Qua c'è la schedule dello spring training. Se sei già abbonato a Mlb.tv e se non ho letto male la schedule dovrebbe esserci una partita anche oggi solo che è tra STL e un team non MlbTramma wrote: a proposito di MLB.TV, ragionavo sul conto alla rovescia al primo game.
Ora, visto che intendevo avere alcuni amici a casa, è giusto (stando al countdown) che la partita sia verso le 7.30 italiane di mercoledì sera?
Ho fugato un pò nel sito ma non ho trovato nessun calendario degli incontri, nemmeno so quello che trasmetteranno.
Forse lo schdule l'ho avuto sotto al naso e non me ne sono accorto...
Grazie
Tramma
Mlb.tv
-
Ange86
- Senior

Re: Mlb.tv

- Tramma
- Newbie

Perfetto, grazie Ange
ciao
EDIT: accidenti, non capisco... ho l'abbonamento allo spring e se clicco sul link MLB TV accanto alla partita di stasera vengo portato alla pagina degli abbonamenti. Pensavo mi sarebbe apparsa la solita schermata dove mettere login e password... idee su come vedere la gara?
Tramma
ciao
EDIT: accidenti, non capisco... ho l'abbonamento allo spring e se clicco sul link MLB TV accanto alla partita di stasera vengo portato alla pagina degli abbonamenti. Pensavo mi sarebbe apparsa la solita schermata dove mettere login e password... idee su come vedere la gara?
Tramma
Last edited by Tramma on 26/02/2007, 19:50, edited 1 time in total.
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Anche a me fa questo gioco....e poi sul sito dei Cards da l'inizio alle 12:05 e su mlb.com lo da alle 1:05, boh, anche se è in conclusione vorrei almeno vedere la qualità dell'immagine...dannazione. :unsure:
- BarkingPumpkin
- Newbie

Ragazzi,
se lo spring training funziona come lo scorso anno,solo alcune partite-di solito una al giorno,ma anche di meno-saranno trasmesse..
La pagina relativa allo schedule dovrebbe servire solo come lista di riferimento generale,anche per acquistare i biglietti,con il richiamo a mlb.tv per convincere nuovi fans ad abbonarsi..
L'anno scorso e nel 2005 si vedevano soprattutto partite dei white sox,in assoluto la squadra che negli ultimi 2 anni ha trasmesso spring training games,su comcast.
Immagino che non appena ci saranno matches trasmessi su mlb tv,la guida multimedia,o la pagina mlb tv ci avvisera',sperem!
Comunque,tutto lo spring training sara' purtroppo solo trasmesso a 400K. La pagine mlb tv premium infatti ci informa che i nuovi contenuti saranno disponibili solo dal 2 aprile,ahinoi!
Peace out..D
se lo spring training funziona come lo scorso anno,solo alcune partite-di solito una al giorno,ma anche di meno-saranno trasmesse..
La pagina relativa allo schedule dovrebbe servire solo come lista di riferimento generale,anche per acquistare i biglietti,con il richiamo a mlb.tv per convincere nuovi fans ad abbonarsi..
L'anno scorso e nel 2005 si vedevano soprattutto partite dei white sox,in assoluto la squadra che negli ultimi 2 anni ha trasmesso spring training games,su comcast.
Immagino che non appena ci saranno matches trasmessi su mlb tv,la guida multimedia,o la pagina mlb tv ci avvisera',sperem!
Comunque,tutto lo spring training sara' purtroppo solo trasmesso a 400K. La pagine mlb tv premium infatti ci informa che i nuovi contenuti saranno disponibili solo dal 2 aprile,ahinoi!
Peace out..D
Track of the Week : Mississippi Half-Step(3/23/95) - Grateful Dead
- Tramma
- Newbie

mmhh.... però quando ho acquistato il pacchetto spring training sbandieravano "watch over 150 games bla bla bla..."
Tra l'altro appena iniziata la partita dei Cards il logo MLBTV è sparito...
Tra l'altro appena iniziata la partita dei Cards il logo MLBTV è sparito...
-
Gio
- Senior

La partita inizia alle 1:05 in Florida, e alle 12:05 a St. Louis.ItalianBlueJay wrote: Anche a me fa questo gioco....e poi sul sito dei Cards da l'inizio alle 12:05 e su mlb.com lo da alle 1:05, boh, anche se è in conclusione vorrei almeno vedere la qualità dell'immagine...dannazione. :unsure:
MLB da l'orario d'inizio delle partite effetivo, mentre i siti delle squadre danno l'orario d'inizio delle partite nel loro fuso orario, St. Louis e` un ora indietro rispetto la Florida, quindi a St. Louis la partita iniza alle 12 e non a l'una. Questo vale anche per le partite di regular season.
Gio
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
ecco, come al solito bastava pensarci per un decimo di secondo...scusatemi 
pump....non mi rovinare il mito di mlb.tv ti prego, renè dimmi che non ha ragione e che almeno almeno una decina di partite dei jays riuscirò a vederle
pump....non mi rovinare il mito di mlb.tv ti prego, renè dimmi che non ha ragione e che almeno almeno una decina di partite dei jays riuscirò a vederle
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ragazzi, la partita dei Cards di stasera non era una partita ufficiale di spring training...se notate poi, il countdown del sito mlb non si è fermato...
Le prime di spring training ufficiale sono mercoledì e dovrebbero essere Cards-Marlins e Tigers-Mets.
Le prime di spring training ufficiale sono mercoledì e dovrebbero essere Cards-Marlins e Tigers-Mets.
Most improved forumist 2009

-
Gio
- Senior

Ragazzi, perche prima di lamentarsi o fare domande ripetute in continuazione o preoccuparsi per ca.... "piccoli problemi", non ci si va ad informare alla base, cioe il sito MLB. Che ci crediate o no tutte le risposte alle vostre domande sono la`. Per esempio, mi ci son voluti due minuti per scoprire che: a) Trasmetteranno piu di 150 partite dello spirng training, a bassa qualita perche non tutti gli stadi sono atrezzati per le trasmissioni televisive (alcuni hanno solo un paio di telecamere fisse). B) La prima partita dei Blue Jays e` il 3 marzo contro i Devil Rays (trasmessa da MLB TV). E comunque l'elenco completo delle partite lo si puo trovare sempre nel sito MLB, sotto "Spring Training" nella paggina della "Schedule", Oh, dimenticavo, prima che inizino saltare fuori problemi il caledario viene dato in blocchi di tre giorni, se volete andare avanti dovete cliccare su "next three days" . Ah dimenticavo, si possono comprare anche le singole partite, quindi se avete dubbi su Alice, fastaweb o alto, comprate una singola partita e vedete come funziona.ItalianBlueJay wrote: ecco, come al solito bastava pensarci per un decimo di secondo...scusatemi
pump....non mi rovinare il mito di mlb.tv ti prego, renè dimmi che non ha ragione e che almeno almeno una decina di partite dei jays riuscirò a vederle![]()
Gio
-
SpursForever
Scusate sapete mica come funziona il rinnovo dell'abbonamento
. Sapete è la prima volta che rinnovo e non vorrei correre il rischio di pagare due abbonamenti
.
-
hocheymano
- Newbie

come ti sei trovato spursforever l anno scorso?le partite a parte in diretta le potevi vedere quando volevi nell archivio?ciao
-
Gnomoboleto
- Newbie

oh che bello sto sentendo in diretta la parita dei marlins contro una squadra "sconosciuta" (gli hurricanes) in spagnolo dal sito di mlb.tv...i tempi stanno proprio cambiando!
al top del 6° inning i marlins pareggiano 4 a 4.
al top del 6° inning i marlins pareggiano 4 a 4.
Last edited by Gnomoboleto on 27/02/2007, 23:55, edited 1 time in total.
Il Chiusore che è in noi
- boston
- Rookie

volevo farvi una domanda io mi sono abbonato ad mlb.tv l'anno scorso, il rinnovo e automatico o bisogna rifarlo nuovamente?mi e parso di aver capito che sia automatico ma sapete com'e volevo essere sicuro.ciao e grazie anticipatamente.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Per la cronaca, mi è arrivata la guida marzo-aprile di Sky e di MLB non c'è nessuna traccia.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
SpursForever
La stagione scorsa su MLB.tv è stata fantastica, mai avuto un problemahocheymano wrote: come ti sei trovato spursforever l anno scorso?le partite a parte in diretta le potevi vedere quando volevi nell archivio?ciao
Qualcuno che ci possa aiutare e chiarire questo dubbio che ci assilla da tempoboston wrote: volevo farvi una domanda io mi sono abbonato ad mlb.tv l'anno scorso, il rinnovo e automatico o bisogna rifarlo nuovamente?mi e parso di aver capito che sia automatico ma sapete com'e volevo essere sicuro.ciao e grazie anticipatamente.