Teo wrote:
Senza offesa ma i rilanci di Spike sono peggio di una merda di 6 metri di diametro pestata prima di andare al primo colloquio di lavoro...
Fastidiosissimi!!!!!
Sembra un sicario della mafia...la gente si sbatte come un dannato per cercare i rilanci piu' convenienti o piu' adeguati, e verso la fine dell'asta arriva lui e senza nessuno sforzo, magari senza neanche guardare sempre il Forum se non quando imbeccato da Rene, aggiunge un semplice numero alla sfilza delle offerte in vigore ed è a posto....
Fastidioso come la merda spalmata sulla scarpa (sempre senza offesa).
ma non mi offendo assolutamente...se mi fossi offeso per tutti gli epiteti e gli insulti che mi avete tirato in questi giorni,me ne sarei già andato...(per vostra somma gioia)...

però dovete ammettere che sto mettendo un pò di pepe nell'asta, facendomi "amare" un pò da tutti...

non pensate che le aste sarebbero più noiose se non temeste i miei rilanci all'ultimo minuto?

per quanto riguarda il controllo del forum, sbagli perchè in questi giorni lo controllo spesso (altrimenti non vedo come farei a fare tutti i rilanci vicini alle scadenze...

).
anche se è innegabile che renè ne sappia molto più di me in materia, soprattutto per quanto riguarda i giocatori meno conosciuti, ti assicuro che non sono ridotto a un mero esecutore di offerte...poi sei libero di crederci o no.
Mi spiegate una cosa: ok i rilanci alla fine, ma non stiamo scadendo nel ridicolo rilanciando di 100k meno di 60 secondi prima che scadano i 10 giorni? Io non mi scandalizzo di niente, ci mancherebbe, però....
non rivolgerti solo a me cmq...
prendi ad esempio mccann... ho rilanciato a 1 minuto dalla fine e 30 secondi dopo squall ha rilanciato...
Mi sto già immaginando la scena con il campo di battaglia e spike dall'alto con il suo fucile da cecchino....
immagine bellissima...e poi fare il cecchino mi sarebbe sempre piaciuto... :lol2: