Ottimo punto conquistato in quel di Genova contro la Sampdoria!
Bellissima partita da parte dei nostri che sin dall'inizio mettono paura ai doriani. Dopo 3 minuti avevamo già collezzionato 4 corner! Ancora una volta si è vista una squadra tosta, organizzata e attenta in difesa, dove subisce un gol fantastico da parte di Palombo, aiutato però dall'uscita kamikaze di Fortin(ma doveva uscire cosi d'altronde...)
Nel secondo tempo la squadra continua a spingere e alla fine si riesce ad acchiappare quel punto che alla fine dei conti ci va pure stretto... 64° ...palla lunga di Pepe, ho pensato :"ma Bafanculo...", poi vedo la palla che finisce in rete..?? che è successo? Vedo il replay e mi accorgo che nel giro di 2 nano-secondi, Suazo ha mangiato 10 metri a Falcone, riuscendo ad anticipare Castellazzi e segnare il 9° gol stagionale!!

Si potrebbe anche segnare il secondo ma ancora una volta i portieri avversari(specie nel 1° tempo) contro di noi sfoderano la partita dell'anno... Ma un punto fuori casa va comunque bene, visto anche che il distacco dalla terzultima rimane invariato...
"Abbiamo scelto di andare più in verticale che in ampiezza, il che favorisce senz'altro Suazo, anche se consumiamo più energie. Ci mancava l'ultimo passaggio, e sono ricorso a Capone, che aiuta ad innescare il nostro capitano." Le parole di Mister Giampaolo a fine gara.

Chapeaux alla sua capacità di adattare schemi, formazione e stile di gioco agli uomini a disposizione...
Domenica Chievo...da vincere assolutamente...
Theanswer, mi raccomando vedi di andare allo stadio!! :lol2: