Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Minnesota Vikings 2006

Post by Pove »

Benvenuto a Leslie Frazier, adesso che abbiamo completato lo staff allenatori vediamo come si muoveranno nella FA...onestamente i disponibili nel ruolo dei WR non è che mi facciano proprio impazzire, anche se sia Bennett che Stallworth sarebbero cmq meglio del nulla o quasi di quest'anno...come LB vedo che c'è un gruppetto interessante e non sarebbe male puntare su uno di questi (magari appunto June che Frazier conosce bene) da affiancare al rientrante Greenway che speriamo si dimostri all'altezza della scelta spesa..

Per quanto riguarda il draft la vedo dura che Quinn possa scendere fino alla 7, e io continuo ad essere convinto che bisognerebbe puntare su un WR, magari salire e superare Tampa per assicurarsi Johnson e andare sul sicuro...

Comunque per il QB mi erano giunte voci anche di un possibile interessamento per Garcia...ultimamente però non ho più visto nulla in merito...tutto sommato visto come ha giocato nell'ultima parte di stagione a PHI sarebbe una buona "riserva"...però mi pare che si parlasse di partenza alla pari con Tarvaris per il ruolo di starter...certo che l'età di Garcia nn è proprio verde e se venisse preferito a Jackson sarebbe una bocciatura definitiva per lui e vorrebbe dire cmq rimettersi in cerca di un QB per il futuro...mah, vedremo...
Last edited by Pove on 16/02/2007, 19:22, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Pove wrote: Benvenuto a Leslie Frazier, adesso che abbiamo completato lo staff allenatori vediamo come si muoveranno nella FA...onestamente i disponibili nel ruolo dei WR non è che mi facciano proprio impazzire, anche se sia Bennett che Stallworth sarebbero cmq meglio del nulla o quasi di quest'anno...come LB vedo che c'è un gruppetto interessante e non sarebbe male puntare su uno di questi (magari appunto June che Frazier conosce bene) da affiancare al rientrante Greenway che speriamo si dimostri all'altezza della scelta spesa..

Per quanto riguarda il draft la vedo dura che Queen possa scendere fino alla 7, e io continuo ad essere convinto che bisognerebbe puntare su un WR, magari salire e superare Tampa per assicurarsi Johnson e andare sul sicuro...

Comunque per il QB mi erano giunte voci anche di un possibile interessamento per Garcia...ultimamente però non ho più visto nulla in merito...tutto sommato visto come ha giocato nell'ultima parte di stagione a PHI sarebbe una buona "riserva"...però mi pare che si parlasse di partenza alla pari con Tarvaris per il ruolo di starter...certo che l'età di Garcia nn è proprio verde e se venisse preferito a Jackson sarebbe una bocciatura definitiva per lui e vorrebbe dire cmq rimettersi in cerca di un QB per il futuro...mah, vedremo...
beh per fare e fare la riserva allora rimane a Philadelphia...avrebbe più opportunità di giocare a Philadelphia visto che è un bel punto interrogativo il completo ritorno fisico di McNabb che non ai Viks.
Sicuramente se va via, vuol dire che qualcuno gli ha promesso il ruolo da starter, e questo vale anche per voi!
Image Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Leggevo alcuni rumors che davano i Viks addirittura in sondaggio per McNabb...ma qusta mi sa di notiziola alla Tuttosport....invece penso che sarebbe interessante provare a contattare Schaub, che dovrebbe finire in FA, per assicurarsi un buon QB in caso che TJ stecchi di brutto....
Al draft punterei anch'io deciso su un WR, magari anche 2, la classe per il ruolo è buona, da tempo nons e ne vedevano di tali, e con l'arrivo del nuovo WR coach converrebbe puntare dritto su qualche top receiver apepna uscito dal college.....sempre che Childress non si ricreda e decida di mandare una misera 3a scelta ad Oakland per Moss... :notworthy:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Interessante pezzo su Startribune oggi : http://www.startribune.com/510/story/1000744.html
secondo il quale dovrebbero essere rilasciati entro fine mese Brad Johnson, Fred Smoot, e con molta probabilità anche Mike Rosenthal e Dwight Smith. In esame la situazione dei TE con Jermaine Wiggings e Jim Kleinsasser sulla graticola...

Dovrebbero far parte del mercato dei RFA Travis Taylor, Bethel Johnson, Napoleon Harris, Ross Kolodzej e Tank Williams, mentre degli UFA Anthony Herrera e Darrion Scott...

Detto intranos io di tutti questi nomi terrei solo Dwight Smith e Tank Williams, calcolando che del secondo va valutato il recupero dall'infortunio che lo ha allontanato dai campi per tutta la stagione....

PS...Smoot raggiunge Cpep per fare gite in barca nel mare di Miami??  :naughty:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Incredibile.... :shocking:
Rumors persist that the Vikings could trade with the Houston Texans for quarterback David Carr, 27, who might cost just a fourth-round draft pick. The most likely candidate to replace David Carr in Houston is Denver's Jake Plummer, who was replaced by rookie Jay Cutler after 11 games last season. Plummer, who turns 33 this year, had the three best seasons of his career when Kubiak was the Broncos' offensive coordinator. Plummer had a 32-11 record as a starter when he played for Kubiak. Free agency begins March 1. The Texans are expected to have $10 million to $13 million available under the cap.
Benmaller.com
che dire....se fosse vero Carr non mi dispiace affatto...e per di + un quarto giro in cambio è una miseria....stay tuned!
Image Image
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

vikings11 wrote: Incredibile.... :shocking:

che dire....se fosse vero Carr non mi dispiace affatto...e per di + un quarto giro in cambio è una miseria....stay tuned!
ok che dopo la porcata del draft dell'anno scorso dal frontoffice dei Texans ci si puo' aspettare di tutto... ma perchè cedere un Qb giovane, e che tutto sommato quando ha avuto piu' di 2 secondi per lanciare non ha fatto male, per prendere un 33enne con poca personalita? :disgusto:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Perché Carr, linea o non linea ha dimostrato di essere "garbage". Per ora è un BUS_, quest'anno potrebbe mettere la definitiva T.
Se si guarda qualche partita dei Texans la cosa che si nota, e che le statistiche non dicono, è che una buona parte dei sack presi da Carr sono demerito suo, visto che tiene la palla una vita. C'è poi da contare il fatto che non ha la minima visione di gioco è che tutto quello che sin'ora ha saputo fare è passare ai suoi RB oppure fare qualche lancio corto per Andre Johnson sperando che lui si prendesse yards da solo. Non guarda quasi mai downfield e vedergli fare un lancio più lungo di 20 yards è una cosa che accade raramente.

vikings, Schuab è RFA e McKay ha lasciato intendere che la compensazione non potrà essere minore di un secondo giro, o addirittura di un primo. Farebbe una pazzia, secondo me, chi accetasse tali condizioni..
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

mah...con Carr comunque non sarei così duro...la storia dimostra che è difficile farsi strada con una franchigia alle prime armi, e poi a parte Johnson non ha avuto tutto 'sto personale a disposizione....per avere un quadro preciso della sua condizione PRO dovrebbe essere ancora visionato con un'altra maglia....che dire, a conti fatti le prime 2 scelte del draft 2002 hanno deluso parecchio finora....

Effettivamente Mike penso sia dura che vadano a dare una seconda per Schaub, a meno che non decidano di declassare definitivamente Jackson al ruolo di backup.....però non mi stupirei che dopo le vaccate fatte nella scorsa off season dal nostro staff, decidessero di buttarsi a pesce sul n.2 di Atlanta perdendoci ancora....
Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

MikeModano wrote: Perché Carr, linea o non linea ha dimostrato di essere "garbage". Per ora è un BUS_, quest'anno potrebbe mettere la definitiva T.
Se si guarda qualche partita dei Texans la cosa che si nota, e che le statistiche non dicono, è che una buona parte dei sack presi da Carr sono demerito suo, visto che tiene la palla una vita. C'è poi da contare il fatto che non ha la minima visione di gioco è che tutto quello che sin'ora ha saputo fare è passare ai suoi RB oppure fare qualche lancio corto per Andre Johnson sperando che lui si prendesse yards da solo. Non guarda quasi mai downfield e vedergli fare un lancio più lungo di 20 yards è una cosa che accade raramente.

vikings, Schuab è RFA e McKay ha lasciato intendere che la compensazione non potrà essere minore di un secondo giro, o addirittura di un primo. Farebbe una pazzia, secondo me, chi accetasse tali condizioni..
Carr erede di Bledsoe...  :erede: :sticazzi:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
pitt
Newbie
Newbie

Post by pitt »

io non sono un grande esperto di football pero' penso che carr con una squadra che abbia un OL migliore di quella di houston dove subiva un sack ogni 2 secondi puo dire la sua.
Last edited by pitt on 16/02/2007, 2:24, edited 1 time in total.
steelers nation
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Notizie fresche da Star Tribune....abbiamo rifirmato Tank..sono contento, speriamo che abbia recuperato bene dall'infortunio e possa dimostrare il suo valore anche in maglia Vikings...mi sa che questo sia un segnale per la prossima dipartita di Smith...

Safety Tank Williams is the first of the Vikings’ six unrestricted free agents to agree to terms on a new contract. Williams, who missed all of last season after fracturing his left kneecap in training camp, is expected to receive a one-year contract for the veteran minimum of $595,000.

Williams signed a one-year deal with the Vikings last March after spending his first four seasons with the Tennessee Titans. In addition to Williams, the Vikings’ depth chart at safety includes Greg Blue, Darren Sharper, Dwight Smith and Will Hunter. There has been speculation that Smith could be released despite the fact he started 14 games last season.

That would mean Williams and Blue likely would compete for the right to start opposite Sharper. Williams’ agent, Ken Landphere, said that although his client could not play in 2005 he liked what he saw from the Vikings.

“Very honestly Tank was impressed by the Vikings coaching staff and really impressed with the environment created there when he arrived,” Landphere said.

The Vikings’ list of unrestricted free agent still includes linebacker Napoleon Harris, receivers Bethel Johnson and Travis Taylor, defensive tackle Ross Kolodziej and offensive lineman Jason Whittle.
Last edited by Pove on 21/02/2007, 19:25, edited 1 time in total.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Si...mi sa anche a me che il buon vecchio Dwight sia sul piede di partenza...peccato....come safety è ancora validissimo....certo che con Tank in forma e Darren...trovare spazio sarebbe dura....e poi lui vuole "li' soldi", denaros, money.....alla faccia del mercenario....  :fischia:

io comunque continuo a non capire i mock....e daie con questi DE....diamine...abbiamo già preso Udeze e James negli anni passati e dovremmo ancora draftarne un altro....ok che non parliamo di Strahan, W. Smith, Kearse, J. Smith, Peppers o fenomeni del genere....ma prima di buttarsi a pesce su un altro end non converrebbe esplorare la FA....se non sbaglio c'è Jared Allen che è disponibile, sempre che non venga rinnovato da KC, e non mi pare proprio l'ultimo....

capitolo MLB...sempre da KC è in odore di FA Kawika Mitchell....altro elemento cresciuto molto nelle ultime due stagioni....se è libero converrebbe buttargli un occhio sopra....e ciao ciao NapoleonE....anche se un pò mi dispiace...
Image Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Onestamente dai vari mock che ho letto nessuno ha le idee chiare su cosa faremo..e neppure io, ma si sa che tutto dipenderà naturalmente dalla FA che faremo...Comunque le varie possibilità sarebbero:

1) Andare su un WR (vista la situazione disastrata in quel settore), ma essendo chiaro che alla 7 CJ non sarà più disponibile, ci sono molti dubbi, vista anche la profondità della classe di WR, se valga la pena spendere la 7°scelta in quel ruolo magari per un giocatore che non varrebbe una scelta così alta..si parla di andare al secondo e terzo giro con Sidney Rice, Robert Meachem, Dwayne Bowe o Antony Gonzalez...come FA non mi pare ci sia molto, Stallworth, Kurtis e Bennett i migliori quindi dei buoni giocatori (certo meglio dei nostri di quest'anno) ma non il "fenomeno" della situazione...

2) Puntare su un DE (Anderson o Adams) per rinforzare la pass-rush vista la disastrosa difesa sui passaggi di quest'anno, dato che Udeze quest'anno pur avendo giocato tutta la stagone non ha messo a segno neppure un sack, e dare profondità nel ruolo visto che James rientrerebbe comunque da un infortunio (tra l'altro ho letto su un forum di tifosi dei Vikings che si ventilava anche la possibilità di arretrare James a MLB con Leber in strongside e il debuttante Greenway in weakside)...intanto proposito di DE, è proprio di oggi la notizia che dovrebbe diventare UFA, Patrick Kerney, DE dei Falcons..se ci mettiamo anche Jared Allen dei Chiefs si potrebbe guardare nella FA per portare a casa un ottimo giocatore.

3) A questo punto alcuni fanno anche il nome di Quinn, che a meno di trade-up di qualche squadra dovrebbe essere ancora draftabile alla 7, e visto le incertezze sul valore di Jackson molti pensano che potrebbe optare su di lui..sicuramente come FA in quel ruolo non c'è molto...

4) Ultime possibilità, o fare una trade-up con Cleveland per salire davanti a Tampa e prendere CJ, ma il prezzo da pagere per salire fino alla 3 forse è troppo alto e non è detto che poi i Raiders nn decidano di prenderselo con la 1°scelta...oppure fare una trade-down con qualche squadra che punti a Quinn e voglia salire davanti a Houston che sembra la candidata a prenderlo, e quindi magari avere una scelta più bassa al 1° giro e più scelte in quelli successivi per rinforzarci in più settori..

Beh, dal 1° di marzo inizieremo a capire qualcosa in più...

...intanto io darei un'occhio a Leonard Davis, che dovrebbe essere UFA a meno di tag dell'ultima ora, per sistemare il lato destro della nostra linea offenisiva...
Last edited by Pove on 22/02/2007, 18:10, edited 1 time in total.
Image

vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Leonard Davis sarebbe indubbiamente un ottimo rinforzo per quel lato destro un po' troppo ballerino della nostra linea, decisamente uno dei migliori lineman che gironzolano per la NFL....
detto questo se va FA anche Karney è ora che ci muoviamo per fare una agency aggressiva come lo scorso anno, magari non prendendo le stelle, come poteva essere un James o un Bentley l'anno passato, ma puntare su un numero di giocatori ideali per rinforzarci a dovere.....
Sui WR concordo con te....o si va su un top class o si può anche scegliere a giri + bassi visto l'enorme materiale a disposizione.....e tanto varrebbe puntare su Brady Quinn a quel punto....sempre che Childress non voglia mettere sotto contratto Schaub o altri QB liberi....leggevo he comunque l'idea era di puntare su un FA per farlo partire alla pari con Tarvario....vedremo....fra sette giorni come dici anche tu, ci capiremo qualcosa di +..... :gazza:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Brad Childress intervistato sulla sideline alle combine di Indianapolis ha detto che crede in Tarvaris jackson come futuro QB starter della franchigia di Minneapolis, confermando che non è rimasto deluso dalle prestazioni fornite dal numero 7 nel finale di stagione. Per il 2007 il posto da starter dovrebbero giocarselo lui e .... udite udite....Brooks Bollinger.... :shocking:..... giocatore che sicuramente, quando l'ho visto in campo con i Jets, mi ha tutt'altro che entusiasmato....:tristezza:

Detto questo ha comunque voluto chiarire che i Vikings potrebbero anche draftare un QB, senza specificare il giro, infatti ha poi aggiunto che oltre a coprire la posizione devono pensare anche a prendere un DE, e a dare profondità al reparto WR e LB.....in poche parole ci servirebbero all'incirca una ventina di prime scelte... :lmao:

Rumors.... sembra che siamo entrati nella corsa per aggiudicarsi le prestazioni di Kevin Curtis, WR lasciato free dai Rams....mentre si fanno sempre + insistenti le voci sull'addio di Smoot e Brad Johnson....
Image Image
Locked