Re: Il Topic Dei Quattro Mori

La gente vuole solo il goal
Post Reply
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

theanswer wrote:
predu17 wrote: anche io sono un centro-nordista  :forza:
Sicuramente sarà da vedere Cagliari-Roma il 20 maggio...dipende dal prezzo  :hehe:
Bene.
Se in quella data vedrai un ragazzo con sciarpa degli ultra'giallorossi,con ragazza al seguito vestita con maglietta di Totti e sciarpetta del Cagliari sul collo,allora fermali e rivolgendoti al primo, saluta dicendo: Ciao theanswer :figo:
Per darmi un indizio decisivo devi portare anche un pallone da basket  :lol2:,come simbolo di playit,cosi vado sul sicuro  :forza:
Se poi il Cagliari dovesse essere gia salvo e la Roma è ad un passo dall' Inter allora da anti-interista mi gusterei la partita un tantino di più..
Ps:qualcuno ha scritto qualche post fa che il cagliari aveva acquistato Marchisio  :penso:...penso sia Marchini...
Image ImageImageImage
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

predu17 wrote:
theanswer wrote: Bene.
Se in quella data vedrai un ragazzo con sciarpa degli ultra'giallorossi,con ragazza al seguito vestita con maglietta di Totti e sciarpetta del Cagliari sul collo,allora fermali e rivolgendoti al primo, saluta dicendo: Ciao theanswer :figo:
Per darmi un indizio decisivo devi portare anche un pallone da basket  :lol2:,come simbolo di playit,cosi vado sul sicuro  :forza:
Se poi il Cagliari dovesse essere gia salvo e la Roma è ad un passo dall' Inter allora da anti-interista mi gusterei la partita un tantino di più..
Ps:qualcuno ha scritto qualche post fa che il cagliari aveva acquistato Marchisio  :penso:...penso sia Marchini...
Per darti un indizio ancor piu' decisivo ti posso dire di notare un ragazzo biondo piuttosto imbarazzato dinnanzi agli urletti estasiati di una fanciulla(somigliante a Julia Roberts.........lo so',lo "accalappiata" per puro culo!) rapita dal numero dieci in maglia giallorossa. :gogogo:

Parlando di cose serie:

1)penso che entrambe saranno tranquille,e beate delle loro posizioni.

2)Chiaramente era Marchini il giocatore portato a Cagliari.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

ogni tanto mi dimentico di questo topic...ma non è che i nostri si danno da fare affinchè ciò non avvenga eh!! :forza:

Dopo i fattacci di Catania si salta la trasferta di Livorno e si affronta il Siena in casa otteniamo solo un pareggio per 2-2, in una partita tutt'altro che esaltante, povera di emozioni e tiri in porta.
Purtroppo non siamo riusciti a tenere il vantaggio messo asegno da capitan Suazo, dopo il pareggio di Capone(ottima punizione) che seguiva il gol di Corvia. Da li in poi ci siamo un po seduti e il Siena ne ha approfittato e ha segnato nei minuti finali con Codrea. In casa, in questo campionato,  contro le avversarie dirette abbiamo avuto molte difficoltà e non riusciamo a vincere.

Sabato invece si è andati a Milano... vabbè, non è che si poteva sperare di fare punti contro l'Inter, anche se non è che ci abbiano schiacciato come hanno fatto contro altre squadre!! Li davanti Suazo è sempre troppo solo, gli esterni stazionano solo a centrocampo e il solo Capone(che occasione mangiata :shocking:) cerca di dare una mano a David.
Queste le parole del mister a fine gara:"Non c'è un sorriso per il risultato, c'è un sorriso trattenuto per la prova della squadra. Questa parttia dev'essere la base solida per arrivare alla salvezza, il nostro traguardo finale. Dobbiamo trovare continuità, ma sono sicuro che d'ora in avanti faremo meglio. Suazo è il nostro giocatore più veloce, cerchiamo di sfruttare le sue percussioni. Abbiamo proposto qualcosa di buono in avanti, le occasioni ci sono state, non è che dopo il gol abbiamo smesso di giocare, la manovra si è sviluppata bene. Il risultato non è stato favorevole, ma si sapeva che con l'Inter sarebbe stata dura. Siamo venuti qui per scompaginare i piani all'Inter, e quasi quasi ci riuscivamo".
E vabbè... ora arriva la Lazio che è lanciata verso il 4° posto, speriamo che le mura amiche tornino ad essere tali e ci portino bene, visto che nonstante la classifica non sia cosi lunga, si potrebbe pensare ancora a qualcosa di più della salvezza!!

Image
Bianco che si accerta della virilità di Crespo :lol2:

Parrado nell'Under 15 americana
Gioca nel Cagliari Strike Force
giovedì 15 febbraio 2007

Un altro tesserato del Cagliari Strike Force, la scuola calcio satellite con sede a Miami satellite del Cagliari, conosce la gioia della chiamata in Nazionale giovanile.
Ryan Parrado, difensore centrale classe '91, è stato infatti convocato nella rappresentativa statunitense Under 15.
Qualche settimana fa i tecnici della Nazionale Under 16 americana avevano chiamato il centrocampista Francisco Pelicon.

Che sia un progetto ben realizzato questo della scuola calcio a Miami? :penso:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

E pure la Lazio banchetta al S.Elia...Porca merda non ce ne va una bene!!
iniziamo molto bene, in pochi minuti riusciamo a creare tre occasioni, ma sono tutti dei cross e il povero Suazo di testa non è che sia un fenomeno(se qualcuno avesse comprato una punta centrale)e non si fa nulla... Poi al 20 Bizera si dimentica di marcare Cribari che fa 1-0...Da li in poi come al solito ci sciogliamo e non riusciamo più a giocare! E dopo nemmno 15 minuti arriva il 2-0. Bellissama zione e tiro di Roccji, con Bizera che sta ancora a guardare.
Nel secondo tempo la storia è uguale...la Lazio si chiude e non lascia nemmeno uno spazio. Prorpio quello che per noi è fondamentale...Colomba prova a inserire Langella per Budel, ma quel co...one si fa buttare subito fuori per un fallo assassino...e si va casa con soli tre punti di vantaggio sulla terzultima...

Ora...la formazione era giusta, con Capone dietro Pepe e Suazo, in questo periodo non riusciamo a metterla dentro, ma la strada del nuovo modulo è quella da seguire...in difesa si è sentita l'assenza di Lopez(è entarto nella ripresa, ma era troppo tardi)...
Di Langella meglio che non parli...Ora vediamo che si può fare contro il Torino...se non si vince nemmeno contro di loro... Bye bye!!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Cellino ha cacciato Giampaolo perche' non faceva giocare Langella.

Nessuno si è ancora accorto che con Langella in campo, giocate 10 contro 12?
[align=left][/align]ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Teo wrote: Cellino ha cacciato Giampaolo perche' non faceva giocare Langella.

Nessuno si è ancora accorto che con Langella in campo, giocate 10 contro 12?
in effetti a me il sospetto è venuto!! La situazione Cellino-Langella mi ricorda molto quella Moratti-Recoba!!
Anche il "giocatore" ha ammesso che è un momrnto nero e che stare fuori gli farebbe solo bene!! E dirlo prima no eh?? Speriamo che glidiano dalle due alle tre giornate!!
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

E siccome ora Cellino non vuole più che Langella giochi ha cacciato Colomba ed ha ripreso Giampaolo... :forza: :forza: :forza: :forza:

Il Cagliari Calcio ha sollevato Franco Colomba dall'incarico di allenatore della prima squadra.

Lo sostituisce Marco Giampaolo.

A Colomba vanno i ringraziamenti della Società per il lavoro svolto.
Image Image Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

The Answer Palermitano wrote: E siccome ora Cellino non vuole più che Langella giochi ha cacciato Colomba ed ha ripreso Giampaolo... :forza: :forza: :forza: :forza:

Il Cagliari Calcio ha sollevato Franco Colomba dall'incarico di allenatore della prima squadra.

Lo sostituisce Marco Giampaolo.

A Colomba vanno i ringraziamenti della Società per il lavoro svolto.
:shocking: :lmao: :shocking: :lmao: :shocking:
MA ALLORA CELLINO E' PROPRIO UN COGLIONE!!!!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Non hanno neanche piu' la faccia come il culo sti Presidenti!!!!

Prima Cairo e poi Cellino, una coppia di Superstars!
[align=left][/align]ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

ma la cosa più divertemte è che qualche giorno fa, in un'intervista a "La Nuova Sardegna", aveva dichiarato che lui non aveva mai ripreso un allenatore esonerato nella setssa stagione e che mai lo avrebba fatto...

Mi astengo da ogni commento, da ora in poi scriverò solo sulla squadra, e non sui deliri di questo personaggio...

Image  =  Image
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

il sole di Miami sta facendo rincoglionire Cellino  :gazza:
22-01-2006:e Kobe disse 81
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Il Cagliari ha ritrovato uno spettatore in piu'. :figo:

Un bentornato a Giampaolo.
Solo lui puo' salvare questa squadretta mediocre(con un solo formidabile calciatore: la meravigliosa pantera honduregna) dalle preoccupazioni di una classifica deficitaria e dall'incompetenza di un presidente il cui ego e'secondo solo al suo auto-lesionismo.

Un solo appunto(gia'per altro puntualmente portato a galla): e'stato esonerato per non aver tenuto nella giusta considerazione Langella. Colomba,invece,ha pagato il contrario.

Ergo,liberarsi nel piu' breve tempo possibile di simili "mele marcie"(Cellino ,purtroppo non e' incluso),non sarebbe affatto una cattiva soluzione.

p.s. Un saluto a DH-12,l'unico che, stoicamente,porta avanti il topic da me aperto. :applauso:

Che dire "resisti,resisti,resisti"....quando avro' piu' tempo libero,saro'piu' presente.
Ciao.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

e per salutare il ritorno di Giampaolo...una bella vittoria a Torino per affossare ancora di più quei poveri sfigati granata....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

1° Tempo a Torino e stranamente siamo sotto 1-0!!  :disgusto:
Solito gioco di merda, con il motto :"Buttiamo palla davanti e speriamo che Suazo compia il miracolo"....
Ma dove vogliamo andare cosi?? E anche Giampaolo... Mi schieri Capone a centrocampo e per dipiù a destra?? Mah... ne riparliamo fra 45 minuti...

MA BAFANCULO.... Come sempre siamo molto carittatevoli e permettiamo al torino di tornare alla vittoria dopo 7 sconfitte consecutive!!
Ora siamo 5° ultimi a soli 3 punti dalla retrocessione... :piango: :papa: :thumbsdownsmileyanim:
Last edited by DH-12 on 28/02/2007, 18:01, edited 1 time in total.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

DH-12 wrote: 1° Tempo a Torino e stranamente siamo sotto 1-0!!  :disgusto:
Solito gioco di merda, con il motto :"Buttiamo palla davanti e speriamo che Suazo compia il miracolo"....
Ma dove vogliamo andare cosi?? E anche Giampaolo... Mi schieri Capone a centrocampo e per dipiù a destra?? Mah... ne riparliamo fra 45 minuti...

MA BAFANCULO.... Come sempre siamo molto carittatevoli e permettiamo al torino di tornare alla vittoria dopo 7 sconfitte consecutive!!
Ora siamo 5° ultimi a soli 3 punti dalla retrocessione... :piango: :papa: :thumbsdownsmileyanim:
Vale anche la pena di dire come, almeno dagli highlights, sembra che Abbiati abbia giocato la miglior partita della sua carriera.
Post Reply