Ps. ma Texas non potrà far bene al torneo?
Ncaa Basketball-stagione 2006-2007
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007
Vista la partita tra la numero 1 e la numero 2....bah...in generale una partita molto "scorbutica", un sacco di botte, rimbalzi offensivi, palloni sporcati, ecc ecc...era la prima volta che vedevo i Badgers, sinceramente non capisco perchè siano la numero2...forse avrò preso la partita sbagliata :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
OSU è a questo punto la numero 1 ma io non li capisco, con uno come Oden vanno a 1 all'ora, di fatto giocano solo a zona, credo che come potenziale potrebbero fare molto meglio, però i risultati gli danno ragione, e alla fine se si considera che Oden ha saltato l'inizio della stagione e tira con l'altra mano, ci possono stare alla grande.azazel wrote: Vista la partita tra la numero 1 e la numero 2....bah...in generale una partita molto "scorbutica", un sacco di botte, rimbalzi offensivi, palloni sporcati, ecc ecc...era la prima volta che vedevo i Badgers, sinceramente non capisco perchè siano la numero2...forse avrò preso la partita sbagliata :gazza:
Ps. ma Texas non potrà far bene al torneo?![]()
Ennesimo capitombolo di UNC, dove ormai la discontinuità regna sovrana, e dove secondo me sta emergendo un serio problema difensivo.
Texas boh ? Se c'è uno che in NCAA se dice "stasera vinco" ce l'hanno loro ed è Durant, però a parte lui e Augustine, intonro non c'è nulla.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Mi spiego meglio...con "sinceramente non capisco perchè siano la numero2" intendevo il fatto che per me Wisconsin non vale la numero2 ma peggio... :gazza: ...ma, ripeto, magari ho preso la partita sbagliataLeonardo Ancilli wrote: OSU è a questo punto la numero 1 ma io non li capisco, con uno come Oden vanno a 1 all'ora, di fatto giocano solo a zona, credo che come potenziale potrebbero fare molto meglio, però i risultati gli danno ragione, e alla fine se si considera che Oden ha saltato l'inizio della stagione e tira con l'altra mano, ci possono stare alla grande.
Ennesimo capitombolo di UNC, dove ormai la discontinuità regna sovrana, e dove secondo me sta emergendo un serio problema difensivo.
Texas boh ? Se c'è uno che in NCAA se dice "stasera vinco" ce l'hanno loro ed è Durant, però a parte lui e Augustine, intonro non c'è nulla.
A me Texas piace abbastanza, magari mancano dell' uomo d' area, ma oltre a Durant il duo di dietro non è niente male imho. Per il momento di rincorsa sono entrati nel ranking.
Join the third.
-
ale23
- Senior

Heytvelt rischia fino a 5 anni di carcere, un peccato. Anche per Theo Davis, dotato di talento ma testa disabitata. Spero Heytvelt non venga espulso da GU e che gliu venga data una seconda chance.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Gio
- Senior

Bah, i cinque anni li danno agli altri, Heytvelt si becchera` una quarantina d'ore di "comunity services" e 2 anni di probation, se proprio gli andra male verra sospeso per un paio di partite.ale23 wrote: Heytvelt rischia fino a 5 anni di carcere, un peccato. Anche per Theo Davis, dotato di talento ma testa disabitata. Spero Heytvelt non venga espulso da GU e che gliu venga data una seconda chance.
Gio
- kanon
- Senior

è da parecchio tempo che vi leggo con attenzione e ora ho deciso di dire anch'io la mia...
ho visto ieri sera la sconfitta di north carolina a maryland...prova d'orgoglio dei padroni di casa, ma sinceramente posso dire che la partida è stata unc a buttarla, come già detto specialmente sul piano difensivo...difetto di concentrazione?non trovo altra spiegazione sull'attitudine difensiva mostrata (in particolare da hansbrough negli ultimi 3-4 minuti..sicuramente non un buon viatico per il torneo acc di settimana prossima...
ho visto ieri sera la sconfitta di north carolina a maryland...prova d'orgoglio dei padroni di casa, ma sinceramente posso dire che la partida è stata unc a buttarla, come già detto specialmente sul piano difensivo...difetto di concentrazione?non trovo altra spiegazione sull'attitudine difensiva mostrata (in particolare da hansbrough negli ultimi 3-4 minuti..sicuramente non un buon viatico per il torneo acc di settimana prossima...
- Leonardo Ancilli
- Senior

be a dire il vero tutte le sconfitte di UNC sono partite perse per colpe proprie, soprattutto per inesperienze e leggerezze difensive. Però in fin dei conti anche Ohio St. dovrebbe avere problemi simili ma non li ha, temo che da una parte le idde di Roy Williams applicate ad un roster così inesperte forse non siano il massimo.kanon wrote: è da parecchio tempo che vi leggo con attenzione e ora ho deciso di dire anch'io la mia...
Ma questo torneo chi lo vince ? Giusto per saperlo perchè Florida ha riperso pure stanotte.
- kanon
- Senior

domanda da un milione di dollari...vorrei tanto rispondere duke...ma non sono così fesso...ohio state l'altra notte ha mostrato voglia di arrivare ma di sicuro non ha entusiasmato....
e se UCLA fa il bis?
e se UCLA fa il bis?
-
Shakur
- Rookie

mi piacerebbe dire che vincerà UNC ma nn ci credo più di tanto..troppo inesperta e discontinua..direi wisconsin o florida anche se penso sia la stagione in assoluto in cui nn ci sono gerachie

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Beh, vado col cuore e dico Florida, squadra con talento e voglia di vincere, inoltre non dimenticate che dall'anno scorso hanno cambiato veramente poco...
Seconda piazza per UNC, terza per Ohio State e quarta per UCLA...
-
ale23
- Senior

Secondo me la vincitrice esce dal trio Arizona, Kansas, Florida

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Leonardo Ancilli
- Senior

Florida nelle ultime settimane mi sembra un po fuori palla, hanno perso un paio di gare da evitare proprio a ridosso del torneo, li ho visti diverse volte e a inizio gennaio mi sembravano proprio un'altra squadra, per di più Noah sta giocando proprio male perlomeno in febbraio.Da Brawl wrote: Beh, vado col cuore e dico Florida, squadra con talento e voglia di vincere, inoltre non dimenticate che dall'anno scorso hanno cambiato veramente poco...
UCLA ha la miglior difesa (anche Ohio St. difende bene ma è quasi sempre schierata a zona e quindi potenzialmente vulnerabile al tiro dalla lunga), però secondo me manca dell'uomo che si prenda i tiri che scottano.
Ohio St. è andata in crescendo rossiniano io dopo la batosta con Florida non gli avrei dato una lira e invece zitti ziti sono al numero 1 e avere uno come Oden in mezzo fa tutta la differenza del mondo, se i due freshman dietro non perdono le staffe nel torneo dono da F4 sicuri.
UNC discontinua secondo me più che dalle lune dei freshmean dipenderà da quelle degli esperti come Tyler Green e Frasor, se questi reggono la baracca e tengono la calma nei momenti cruciale la gioventù gli va dietro senza problemi. UNC pecca in difesa ma se in attacco sono in giornata di grazia passano sopra a chiunque. non sono i favoriti ma la variabile impazzita del torneo.
Arizona ci può stare ma io ripeto e se fosse l'anno in cui Kansas non va a suicidarsi a fine regional come sempre ? Attenzione perchè hanno tanto materiale di qualità e il giocatore tatticamente forse più sottovalutato come Julian Wright, che non sarà mai una primadonna, ma sa fare di tutto e molto bene.
-
Gian Marco
- Senior

Confermo. Contro Tennessee hanno dato proprio una brutta impressione. Sono andati sotto in qualunque situazione. Anche a livello di linguaggio del corpo...Leonardo Ancilli wrote: Florida nelle ultime settimane mi sembra un po fuori palla, hanno perso un paio di gare da evitare proprio a ridosso del torneo, li ho visti diverse volte e a inizio gennaio mi sembravano proprio un'altra squadra, per di più Noah sta giocando proprio male perlomeno in febbraio.
Davvero una brutta prestazione.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- kanon
- Senior

0-2 in stagione contro maryland...di sicuro loro stanno giocando un basket stellare, almeno per come erano messi fino a un mese fa... ma mi sembra debba suonare un ulteriore campanello per coach-k...come non fossero bastate le 4 L consecutive di febbraio...staremo a vedere domenica contro unc e settimana prossima con il torneo ACC
- Leonardo Ancilli
- Senior

Resa definitiva di UNC (Fire Roy Williams
) he cade di fronte all'incerta Georgia Tech di questa stagione, con il duo Young / Critterton in evidenza. Attenzione a Javaris perchè questo è uno forte sul serio.