Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

therussianrocket wrote: vittoria contro Punkish vicendo gli assist e i punti sul filo di lana :gogogo:
vergogna.  :disgusto:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure
Pro
Pro

Post by bure »

Hey scorti, taglia Bryzgalov prima ke ti conduca alla pazzia!!  :lol2:

La cosa notevole della rimonta degli Squirrels è ke prosegue implacabile anke senza dare la formazione.  :lmao:
Last edited by bure on 27/02/2007, 12:22, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Nabokov avrebbe delle buone chance per diventare G titolare a San Jose e invece la sta proprio buttando via...anche se non conosco i tempi di recupero di Toskala..
Last edited by therussianrocket on 27/02/2007, 12:47, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
bure
Pro
Pro

Post by bure »

therussianrocket wrote: Nabokov avrebbe delle buone chance per diventare G titolare a San Jose e invece la sta proprio buttando via...anche se conosco i tempi di recupero di Toskala..
Cioè?? gambizzato dalla mafia russa??  :shocking:
Image

therussianrocket
Pro
Pro

bure wrote: Cioè?? gambizzato dalla mafia russa??  :shocking:
di chi parli? Nabokov nelle ultime quattro si salva solo il suo shutout contro i Blackhawks per il resto cifre molto negative, mi sa che è pure sceso sotto al 50% nella percentuale di vittorie. Se ti riferisci a Toskala volevo dire che NON conosco i tempi di recupero (ho editato ora), ma puo prendersela comoda :paper:
Cmq noto che stai gia rubando, considerando che Brad Richards la mette sempre ultimamente :fischia:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

bure
Pro
Pro

Post by bure »

therussianrocket wrote: di chi parli? Nabokov nelle ultime quattro si salva solo il suo shutout contro i Blackhawks per il resto cifre molto negative, mi sa che è pure sceso sotto al 50% nella percentuale di vittorie. Se ti riferisci a Toskala volevo dire che NON conosco i tempi di recupero (ho editato ora)
a chi caxxx dovevo riferirmi?? il 'non' mancava prima..
Cmq noto che stai gia rubando, considerando che Brad Richards la mette sempre ultimamente :fischia:
Cioè tu giochi contro squadre fantasma e noi siam quelli ke rubiamo perché i nostri segnano mettendo a frutto le loro qualità?! :roll:
Image

therussianrocket
Pro
Pro

bure wrote: Cioè tu giochi contro squadre fantasma e noi siam quelli ke rubiamo perché i nostri segnano mettendo a frutto le loro qualità?! :roll:
beh dal momento che avete perso tutti contro di me devo dedurre...ci siamo capiti :paper:
Ah no, il Palermitano mi ha battuto entrambe le volte...mi ha battuto e aveva consolidato il suo quinto posto..ora non più :truzzo:

bure
Pro
Pro

Post by bure »

therussianrocket wrote: beh dal momento che avete perso tutti contro di me devo dedurre...ci siamo capiti :paper:
Ci vediamo ai playoff (forse)  :fischia:
Image

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Anche stanotte ho sbagliato portiere: ho fatto giocare Thomas in casa contro gli spenti Trash's e ha perso facendo schifo.
Ho tenuto fuori Bryz che giocava a SJ(tra l'altro pensavo non giocasse essendo tantissime le partite che fa in panca) e invece ha fatto un partitone. La sfiga continua...

Credo che avrei dovuto battere i FuckPlastic...ehm chiedo scusa, Fakeplastic, perchè ho giocato meglio nonostante le assenze e perchè ho dei portieri migliori di Nitty e Smith.

Se Fernandez e Drury ritornanano in fretta, vinco io i PO.  :truzzo:
bure
Pro
Pro

Post by bure »

ilya wrote: Anche stanotte ho sbagliato portiere: ho fatto giocare Thomas in casa contro gli spenti Trash's e ha perso facendo schifo.
Ho tenuto fuori Bryz che giocava a SJ(tra l'altro pensavo non giocasse essendo tantissime le partite che fa in panca) e invece ha fatto un partitone. La sfiga continua...

Credo che avrei dovuto battere i FuckPlastic...ehm chiedo scusa, Fakeplastic, perchè ho giocato meglio nonostante le assenze e perchè ho dei portieri migliori di Nitty e Smith.

Se Fernandez e Drury ritornanano in fretta, vinco io i PO.  :truzzo:
C'era un post ad attenderti su Bryz sopra..:fiu:

qto ai nx portieri noto ke nn hai ben presente la situazione.
Oltre a Smith abbiamo uno ke si chiama Kiprusoff, nn so se l'hai mai sentito  :penso:
Image

ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

bure wrote: C'era un post ad attenderti su Bryz sopra..:fiu:

qto ai nx portieri noto ke nn hai ben presente la situazione.
Oltre a Smith abbiamo uno ke si chiama Kiprusoff, nn so se l'hai mai sentito  :penso:
Lo so che avete Mikka, ma io ne ho 3 bravi.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

ilya wrote: Ho tenuto fuori Bryz che giocava a SJ(tra l'altro pensavo non giocasse essendo tantissime le partite che fa in panca) e invece ha fatto un partitone. La sfiga continua...
Ma infatti era quello che ti diceva il mio socio prima su Bryzzz... E' maledetto :D Quando sei convinto che faccia il partitone lo metti su tranquillo e lui fa pietà. Dopo qualche volta ti incazzi e lo lasci fuori, e lì puntualmente piazza il partitone, invogliandoti a rimetterlo la volta dopo che farà schifo....
Image-ImageImage
bure
Pro
Pro

Post by bure »

ilya wrote: Lo so che avete Mikka, ma io ne ho 3 bravi.
Parli dei nostri scarti?  :D
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

therussianrocket wrote: beh dal momento che avete perso tutti contro di me devo dedurre...ci siamo capiti :paper:
Ah no, il Palermitano mi ha battuto entrambe le volte...mi ha battuto e aveva consolidato il suo quinto posto..ora non più :truzzo:
Tu hai pregato così tanto che tornasse Lalime e si rompessero Kolzig, Afinogenov e Yashin che non oso pensare quanto tempo avrai passato in ginocchio per credere la grazia...
Il solito tuo culo che ti permetterà di vincere (contro di me al 1° turno andavi fuori)!
Image Image Image
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

MattBellamy wrote: Ma infatti era quello che ti diceva il mio socio prima su Bryzzz... E' maledetto :D Quando sei convinto che faccia il partitone lo metti su tranquillo e lui fa pietà. Dopo qualche volta ti incazzi e lo lasci fuori, e lì puntualmente piazza il partitone, invogliandoti a rimetterlo la volta dopo che farà schifo....
Ora cercherò di applicare l'intelligente tecnica della monetina... (testa gioca, croce no).
Locked