Siamo in caduta libera... :gazza:DrGonz0 wrote: Postato il tutto,
Francigoat dopo una stagione da prima della classe perde il primato a favore di Ichnusa che approfitta del punto di penalità al taz team per staccarlo di un punto, Atletico Spritz si annulla con l'ex capolista, Brokki senza consegnare la formazione rischiano il colpaccio giocando in 10
Re: Fantacalcio Trash Talking 2.0
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
The goat
- Pro

idem.Da Brawl wrote: Siamo in caduta libera... :gazza:
in più abbaimo avuto pure sfiga questa giornata.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Salve a tutti...Da oggi entro a far parte dello staff dei Brokki F.C.
Il presidente AFDUI mi ha gentilmente assunto come GM in vista della prossima stagione...
Questo campionato ormai è andato...ma il prossimo non ce ne sarà per nessuno... :lol2:
forse!!
Il presidente AFDUI mi ha gentilmente assunto come GM in vista della prossima stagione...
Questo campionato ormai è andato...ma il prossimo non ce ne sarà per nessuno... :lol2:
forse!!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ciao a tutti...dopo alcuni mesi in lista d'attesa posso annunciare che io e DH-12 siamo i nuovi presidenti dei Brokki della Serie B South-Division!
Sappiate che vinceremo tutte le partite!

Anche se ne mancano 2....
Ovviamente se ne parlera l'anno prossimo per eventuali trattative,ecc... comunque per qualsiasi cosa mi potete contattare su msn!
Sappiate che vinceremo tutte le partite!
Anche se ne mancano 2....
Ovviamente se ne parlera l'anno prossimo per eventuali trattative,ecc... comunque per qualsiasi cosa mi potete contattare su msn!
-
anima_ardente
- Pro

Bisogna aspettare l'ufficialità ma dai mie calcoli:
Ambrosiana 1 - Blus Bombers 0
Ambrosiana 1 - Blus Bombers 0
-
TheGame
- Rookie

questo Taz Team, nonostante un draft penalizzato dall'ordine di pick, continua a togliersi soddisfazioni :hehe:
senza il punto di penalizzazione avrebbe formalmente concluso la rincorsa al primato che dura dalle prime giornate, quando una partenza orribile l'avevano relegato in ultima posizione....
ma un plauso ai selezionatori e ai ragazzi che in campo danno sempre il massimo va fatto, anche se magari l'obiettivo grosso sarà mancato alla fine della regular season :yo:
taz team forever
senza il punto di penalizzazione avrebbe formalmente concluso la rincorsa al primato che dura dalle prime giornate, quando una partenza orribile l'avevano relegato in ultima posizione....
ma un plauso ai selezionatori e ai ragazzi che in campo danno sempre il massimo va fatto, anche se magari l'obiettivo grosso sarà mancato alla fine della regular season :yo:
taz team forever
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
2 di Toni, 2 di Riganò, 1 di Cruz, 1 di Oddo, probabilmente anche 1 di Wilhelmsson che entra dalla panchina per Vigiani.
Basta ragazzi, basta...conservatevene qualcuno per la prossima partita
Basta ragazzi, basta...conservatevene qualcuno per la prossima partita

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- kobe 84
- Pro

in questo caso l'antagonista sono ioWhatarush wrote: 2 di Toni, 2 di Riganò, 1 di Cruz, 1 di Oddo, probabilmente anche 1 di Wilhelmsson che entra dalla panchina per Vigiani.
Basta ragazzi, basta...conservatevene qualcuno per la prossima partita![]()

-
TheGame
- Rookie

credo che ci sia un'altra vittoria per il Taz Team, e purtroppo anche per l'Ichnusa :yo:
forse tutto rimandato all'ultima di campionato? e cosa ne sarà di quel maledetto punticino di penalizzazione?
forse tutto rimandato all'ultima di campionato? e cosa ne sarà di quel maledetto punticino di penalizzazione?
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
E per la seconda giornata in fila vinciamo 1-0 con l'avversario che fa 65,5 
Questo è il Ccu...ore dei Campioni!!
Questo è il Ccu...ore dei Campioni!!
-

- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
Proposta per l'anno prossimo la riserva d'ufficio (se si vuole ancora utilizzare) non può prendere il voto MINIMO sotto comunque la soglia minima del 4... tipo...... in una giornata che DONI prende 1 ed è il peggiore risultato mi sembra insensato che se io non riesca a giocare in 11 prenda un 4 cosi regalato.... sarebbe più corretto se prendessi un 1...... no? :gazza:
- A.F.D.U.I. President
- Pro

A questo punto si potrebbe proprio togliere di mezzo la riserva d'ufficio...ci stà che un giocatore prenda 1 o che si giochi veramente in 10...fa parte del gioco!Pat12 wrote: Proposta per l'anno prossimo la riserva d'ufficio (se si vuole ancora utilizzare) non può prendere il voto MINIMO sotto comunque la soglia minima del 4... tipo...... in una giornata che DONI prende 1 ed è il peggiore risultato mi sembra insensato che se io non riesca a giocare in 11 prenda un 4 cosi regalato.... sarebbe più corretto se prendessi un 1...... no? :gazza:
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Secondo me ha senso così com'è.Pat12 wrote: Proposta per l'anno prossimo la riserva d'ufficio (se si vuole ancora utilizzare) non può prendere il voto MINIMO sotto comunque la soglia minima del 4... tipo...... in una giornata che DONI prende 1 ed è il peggiore risultato mi sembra insensato che se io non riesca a giocare in 11 prenda un 4 cosi regalato.... sarebbe più corretto se prendessi un 1...... no? :gazza:
Voglio dire: una squadra reale di calcio, se gli si fa male un giocatore, non ha riserve nel suo ruolo ma ancora cambi da spendere (è questa l'unica situazione per cui conta la riserva d'ufficio) non gioca in 10, ma mette su un altro fuori ruolo. Il fatto che sia fuori ruolo giustifica il 4, cioè un voto decisamente basso (ma migliore di uno che fa dei danni, come sbagliare un rigore).
Secondo me ha senso... In ogni caso durante l'estate ne possiamo discutere
-

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
No, perche' il punteggio di Doni e' figlio anche del rigore sbagliato, il giocatore che non gioca deve prendere un voto puro, che e' sempre stato conteggiato con il 4 (o con il 3 per alcune leghe), comunque 2 punti in meno che contano.
[align=left][/align]