PS l'asino mi ha portato il wm recoder è funziona benissimo ed è facile da usare*.....ora provo a convertire il file .asf (formato in cui la partita viene salvata) in un file .avi(o altro) e vediamo se riesco a vedere la partita sul lettore divx, così invece di vederla al PC me la vedo stravaccato sul divano
Ciao
*l'unica cosa è quando vedo la partita registrata non ho nessun opzione per anadre avanti veloce e me la apre solo con il winamp (dicmod: tu come le vedi?)
PS l'asino mi ha portato il wm recoder è funziona benissimo ed è facile da usare*.....ora provo a convertire il file .asf (formato in cui la partita viene salvata) in un file .avi(o altro) e vediamo se riesco a vedere la partita sul lettore divx, così invece di vederla al PC me la vedo stravaccato sul divano
Ciao
*l'unica cosa è quando vedo la partita registrata non ho nessun opzione per anadre avanti veloce e me la apre solo con il winamp (dicmod: tu come le vedi?)
"That's a clown question, bro."
- BarkingPumpkin
- Newbie

Dunque..
Anche per quest'anno,ma questo vale solo per le partite ufficiali,si potra' vedere la partita intera a partire dalle 6 eastern Time del giorno dopo a quello dello svolgimento del match (quindi in Italia saranno le 12).
Questa regola pero' non si applica allo Spring Training:una volta archiviate,queste partite sono gia' disponibili in toto..
Un'altra cosa interessante:sulla pagina di MLB TV c'e' scritto chiaramente che per le partite si Spring Training non ci saranno blackout areas,per nessuno degli abbonati,nemmeno per chi vive in usa..
Peace out..D
Anche per quest'anno,ma questo vale solo per le partite ufficiali,si potra' vedere la partita intera a partire dalle 6 eastern Time del giorno dopo a quello dello svolgimento del match (quindi in Italia saranno le 12).
Questa regola pero' non si applica allo Spring Training:una volta archiviate,queste partite sono gia' disponibili in toto..
Un'altra cosa interessante:sulla pagina di MLB TV c'e' scritto chiaramente che per le partite si Spring Training non ci saranno blackout areas,per nessuno degli abbonati,nemmeno per chi vive in usa..
Peace out..D
Track of the Week : Mississippi Half-Step(3/23/95) - Grateful Dead
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
beh, visto il demo, direi che Sky può anche andare a quel paese, io ci penso per i PO 
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
help qualcuno vede i red sox??
io solo yankees @ phillies
è bellissimo anche il clima ST prima che si inizi a fare sul serio
io solo yankees @ phillies
è bellissimo anche il clima ST prima che si inizi a fare sul serio

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io vedo bene entrambe, usando internet explorer però. Con firefox andava nulla....
Most improved forumist 2009

-
spoonman1981
- Senior

Io vedo tutto ok anche con firefox
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
- webba2000
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
ti sei fatto pure MLB TVwebba2000 wrote: ora sono su Cubs-Wsox e non ho problemi.

- webba2000
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Mi pare si possa scegliere il formato (ma non ne sono molto sicuro) a me le salva in WMV alcuni lettori dvd leggono direttamente questo formato. Per la conversione in Dvx uso dvx converter però le guardo sempre su pc.webba2000 wrote: non mi ricordo più....l'anno scorso, durante la stagione, dopo quanto tempo la partite archiviate erano disponibili?Mi sembra di ricordare anche un problemino di diritti per le prime 10/12 ore....chi si ricorda come funzionava?
Ciao
Con winamp non solo puoi andare avanti veloce senza come con un normale videoregistratore, ma con telefono munito di Symbyan e programmino Control Freak puoi usare il cellulare come telecomando anda avanti indietro pausa controllo volume ecc.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
dopo varie peripezie telematiche torno a scrivere sul forum.
non sono riuscito a riazionare il mio vecchio nick, ma pazienza.
essere l'unico brewers fan del forum mi connota.
volevo fare una domanda agli abbonati mlb.tv che hanno fastweb.
come funziona con l'ip pubblico?
da problemi?
riuscite a vedere (meglio, riuscivate l'anno scorso) le partite in black out in diretta?
devo mettere il telefono a casa e sto facendo sondaggi....
anche perchè insieme a lephio ho proprio voglia di tediarvi con nuove radiocronache!
ogni consiglio (anche in privato se riguardano più la telefonia che il baseball) mi è oltremodo gradito.
un saluto a tutti.
da problemi?
riuscite a vedere (meglio, riuscivate l'anno scorso) le partite in black out in diretta?
anche perchè insieme a lephio ho proprio voglia di tediarvi con nuove radiocronache!
ogni consiglio (anche in privato se riguardano più la telefonia che il baseball) mi è oltremodo gradito.
un saluto a tutti.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
belin kalle, bentornato! sai che figata radioplayit ad alta risoluzione!? eheh!!
preparatevi raga..

preparatevi raga..
- Ivers
- Senior

Io ho il cavo fastweb a Torino, che purtroppo posso usare solo nei miei pochi giorni di riposo. L'anno scorso e quello prima ho visto tutto in diretta senza problemi di blackout e con uno streaming perfetto. In realtà non è proprio diretta in quanto il segnale arriva con circa 30 secondi di ritardo, non so il perchè. Se invece guardi le partite in differita il giorno dopo, ti passa la voglia, la connessione si interrompe ogni 10 minuti, almeno fino a mezzogiorno, ma il problema non riguarda fastweb. Quest'anno ho avuto un assaggio dello spring training anche qui senza problemi. Unica pecca di fastweb: è caro!!kalle wrote: dopo varie peripezie telematiche torno a scrivere sul forum.
da problemi?
un saluto a tutti.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- webba2000
io ho l'adsl fastweb a 4 Mega, vicino a torino, è per ora va tutto bene. Non so dirti per il blackout perchè ho fastweb solo da 3 mesi....ma penso non ci siamo problemi...Ivers wrote: Io ho il cavo fastweb a Torino, che purtroppo posso usare solo nei miei pochi giorni di riposo. L'anno scorso e quello prima ho visto tutto in diretta senza problemi di blackout e con uno streaming perfetto. In realtà non è proprio diretta in quanto il segnale arriva con circa 30 secondi di ritardo, non so il perchè. Se invece guardi le partite in differita il giorno dopo, ti passa la voglia, la connessione si interrompe ogni 10 minuti, almeno fino a mezzogiorno, ma il problema non riguarda fastweb. Quest'anno ho avuto un assaggio dello spring training anche qui senza problemi. Unica pecca di fastweb: è caro!!
"That's a clown question, bro."