ghiaccio
-
Perantibus
- Rookie

ghiaccio
nel mio paese non c'è una pista da hockey perciò volevo farne una io, il problema è che non trovo del ghiaccio in giro perché lo usano tutto i bar per metterlo nei cuba libre, qualcuno sa se si possa ordinare online? :paper:
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Re: ghiaccio
se non ti fossi ammattito cominciando ad aprire topic a caso, avrei detto che questo poteva essere utile per capire come funziona davvero col ghiaccio nei palazzetti. Comunque sei poco originale pera, sono tutte battute vecchie riciclate, a furia di ripeterle non fanno piu ridere :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Perantibus
- Rookie

Allagano un campo da tennis e poi aspettano l'inverno :paper:therussianrocket wrote: se non ti fossi ammattito cominciando ad aprire topic a caso, avrei detto che questo poteva essere utile per capire come funziona davvero col ghiaccio nei palazzetti.
-
polpaol
- Senior

io pensavo finisse negli spritz :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Beh non ti posso spiegare per filo e per segno come ci si dovrebbe comportare su un forum in cui apparentemente si e' nuovi (....), pero' posso rispondere alla tua domanda:
http://sports.espn.go.com/nhl/columns/s ... id=2747167
http://sports.espn.go.com/nhl/columns/s ... id=2747167
Half the game is mental. The other half is being mental.