ogni tanto mi dimentico di questo topic...ma non è che i nostri si danno da fare affinchè ciò non avvenga eh!!
Dopo i fattacci di Catania si salta la trasferta di Livorno e si affronta il Siena in casa otteniamo solo un pareggio per 2-2, in una partita tutt'altro che esaltante, povera di emozioni e tiri in porta.
Purtroppo non siamo riusciti a tenere il vantaggio messo asegno da capitan Suazo, dopo il pareggio di Capone(ottima punizione) che seguiva il gol di Corvia. Da li in poi ci siamo un po seduti e il Siena ne ha approfittato e ha segnato nei minuti finali con Codrea. In casa, in questo campionato, contro le avversarie dirette abbiamo avuto molte difficoltà e non riusciamo a vincere.
Sabato invece si è andati a Milano... vabbè, non è che si poteva sperare di fare punti contro l'Inter, anche se non è che ci abbiano schiacciato come hanno fatto contro altre squadre!! Li davanti Suazo è sempre troppo solo, gli esterni stazionano solo a centrocampo e il solo Capone(che occasione mangiata

) cerca di dare una mano a David.
Queste le parole del mister a fine gara:
"Non c'è un sorriso per il risultato, c'è un sorriso trattenuto per la prova della squadra. Questa parttia dev'essere la base solida per arrivare alla salvezza, il nostro traguardo finale. Dobbiamo trovare continuità, ma sono sicuro che d'ora in avanti faremo meglio. Suazo è il nostro giocatore più veloce, cerchiamo di sfruttare le sue percussioni. Abbiamo proposto qualcosa di buono in avanti, le occasioni ci sono state, non è che dopo il gol abbiamo smesso di giocare, la manovra si è sviluppata bene. Il risultato non è stato favorevole, ma si sapeva che con l'Inter sarebbe stata dura. Siamo venuti qui per scompaginare i piani all'Inter, e quasi quasi ci riuscivamo".
E vabbè... ora arriva la Lazio che è lanciata verso il 4° posto, speriamo che le mura amiche tornino ad essere tali e ci portino bene, visto che nonstante la classifica non sia cosi lunga, si potrebbe pensare ancora a qualcosa di più della salvezza!!

Bianco che si accerta della virilità di Crespo :lol2:
Parrado nell'Under 15 americana
Gioca nel Cagliari Strike Force
giovedì 15 febbraio 2007
Un altro tesserato del Cagliari Strike Force, la scuola calcio satellite con sede a Miami satellite del Cagliari, conosce la gioia della chiamata in Nazionale giovanile.
Ryan Parrado, difensore centrale classe '91, è stato infatti convocato nella rappresentativa statunitense Under 15.
Qualche settimana fa i tecnici della Nazionale Under 16 americana avevano chiamato il centrocampista Francisco Pelicon.
Che sia un progetto ben realizzato questo della scuola calcio a Miami?
