Re: Il Lato Giusto Della Baia - Nebbia fitta sulla baia. Ma fitta fitta eh!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Re: Il Lato Giusto Della Baia (2007) - Still Young!

Post by Jeremy »

UFFICIALE, CLEMENTS E LEWIS HANNO FIRMATO!!!
:forza: :forza: :forza:

Per la statististica Clements è il giocatore difensivo più pagato nella storia dell'NFL (80 milioni in 8 anni, 22 miliono garantiti  :shocking:)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Il Lato Giusto Della Baia (2007) - Still Young!

Post by Angyair »

Contento per Clements, qualche dubbio in più per Lewis (non so ancora quanto verrà pagato, ma sicuramente meglio di Roman dovrebbe essere), rimango in fiduciosa attesa per Thomas: Adalius sta casa spetta a tè!  :01:
Angyair
Pro
Pro

Re: Il Lato Giusto Della Baia - Ricopriamoli di soldi!

Post by Angyair »

Aggiornamento: Lewis sembra che ha firmato un contratto di 6 anni con 10 mil garantiti, inoltre è stato firmato il DT dei Ravens Aubrayo Franklin con un contratto di 6 anni di cui 3 garantiti.
Purtroppo Thomas sembra molto vicino ai Patriots, ieri avrebbe dovuto visitare SF ma invece è andato a Boston dove però sembra che non abbia ancora trovato un accordo, anche se i segnali sono tutti negativi. In alternativa dovremmo andare su Porter o Banta-Cain, interessa anche il LB dei Dolphins Donnie Spragan.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Angyair wrote: Aggiornamento: Lewis sembra che ha firmato un contratto di 6 anni con 10 mil garantiti, inoltre è stato firmato il DT dei Ravens Aubrayo Franklin con un contratto di 6 anni di cui 3 garantiti.
Purtroppo Thomas sembra molto vicino ai Patriots, ieri avrebbe dovuto visitare SF ma invece è andato a Boston dove però sembra che non abbia ancora trovato un accordo, anche se i segnali sono tutti negativi. In alternativa dovremmo andare su Porter o Banta-Cain, interessa anche il LB dei Dolphins Donnie Spragan.
A quanto so io però, l'agente di Thomas a San Francisco ci è andato eccome.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

matzoid182 wrote: A quanto so io però, l'agente di Thomas a San Francisco ci è andato eccome.
L'agente penso che in questi giorni ha visitato mezza america!  :forza:
Però credo che i giocatori possa iniziare le visite alle squadre solo dopo l'inizio ufficiale della free agency, e le notizie che si avevano era che Thomas avrebbe dovuto visitare per primo i niners.

Intanto queste firme (che purtroppo rovineranno i prossimi mercati  :gazza:) dovrebbero cambiare decisamente il draft dei niners: improbabile che con la prima si vada su un DB, possibile un LB o un WR (il rumor su CJ gira sui forum ed è riportato dall'ambiente di Detroit, e personalmente, se non arriverà un primo ricevitore dalla FA.......lo vedo molto probabile).
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Altra news importante:

Yahoo are reporting the following;

"Walt Harris: The San Francisco 49ers extended the contract of the Pro Bowl cornerback by two years through 2009. Terms of the deal were not available. Harris, an 11-year veteran, had a career-high eight interceptions last season. Harris, a first-round pick by Chicago in 1996, has played for four teams. "
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

fantastico il sotto nick!!!
ricoprimi di soldiiiiiiiiiiiiii :lol2: :lol2:

scusate lo spam, "rientro" subito in topic: si vabbè adesso prendete pure calvin johnson :noia: :noia: ci sono pure superman e spiderman da poter firmare nella free agency :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

ma che cifra è quella di clements? ma siete impazziti? adesso iniziamo a intasare il monte salari con i difensori? e per un CB, poi? :shocking: io lo trovo assurdo. per me un errore clamoroso.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

io di salary cap non ci capisco niente ma se quest'anno ci rimanete dentro non so come potete farlo per gli anni a venire...non mi sembra il miglior modo di tornare ai fasti passati quelo di razziare tutti i FA....cmq rimango invidioso vista la tradizionale parsimonia con cui i miei packs gestiscono l'offseason...ok l'accortezza ma...
Ignoto Separatista NFL
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Perchè intasare? Dopo le firme di ieri abbiamo a disposizione, per quest'anno, ancora almeno 20 mil (ricordo che il signing bonus viene spalmato per gli anni della durata di un contratto).
Perché per Clements? Era uno dei migliori a disposizione, uno dei migliori CB e quando ti ritrovi in una division in cui ogni anno devi affrontare gente che si chiama Fitzgerald, Boldin, Holt, Jackson e Branch, hai assolutamente bisogno di gente che possa difendere su di loro.
Quello di CJ è un rumor, una speranza, un'idea...
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

perchè spendere 10 milioni l'anno di media per un CB vuol dire bloccare una somma enorme per un ruolo sì importante, ma non così decisivo? a mio parere il CB nonè il ruolo più importante della difesa. se per il CB, bravissimo, ok ma non il migliore con piste di vantaggio sul secondo, spendi una cifra del genere per giocatori in ruoli chiave cosa fai? avrete altri soldi da spendere, ma prendere ad esempio 3 giocatori al posto di sei mi suona sbagliato. per tacere dei problemi al momento del rinnovo degli altri giocatori:  "se lui prende dieci io merito ...." no no per me avete speso più di quanto vi ritorni effettiviamente. una somma non proporzionata ai vantaggi che un Cb vi porta. una squadra non si fa strapagando i giocatori o i nomi (vedasi wash). ripeto per me un errore della dirigenza dettato dalla fretta di voler tornare su adesso che i po sono arrivati vicini.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Alvise wrote: perchè spendere 10 milioni l'anno di media per un CB vuol dire bloccare una somma enorme per un ruolo sì importante, ma non così decisivo? a mio parere il CB nonè il ruolo più importante della difesa. se per il CB, bravissimo, ok ma non il migliore con piste di vantaggio sul secondo, spendi una cifra del genere per giocatori in ruoli chiave cosa fai? avrete altri soldi da spendere, ma prendere ad esempio 3 giocatori al posto di sei mi suona sbagliato. per tacere dei problemi al momento del rinnovo degli altri giocatori:  "se lui prende dieci io merito ...." no no per me avete speso più di quanto vi ritorni effettiviamente. una somma non proporzionata ai vantaggi che un Cb vi porta. una squadra non si fa strapagando i giocatori o i nomi (vedasi wash). ripeto per me un errore della dirigenza dettato dalla fretta di voler tornare su adesso che i po sono arrivati vicini.
Un mercato è fatto di scelte e di momenti: in questo momento Clements vale, per la dirigenza dei 49ers tanto (ricordo che già l'anno scorso fu fatto un tentativo concreto per fare una trade con i Bills). Probabilmente se Samuels non fosse stato taggato  il suo valore sarebbe stato diverso. Tu dici che non è un ruolo decisivo, io, in questo momento, ti dico che prenderlo può essere decisivo per i niners perchè è un tassello importantissimo in una difesa che sui lanci ha avuto in questi anni grosse difficoltà. L'anno prossimo potremo schierare un CB come Clements tra i migliori della lega, uno come Harris che quest'anno è andato al Pro Bowl e dietro avremo Spencer che ha fatto vedere buone cose anche se quest'anno non ha sempre convinto. Secondo me è un deciso passo avanti.
Il fatto che pagando molto un giocatore hai l'effetto che gli altri si sentono in dovere di chiedere di più? Giustissimo. Ma ragionando così non cercherai mai di prendere un top FA perchè ti può rovinare l'ambiente. Noi veniamo da stagioni in cui abbiamo dovuto schierare delle schiappe paurose, mi capirai se non mi lamento.
Il paragone con i Redskins regge fino ad un certo punto. Tieni presente che il nostro attacco è basato su Smith-Gore-Davis che sono stati scelti negli ultimi due draft. Sin da quando è arrivato Nolan ed il GM hanno cercato di costruire la squadra con ponderate scelte al draft e spendendo cifre ritenute da loro adeguate per prendere FA esperti che possano far fare il salto di qualità alla squadra: io mi fido di loro (anche perchè non è che possa fare diversamente  :gogogo:). Ricordo che l'anno scorso quando prendemmo Allen c'era chi diceva che tanto ormai era finito, lento e che non serviva più: non capirò una mazza ma è stato di nuovo convocato al Pro Bowl.
Le scelte s'indovinano e si sbagliano (per es. Bryant), è il destino della vita, ma sinceramente io in questo momento sono felice delle scelte fatte dai niners, il tempo ci dirà altro.
klawde
Newbie
Newbie

Post by klawde »

Alvise wrote: ma che cifra è quella di clements? ma siete impazziti? adesso iniziamo a intasare il monte salari con i difensori? e per un CB, poi? :shocking: io lo trovo assurdo. per me un errore clamoroso.
Dubito fortemente che Clements possa arrivare alla scadenza di questo contrattone senza un taglio o un ridimensionamento futuro. Non vedo di che stupirsi, tutte le squadre fanno così.
Image Image
klawde
Newbie
Newbie

Post by klawde »

matteogb4 wrote: io di salary cap non ci capisco niente ma se quest'anno ci rimanete dentro non so come potete farlo per gli anni a venire...non mi sembra il miglior modo di tornare ai fasti passati quelo di razziare tutti i FA....cmq rimango invidioso vista la tradizionale parsimonia con cui i miei packs gestiscono l'offseason...ok l'accortezza ma...
razziare tutti i FA non è assolutamente la linea di Nolan e McCloughan difatti prima si è pensato a risanare e poi ad inserire dei FA capaci di apportare contributo in campo e fuori. La squadra è stata ricostruita con il draft e per quanto riguarda il cap prima dell'inizio della free agency eravamo sotto di 40 milioni e con la previsione di 60 per la prossima stagione.
Image Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Un mercato è fatto di scelte e di momenti: in questo momento Clements vale, per la dirigenza dei 49ers tanto (ricordo che già l'anno scorso fu fatto un tentativo concreto per fare una trade con i Bills). Probabilmente se Samuels non fosse stato taggato  il suo valore sarebbe stato diverso. Tu dici che non è un ruolo decisivo, io, in questo momento, ti dico che prenderlo può essere decisivo per i niners perchè è un tassello importantissimo in una difesa che sui lanci ha avuto in questi anni grosse difficoltà. L'anno prossimo potremo schierare un CB come Clements tra i migliori della lega, uno come Harris che quest'anno è andato al Pro Bowl e dietro avremo Spencer che ha fatto vedere buone cose anche se quest'anno non ha sempre convinto. Secondo me è un deciso passo avanti.
Il fatto che pagando molto un giocatore hai l'effetto che gli altri si sentono in dovere di chiedere di più? Giustissimo. Ma ragionando così non cercherai mai di prendere un top FA perchè ti può rovinare l'ambiente. Noi veniamo da stagioni in cui abbiamo dovuto schierare delle schiappe paurose, mi capirai se non mi lamento.
Il paragone con i Redskins regge fino ad un certo punto. Tieni presente che il nostro attacco è basato su Smith-Gore-Davis che sono stati scelti negli ultimi due draft. Sin da quando è arrivato Nolan ed il GM hanno cercato di costruire la squadra con ponderate scelte al draft e spendendo cifre ritenute da loro adeguate per prendere FA esperti che possano far fare il salto di qualità alla squadra: io mi fido di loro (anche perchè non è che possa fare diversamente  :gogogo:). Ricordo che l'anno scorso quando prendemmo Allen c'era chi diceva che tanto ormai era finito, lento e che non serviva più: non capirò una mazza ma è stato di nuovo convocato al Pro Bowl.
Le scelte s'indovinano e si sbagliano (per es. Bryant), è il destino della vita, ma sinceramente io in questo momento sono felice delle scelte fatte dai niners, il tempo ci dirà altro.
Concordo in pieno.
I Redskins non c'entrano nulla, loro sono specializzati nel dare un sacco di soldi a gente di medio-basso livello magari anche avanti con gli anni, noi abbiamo fatto un contrattone ad un 27enne ritenuto uno dei migliori nel suo ruolo (che è è uno dei più importanti, specialmente in una division come la NFC West).
klawde wrote: Dubito fortemente che Clements possa arrivare alla scadenza di questo contrattone senza un taglio o un ridimensionamento futuro. Non vedo di che stupirsi, tutte le squadre fanno così.
Verissimo pure questo; in proposito riporto un post dal forum di 49erswebzone.com:
EVERYONE,
Chill out!! He is not going to get 8 years 80 million!! He signed the deal, doesn't mean he will get it. It is a 6 year deal practically for 7.5 mil. Thats 45 mil for 6 years!! I think its a great f**king deal....and we HAVE a chance to get AD too!!!

So, why it is a 8 year deal?? So we can spread out the BONUS over 8 years instead of 6, and signing bonus can only be a certain percentage of the total salary! This is a very good signing, for cap friendly purposes.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked