Videogiochi di Baseball
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Videogiochi di Baseball
Ho qui sottomano the show 07....ho fatto un paio di inning velocemente, prime impressioni. Innanzitutto Daisuke c'è, anche se sotto falso nome perchè credo vi siano problemi di diritti prima dell'inizio della regular season (si vocifera già di un'edizione corretta dopo il first pitch della regular season) e c'è anche la gyroball ma non l'ho ancora provata. L'interfaccia generale e la grafica sono migliorate, è tutto più veloce, più fluido, loading compresi. In campo....non è cambiato molto, ma alcune novità sono interessanti. Prima fra tutte i suggerimenti del catcher che consiglia lancio e location, un po' come nella realtà...c'è anche il fatto che più usiamo un lancio, più questo sarà effettivo ma sarà anche più facile prevederlo per il battitore. In più la zona di strike varia da arbitro a arbitro, quindi preparatevi a inveire. Battere sembra divertente, ho tirato un po' di foul ball con conto di 0-2, molto reale insomma. La cpu sembra tirare anche ball e quindi dovrebbe aumentare anche il numero di walks. Nei prossimi giorni ci giocherò un po' di più e vedremo come sarà. Su ign ha preso 8.5
Most improved forumist 2009

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
ho visto qualche immagine ... ma la grafica non mi sembra un gran che !!!
-
Sberl
- Pro

è una play2 non un pc ragazzi....cercate di gicoarci, merita veramente.Fede_ wrote: ho visto qualche immagine ... ma la grafica non mi sembra un gran che !!!

-
Ange86
- Senior

Io lo ripeto. Preferisco una grafica cosi cosi ma avere una giocabilità degna di nota che avere una super grafica e una giocabilità pessimaFede_ wrote: ho visto qualche immagine ... ma la grafica non mi sembra un gran che !!!

- korver
- Newbie

Voi vi fidereste a comprare una ps3 region free per giocare a mlb 2k7? La vendono a 699 eurozzi mica pizza e fichi :gazza: 
"La felicità compensa in altezza ciò che non può raggiungere in lunghezza"
-
Ange86
- Senior

Ma la vuoi prendere usa,jap o europea?korver wrote: Voi vi fidereste a comprare una ps3 region free per giocare a mlb 2k7? La vendono a 699 eurozzi mica pizza e fichi :gazza:![]()
Last edited by Ange86 on 02/03/2007, 15:19, edited 1 time in total.

-
Ange86
- Senior

- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
-
Ange86
- Senior

Qua invece ci sono quelle di mlb 2k7 che mi sembrano migliori però c'è sempre il discorso giocabilitàFede_ wrote:![]()
![]()

-
Tigers
a me è arrivato oggi mlb 2k7 per ps3....però mi deve sempre arrivare la ps3(jap)?!?!?!? appena mi arriva lo provo e vi dico......
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
MLB 2K7 per 360 è già uscito? Uscirà in versione PAL?
Ho visto alcuni video su YouTube e sono rimasto molto colpito, la serie 2K è già decisamente la migliore per l'NBA da diverso tempo; fecero un gioco strepitoso con NFL 2K5... A 'sto punto voglio vedere se si ripetono anche con l'MLB.
Fatemi sapere, grazie.
Ho visto alcuni video su YouTube e sono rimasto molto colpito, la serie 2K è già decisamente la migliore per l'NBA da diverso tempo; fecero un gioco strepitoso con NFL 2K5... A 'sto punto voglio vedere se si ripetono anche con l'MLB.
Fatemi sapere, grazie.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Tigers
per 360 secondo me non esce come tutti gli anni, io mi sono buttato su PS3 apposta.....
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
io ho dato un'occhiata in giro, ma al mometo per PC, non esce nulla porco cane
, com'è la serie di ESPN, per pc? vedo però che si è fermata al 2006, c'è la possibilità di aggiornare i roster con un mod?
qualcuno ce l'ha :gazza:? sarei interessato :figo:, tramite PM ovviamente....
qualcuno ce l'ha :gazza:? sarei interessato :figo:, tramite PM ovviamente....
Last edited by darioambro on 03/03/2007, 13:30, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Sberl
- Pro

Versione europea di mlb2k7....non credo proprio, non è mai stata fatta.

- Tramma
- Newbie

Ho appena fatto la prima partita a "The Show 07".
Partiamo dal presupposto che questo gioco era ad un livello talmente alto nella versione 06 che i margini di miglioramento erano piuttosto limitati.
Il tutto comincia con una nuova presentazione, molto aggressiva con una serie di filmati davvero spettacolari.
Alla apertura del menù principale oltre alla nuova veste grafica è cambiato poco, diciamo che a parte le nuove features com il "Road to the Show" che non ho naturalmente ancora provato, il resto sono tutte cose già viste.
Mi faccio un Red Sox@White Sox.
Il Cellular è identico a quello dell'anno scorso, stessa grafica stesso sliding di telecamera, stesso commento stessa procedura di presentazione della partita. Per gli amanti di questo genere di cose diciamolo subito: è tutto identico alla 06.
Inizia la partita e provo un pò di tutto, dai tuffi alle assistenze in corsa, ho perfino tirato in testa a Ramirez... l'unica cosa che è cambiata è la gestione della telecamera nel seguire la palla. Nel 06 si prediligeva una visione aerea che semplificava molto il posizionamento del difensore, qui invece si è molto più "bassi" per cui -specie per le rimbalzanti interne- è più difficile caricare la palla. Ma niente di stravolgente, magari nei setting si può cambiare.
Altra novità (per me marginale) è l'aiuto nello scgliere i lanci da tirare. In ogni situazione di conto e di out ci viene indicato qual'è il lancio migliore "come avere uno scouting report sempre in tasca" dice il gioco.
Magari nella versione 08 ci dirà anche quando girare il bastone...
Spariscono (ma non escludo si possano mettere frugando nei setting) le zone "calde" e "fredde" per i battitori.
Piccola novità per gli home run, che se is ha la pazienza di attendere i replay danno la distanza a cui si è scaraventata la palla. Per il resto tutto identico.
Home run derby identico al vecchio, niente di nuovo.
Idem l'All Star game dove i giocatori insistono a vestire le imbarazzanti divise di american e nationals.
Altre cose nella oretta scarsa che ho passato ndavanti alla Play non ne ho notate, anche perchè tutto è davvero molto ma molto simile alla versione precedente. Anzi, direi che se non fosse per i roster cambiati nemmeno varrebbe la pena giocarci.
Non entro in merito ad eventuali migliorie per quel che riguarda il "manager mode" perchè non l'ho mai utilizzato.
Se qualcuno ha delle cose da chiedere sarò felice di rispondere.
La settimana prossima proverò 2K7 e NCAA 07
Ciao
TRamma
Partiamo dal presupposto che questo gioco era ad un livello talmente alto nella versione 06 che i margini di miglioramento erano piuttosto limitati.
Il tutto comincia con una nuova presentazione, molto aggressiva con una serie di filmati davvero spettacolari.
Alla apertura del menù principale oltre alla nuova veste grafica è cambiato poco, diciamo che a parte le nuove features com il "Road to the Show" che non ho naturalmente ancora provato, il resto sono tutte cose già viste.
Mi faccio un Red Sox@White Sox.
Il Cellular è identico a quello dell'anno scorso, stessa grafica stesso sliding di telecamera, stesso commento stessa procedura di presentazione della partita. Per gli amanti di questo genere di cose diciamolo subito: è tutto identico alla 06.
Inizia la partita e provo un pò di tutto, dai tuffi alle assistenze in corsa, ho perfino tirato in testa a Ramirez... l'unica cosa che è cambiata è la gestione della telecamera nel seguire la palla. Nel 06 si prediligeva una visione aerea che semplificava molto il posizionamento del difensore, qui invece si è molto più "bassi" per cui -specie per le rimbalzanti interne- è più difficile caricare la palla. Ma niente di stravolgente, magari nei setting si può cambiare.
Altra novità (per me marginale) è l'aiuto nello scgliere i lanci da tirare. In ogni situazione di conto e di out ci viene indicato qual'è il lancio migliore "come avere uno scouting report sempre in tasca" dice il gioco.
Magari nella versione 08 ci dirà anche quando girare il bastone...
Spariscono (ma non escludo si possano mettere frugando nei setting) le zone "calde" e "fredde" per i battitori.
Piccola novità per gli home run, che se is ha la pazienza di attendere i replay danno la distanza a cui si è scaraventata la palla. Per il resto tutto identico.
Home run derby identico al vecchio, niente di nuovo.
Idem l'All Star game dove i giocatori insistono a vestire le imbarazzanti divise di american e nationals.
Altre cose nella oretta scarsa che ho passato ndavanti alla Play non ne ho notate, anche perchè tutto è davvero molto ma molto simile alla versione precedente. Anzi, direi che se non fosse per i roster cambiati nemmeno varrebbe la pena giocarci.
Non entro in merito ad eventuali migliorie per quel che riguarda il "manager mode" perchè non l'ho mai utilizzato.
Se qualcuno ha delle cose da chiedere sarò felice di rispondere.
La settimana prossima proverò 2K7 e NCAA 07
Ciao
TRamma