Poker
-
new yorkese
- Rookie

Re: Poker
ieri ne ho visto un pò...con pupo che faceva le interviste...bello e divertente...ormai dove c'è caressa c'è succeso...(abbracciamoci forte e....
)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
visto che lo trasmettono ora... e per me è una scoperta...
che ne pensate dello speed poker?
che ne pensate dello speed poker?
Ex The Little Prince
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
http://www.gazzetta.it/iniziative/poker/Mikele wrote: ieri sera ho visto di sfuggita una pubblicità su dei dvd sul poker in uscinta con la calzetta... qualcuno ha maggiori info?
In poche parole ti auita a diventare ricco o a fati spendere tutti i soldi... :lol2:
Sinceramente non so sino a che punto possa servire...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
MagicKobe
- Senior

Io ho letto qualcosa sull iniziativa della gazzetta,ma i dvd parleranno solo ti poker alla texana...quello che fanno ai tornei!
Avrei voluto quascosa sul poker all'italiana...Mah comprerò il primo poi vedrò...:hehe:
Avrei voluto quascosa sul poker all'italiana...Mah comprerò il primo poi vedrò...:hehe:
-
Gio
- Senior

-
Gio
- Senior

Non e` "all"italiana", si chiama Five-Card Draw (http://en.wikipedia.org/wiki/Five-card_draw) e` una delle tante varianti del poker. I soldi contano solo per sedersi al tavolo.......MagicKobe wrote: Il poker all italiana è quello classico,5 carte a testa x 4 giocatori...mazzo da 32 carte!a parte i tornei la texana è un gioco dove conta soprattutto avere tanti soldi...
Il poker all'taliana, se vogliamo visto che si gioca a Sanremo, e` la teresina, una modificazione del five-card stud.
Gio
Last edited by Gio on 01/03/2007, 0:59, edited 1 time in total.
-
MagicKobe
- Senior

é conosciuto come all'italiana...Poi il nome tecnico penso lo sappiano in pochi...
Secondo me è il migliore se si vuole giocare tra amici o conoscenti,Anche a livello psicologico e attenzione...
La texana è il miglior gioco in torneo,il più rapido per conoscere gli avversari...
Ne hanno fatto anche un bel film con matt damon...
MA tra amici secondo me rimane migliore il classico poker a 5carte....
Secondo me è il migliore se si vuole giocare tra amici o conoscenti,Anche a livello psicologico e attenzione...
La texana è il miglior gioco in torneo,il più rapido per conoscere gli avversari...
Ne hanno fatto anche un bel film con matt damon...
MA tra amici secondo me rimane migliore il classico poker a 5carte....
-
Gio
- Senior

Five-card draw non e` un nome tecnico, e` il nome del gioco, che poi tu lo conosca come all'italiana, cambia poco ....... l'importante e` che si giochi tutti allo stesso gioco.MagicKobe wrote: é conosciuto come all'italiana...Poi il nome tecnico penso lo sappiano in pochi...
.......
Gio
-
MagicKobe
- Senior

Sarà..io l ho sempre sentito chiamare poker all'italiana....Gio wrote: Five-card draw non e` un nome tecnico, e` il nome del gioco, che poi tu lo conosca come all'italiana, cambia poco ....... l'importante e` che si giochi tutti allo stesso gioco.
Gio
buon a sapersi...
- Sine
- Pro

Torno giusto ora da una serata di poker...
Noi giochiamo alla texana, secondo me è più tattico, perchè puoi ipotizzare le carte dell'avversario e giocarci dentro. I bluff hanno più successo, o perlomeno sono meno casuali. A me piace decisamente di più.
Poi certo, giochiamo pochi soldi, ma è molto più avvincente, si finiva per farsi dei piatti da metà del cash iniziale con bluffate clamorose
Noi giochiamo alla texana, secondo me è più tattico, perchè puoi ipotizzare le carte dell'avversario e giocarci dentro. I bluff hanno più successo, o perlomeno sono meno casuali. A me piace decisamente di più.
Poi certo, giochiamo pochi soldi, ma è molto più avvincente, si finiva per farsi dei piatti da metà del cash iniziale con bluffate clamorose

-
MagicKobe
- Senior

Io l ho installato,ma per ora ho avuto poco tempo per giocarci...ora che sono in periodo di riposo dovrei iniziare a usarlo...non so ancora bene come funzioni però...Mokele wrote: Chi di voi usa Pokers Stars?
-
MagicKobe
- Senior

Io più o meno gioco 2 volte a settimana con dei miei amici,sempre in 4 all italiana,con le telesine dal full vestito in su visto...con max puntata il piatto...in questo modo ogni bluff è in proporzione al piatto della mano...Sine wrote: Torno giusto ora da una serata di poker...