Re: Trash Talkin'

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Mr. October wrote: Preso Edwin Encarnacion.............

Anche se ho rischiato parecchio lasciando andare Crede e sperare che nessuno rilanciasse per Encarnacion,non mi sembrava corretto rilanciare in extremis per il 3B dei CWS visto che da qui ad un ora sarebbe scaduta pure la mia asta........soprattutto se consideriamo che Crede è stato preso per pochissimo,davvero un grande affare :shocking:  e in parte pure un pò merito mio :gogogo:  Mi raccomando Bad Boyz.........ricordatevi del mio gesto :forza: :forza:
Pensare che se mi rilanciavano Crede, il mio primo rilancio sarebbe stato Encarnacion..... :gogogo:
Bene così, contenti tutti e due....
Bobbea
Rookie
Rookie

Post by Bobbea »

ho preso il mio primo giocatore :forza: :forza: :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sono commosso....anche Oswalt!!

Che dire, l'abbiamo pagato tanto, ma penso che valga buona parte di quei soldi.
[align=left][/align]ImageImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Mi spiegate una cosa: ok i rilanci alla fine, ma non stiamo scadendo nel ridicolo rilanciando di 100k meno di 60 secondi prima che scadano i 10 giorni? Io non mi scandalizzo di niente, ci mancherebbe, però....
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

all3n wrote: Mi spiegate una cosa: ok i rilanci alla fine, ma non stiamo scadendo nel ridicolo rilanciando di 100k meno di 60 secondi prima che scadano i 10 giorni? Io non mi scandalizzo di niente, ci mancherebbe, però....
Però... tu stai facendo una buona squadra, qualcun altro sta a guardare  :D
webba2000
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

all3n wrote: Mi spiegate una cosa: ok i rilanci alla fine, ma non stiamo scadendo nel ridicolo rilanciando di 100k meno di 60 secondi prima che scadano i 10 giorni? Io non mi scandalizzo di niente, ci mancherebbe, però....
vogliamo parlare dl rilancio, su Sizemore, di 0.1 su un totale di 33 Milioni...neanche io mi scandalizzo però ti quoto volentieri  :naughty:
"That's a clown question, bro."
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Ho fatto un giro dopo almeno una decina di giorni dall'ultima volta sul nostro caro forum MLB...
e ho notato che tutti partecipanti di questo Fantasy si sono praticamente volatilizzati!!!!  :shocking: :shocking:

Ragazzi il Fantasy ci sta prosciugando di ogni energia e ci sta togliendo ogni altro interesse...   :gogogo: :gogogo: :gogogo:

W il Fantasy Baseball di PlayIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :forza: :forza: :forza:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Senza offesa ma i rilanci di Spike sono peggio di una merda di 6 metri di diametro pestata prima di andare al primo colloquio di lavoro...

Fastidiosissimi!!!!!

Sembra un sicario della mafia...la gente si sbatte come un dannato per cercare i rilanci piu' convenienti o piu' adeguati, e verso la fine dell'asta arriva lui e senza nessuno sforzo, magari senza neanche guardare sempre il Forum se non quando imbeccato da Rene, aggiunge un semplice numero alla sfilza delle offerte in vigore ed è a posto....

Fastidioso come la merda spalmata sulla scarpa (sempre senza offesa).
Last edited by Teo on 24/02/2007, 4:00, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Mi sto già immaginando la scena con il campo di battaglia e spike dall'alto con il suo fucile da cecchino.... :forza:
webba2000

Post by webba2000 »

Teo wrote: Sembra un sicario della mafia...
:lol2: :lol2:
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Teo wrote: Senza offesa ma i rilanci di Spike sono peggio di una merda di 6 metri di diametro pestata prima di andare al primo colloquio di lavoro...

Fastidiosissimi!!!!!

Sembra un sicario della mafia...la gente si sbatte come un dannato per cercare i rilanci piu' convenienti o piu' adeguati, e verso la fine dell'asta arriva lui e senza nessuno sforzo, magari senza neanche guardare sempre il Forum se non quando imbeccato da Rene, aggiunge un semplice numero alla sfilza delle offerte in vigore ed è a posto....

ma non mi offendo assolutamente...se mi fossi offeso per tutti gli epiteti e gli insulti che mi avete tirato in questi giorni,me ne sarei già andato...(per vostra somma gioia)... :penso:
però dovete ammettere che sto mettendo un pò di pepe nell'asta, facendomi "amare" un pò da tutti... :gogogo:
non pensate che le aste sarebbero più noiose se non temeste i miei rilanci all'ultimo minuto? :naughty:
per quanto riguarda il controllo del forum, sbagli perchè in questi giorni lo controllo spesso (altrimenti non vedo come farei a fare tutti i rilanci vicini alle scadenze... :fischia:).
anche se è innegabile che renè ne sappia molto più di me in materia, soprattutto per quanto riguarda i giocatori meno conosciuti, ti assicuro che non sono ridotto a un mero esecutore di offerte...poi sei libero di crederci o no.
Mi spiegate una cosa: ok i rilanci alla fine, ma non stiamo scadendo nel ridicolo rilanciando di 100k meno di 60 secondi prima che scadano i 10 giorni? Io non mi scandalizzo di niente, ci mancherebbe, però....
non rivolgerti solo a me cmq...
prendi ad esempio mccann... ho rilanciato a 1 minuto dalla fine e 30 secondi dopo squall ha rilanciato...
Mi sto già immaginando la scena con il campo di battaglia e spike dall'alto con il suo fucile da cecchino....
immagine bellissima...e poi fare il cecchino mi sarebbe sempre piaciuto... :lol2:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Senza offesa ma i rilanci di Spike sono peggio di una merda di 6 metri di diametro pestata prima di andare al primo colloquio di lavoro...

Fastidiosissimi!!!!!

Però a volte sono utili quando vedi che rialza giocatori che magari ti possono interessare e che stavano andando via ad un prezzo ridicolo.... :lol2:

PS. Visto che ti ho difeso ora non rialzare i miei  :fischia:
Image
Image

& Doncos
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

squall182 wrote: Però a volte sono utili quando vedi che rialza giocatori che magari ti possono interessare e che stavano andando via ad un prezzo ridicolo.... :lol2:

PS. Visto che ti ho difeso ora non rialzare i miei  :fischia:
ma se mi hai alzato mccann 30 secondi dopo la mia offerta e appena prima della scadenza dei dieci giorni.Non si fa così...  :nono:
  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
webba2000

Post by webba2000 »

Spike83 wrote: ma se mi hai alzato mccann 30 secondi dopo la mia offerta e appena prima della scadenza dei dieci giorni.Non si fa così...  :nono:
  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
:lol2: :lol2:
....
stavo quasi per darti un karma +  :gogogo: :gogogo:
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Teo wrote: Senza offesa ma i rilanci di Spike sono peggio di una merda di 6 metri di diametro pestata prima di andare al primo colloquio di lavoro...

Fastidiosissimi!!!!!

Quoto e straquoto tutto quello scritto da Teo relativamente alle strategie di mercato degli "Isotopi"...
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Che siano state le radiazioni nucleari a far mutare in loro e facendolo crescere a dismisura questo gene della "bastardaggine del riliancio last second" ?  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Il rilancio dell'altro giorno su Pujols di ben 0,10 M su 13 M di AAV a circa 5 minuti dalla scadenza grida ancora
vendetta!!!!!!!!!!!  :nono: :nono: :nono:

Dai si scherza un po' senza offendere nessuno...  :fischia: :fischia:

Del resto senza i loro rilanci sarebbero già finite quasi tutte le aste...

BRAVI TUTTI!!!!!!!!!!!!!  :applauso: :applauso:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Locked