Mikeopoli (alias Piu 2007)

Post Reply
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Mikeopoli (alias Piu 2007)

Post by Bonaz »

Ormai per la mia squadra i PO sono lontani. Però mi sono divertito e l'hanno prossimo parteciperò ancora sicuramente. Cambierei delle cose però: in primis i titolari li farei come nella realtà, solo 5, 1 c - 2 ali - 2 g
5 in panchina, in modo da avere squadre più bilanciate e poter pescare bene tra i FA nel caso di brutti infortuni. Comunque gioco molto divertente e appassionante.  :applauso:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Io però metterei anche gli UTIL...e quello che mancava realmente, magari 5 titolari e 2 util e massimo 3 riserve.
Cmq per ora è il fanta che mi sta piacendo di più.....forse perchè quello che mi è riuscito meglio... :naughty:
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

TMC_1 wrote: Io però metterei anche gli UTIL...e quello che mancava realmente, magari 5 titolari e 2 util e massimo 3 riserve.
Cmq per ora è il fanta che mi sta piacendo di più.....forse perchè quello che mi è riuscito meglio... :naughty:
Cosa intendi per UTIL? Qualcuno che in caso d'infortunio del titolare possa essere calcolato nel punteggio?
Image
Image
Image
thug life
Rookie
Rookie

Post by thug life »

ok io non arriverò mai ai Play-off quindi ormai io ho finito....è stata una stagione di merda con l'infortunio di Robert Swift e poi non avevo cambi molto in gamba...sicuramente l'anno prossimo ci sarò pure io...l'unica cosa che cambierei come dice Bonaz è propio quella di fare lo starter da 5...
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Ormai anche io ho abbandonato la speranza :forza:
Esperienza da ripetere comunque... Per i PO ci sarà mercato? Penso che qualche mio giocatore possa interessare a qualcuno... :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Bonaz wrote: Ormai per la mia squadra i PO sono lontani. Però mi sono divertito e l'hanno prossimo parteciperò ancora sicuramente. Cambierei delle cose però: in primis i titolari li farei come nella realtà, solo 5, 1 c - 2 ali - 2 g
5 in panchina, in modo da avere squadre più bilanciate e poter pescare bene tra i FA nel caso di brutti infortuni. Comunque gioco molto divertente e appassionante.  :applauso:

Ti quoto alla grande per le proposte di modifica  :applauso:
Così si è più coperti e dovendo scegliere 10 giocatori la lista free-agent si allunga ed è fondamentale visto che ci sono molti infortuni e il campionato è lunghissimo.
Anch'io misto molto divertendo e con più competitività ci saremmo divertiti ancora di più, cmq per il primo anno va bene così.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Bonaz wrote: Cosa intendi per UTIL? Qualcuno che in caso d'infortunio del titolare possa essere calcolato nel punteggio?
Gli util sono dei giocatori Jolly, nella formazione oltre a schierare un giocatore per ogni ruolo, puoi schierarne altri due del ruolo che vuoi tu.
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Incredibile vittoria con l'apporto della panchina!!!!! :fischia: E grazie all'infortunio di Wade....Resto attaccato a un filo per i PO, ma posso ancora farcela. Poi sarò asfaltato, ma come prima partecipazione sarebbe già bello così!!!  :gogogo:
Image
Image
Image
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Nella 17° giornata della Lega ritornano i grandi punteggi. Modena e Crotone superano i 500 e Fmj e New York li sfiorano. Buono anche il 451 di Furious (senza l'eterno infortunato Yao).
Per la vittoria finale sembrano ora come ora Modena, Fmj e Crotone le favorite.

In ottica playoff c'è l'incredibile vittoria di Blazers contro Rome City, ottenuta dopo lo spareggio con i punti della panchina. Con questa vittoria Blazers può ancora sognare, ma avendo un punteggio totale molto basso gli servirebbe un miracolo visto che dovrebbe vincere entrambe le partite restanti e sperare che tra le 3 squadre a quota 7 vittorie almeno 2 perdano entrambe le partite. Macherio e Forze Vive si mettono praticamente in tasca l'accesso ai playoff, mentre l'ottavo posto sarà probabilmente una lotta a 3 tra King kobe, Lambrate e Compton.

Ecco l'attuale classifica per i playoff :

EST

1)FMJ
2)Furious
3)Tdg hell
4)Kinshasa
5)New York
6)Panzerotti
7)Debuttanti
8)Rome city

OVEST

1)Crotone
2)Modena
3)Nettuno
4)Pantegane
5)barba's team
6)Macherio
7)Forze vive
8)King kobe 5561 p.
8)Lambrate 5393 p.
8)Compton  5181 p.
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Altra vittoria, ma chi mi precede penso abbia vinto anche. Ormai la mia speranza di PO è legata alla differenza canestri e sono molto, troppo, distante. Comunque importante colpo di coda finale della mia squadra.  :gogogo:
Image
Image
Image
Magic
Newbie
Newbie

Post by Magic »

Vittoria!!!! E andiamo ora pronti per i playoff!!!!
Intanto in settiamana difficilissima sfida con NEttuno...Anticipo dei playoff?

P.S. Com'è l'ordine delle teste di serie nei PO? COme nell'NBA?
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)

FORZA AIRNESS!!!!

www.lakersland.it
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

scusate perchè sono comparse x e y nella classifica ???
intanto io ho perso...non che avessi molte possibilità ma con parker non avrei preso quello scarto :01:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

tutto come in NBA: sia la formula dei playoff, sia i simboli accanto al nome di ciascuna squadra (le x stanno per "campione divisionale" e le y per "qualificata ai playoff").

ultima giornata di regular season :gazza: :gogogo:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Mike wrote: ultima giornata di regular season :gazza: :gogogo:
Per fortuna finisce la tortura...ma il prossimo anno spazzo via tutti... :01:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Mike wrote: tutto come in NBA: sia la formula dei playoff, sia i simboli accanto al nome di ciascuna squadra (le x stanno per "campione divisionale" e le y per "qualificata ai playoff").

ultima giornata di regular season :gazza: :gogogo:
Ma ci sono 9 squadre qualificate ad est e 7 a ovest, quindi tanto uguale all'NBA non sembrerebbe  :penso: :01:
Chiarimenti :forza:?
Image
Post Reply