ghiaccio

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Perantibus
Rookie
Rookie

ghiaccio

Post by Perantibus »

nel mio paese non c'è una pista da hockey perciò volevo farne una io, il problema è che non trovo del ghiaccio in giro perché lo usano tutto i bar per metterlo nei cuba libre, qualcuno sa se si possa ordinare online? :paper:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: ghiaccio

Post by therussianrocket »

se non ti fossi ammattito cominciando ad aprire topic a caso, avrei detto che questo poteva essere utile per capire come funziona davvero col ghiaccio nei palazzetti. Comunque sei poco originale pera, sono tutte battute vecchie riciclate, a furia di ripeterle non fanno piu ridere :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

therussianrocket wrote: se non ti fossi ammattito cominciando ad aprire topic a caso, avrei detto che questo poteva essere utile per capire come funziona davvero col ghiaccio nei palazzetti.
Allagano un campo da tennis e poi aspettano l'inverno :paper:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

io pensavo finisse negli spritz :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Beh non ti posso spiegare per filo e per segno come ci si dovrebbe comportare su un forum in cui apparentemente si e' nuovi (....), pero' posso rispondere alla tua domanda:

http://sports.espn.go.com/nhl/columns/s ... id=2747167
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Locked