Ncaa Basketball-stagione 2006-2007
-
skiptomylou
- Newbie

-
sidthekid87
- Newbie

Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007
anche io volevo sapere se anche quest'anno sportitalia farà regionals e final four...
esiste un indirizzo mail a cui chiederlo?
esiste un indirizzo mail a cui chiederlo?

- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Ciao.
Ho un favore da chiedere.
Se c'è qualcuno che ha possibilità di spedire partite Ncaa di questa stagione mi manda un pm, please?
VI prego!
Ho un favore da chiedere.
Se c'è qualcuno che ha possibilità di spedire partite Ncaa di questa stagione mi manda un pm, please?
VI prego!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Incredibile come quest'anno le squadre di vertice possano perdere con chiunque, in qualsiasi momento.
Non c'e' nessuna squadra che possa ergersi a n.1 vera di quest'anno e il torneo imo potrà regalare molte sorprese, anche a livello di F4.
Non c'e' nessuna squadra che possa ergersi a n.1 vera di quest'anno e il torneo imo potrà regalare molte sorprese, anche a livello di F4.
[align=left][/align]

- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
si chiama equilibrio 4-5 squadre realmente in grado di arrivare in fondo. la cosa singolare è che perdono contro squadre ai margini del ranking o addirittura fuori.Teo wrote: Incredibile come quest'anno le squadre di vertice possano perdere con chiunque, in qualsiasi momento.
Per ora la più solida mi sembra Florida (ma c'è da sfatare il tabu del Back to back), non mi convince Winsonsin, UNC variabile impazzita se ce ne è una, e se fosse l'anno di kansas che da occhio è la 31 franchigia dell'NBA ?
- Teo
- Pro

Si chiama equilibrio verso il basso. Imo potrebbe anche accadere che nessuna delle prime 4 arrivi alle F4.Leonardo Ancilli wrote: si chiama equilibrio 4-5 squadre realmente in grado di arrivare in fondo. la cosa singolare è che perdono contro squadre ai margini del ranking o addirittura fuori.
Per ora la più solida mi sembra Florida (ma c'è da sfatare il tabu del Back to back), non mi convince Winsonsin, UNC variabile impazzita se ce ne è una, e se fosse l'anno di kansas che da occhio è la 31 franchigia dell'NBA ?
Quella di Kansas non l'ho proprio capita.
[align=left][/align]

- Leonardo Ancilli
- Senior

Kansas ha 4-5 giocatori che a livelli più o meno alti farà l'NBA, di solito con questi mezzi dream Team trova il verso di suicidarsi nella seconda settimana del torneo.Teo wrote: Si chiama equilibrio verso il basso. Imo potrebbe anche accadere che nessuna delle prime 4 arrivi alle F4.
Quella di Kansas non l'ho proprio capita.
Però magari quest'anno in un clima così equilibrato potrebbe pure fare il colpaccio.
Non sono d'accordo sull'equilibrio in basso, anzi sono convinto del contrario che una quantità di talento simile non si vedeva da anni, ricordiamoci che lo scorso anno abbiamo assistito ad un torneo che a livelli di qualità è stato da minimi storici.
- Teo
- Pro

Una cosa è il talento individuale, una cosa è la squadra. Che ci sia talento e' indubbio, che ci siano squadre non in grado di far valere il proprio collettivo, è palese.Leonardo Ancilli wrote: Kansas ha 4-5 giocatori che a livelli più o meno alti farà l'NBA, di solito con questi mezzi dream Team trova il verso di suicidarsi nella seconda settimana del torneo.
Però magari quest'anno in un clima così equilibrato potrebbe pure fare il colpaccio.
Non sono d'accordo sull'equilibrio in basso, anzi sono convinto del contrario che una quantità di talento simile non si vedeva da anni, ricordiamoci che lo scorso anno abbiamo assistito ad un torneo che a livelli di qualità è stato da minimi storici.
[align=left][/align]

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Riempitevi pure la bocca di UNC, Kansas, Florida ed OSU varie che poi la retina la taglia UCLA che qui in troppo considerano, sbagliando, poco.
- Teo
- Pro

Ecco appunto, si stava tanto bene messi in ombra, senza strilli di tromba, poi arrivi tu e bam, spatolata sui coglioni!Luca10 wrote: Riempitevi pure la bocca di UNC, Kansas, Florida ed OSU varie che poi la retina la taglia UCLA che qui in troppo considerano, sbagliando, poco.
Se perdiamo al 1° turno del Torneo, blindati in casa...
[align=left][/align]

-
Shakur
- Rookie

a me ucla nn sembra gran che...nn è praticamente la stessa squadra dell'anno scorso senza farmar e hollins?Luca10 wrote: Riempitevi pure la bocca di UNC, Kansas, Florida ed OSU varie che poi la retina la taglia UCLA che qui in troppo considerano, sbagliando, poco.

- Teo
- Pro

Inzomma. Collison con un anno in piu', che ad oggi è piu' forte di Farmar, e Shipp, che l'anno scorso è stato out per infortunio, ed è giocatore da doppia cifra di media.Shakur wrote: a me ucla nn sembra gran che...nn è praticamente la stessa squadra dell'anno scorso senza farmar e hollins?
[align=left][/align]

-
eliawiz
- Rookie

D'accordissimo su Collison che è uno dei primi 3 - 4 play del college basketball. Ucla ha 4/5 del quintetto da nba (Collison, Shipp, Afflalo, Mbah), una difesa devastante e grande organizzazione, ma sotto è debole, perchè Mata ha pochi cm e poco talento e Aboya è molto acerbo.Teo wrote: Inzomma. Collison con un anno in piu', che ad oggi è piu' forte di Farmar, e Shipp, che l'anno scorso è stato out per infortunio, ed è giocatore da doppia cifra di media.
- Leonardo Ancilli
- Senior

Nuovo capitombolo di Florida, giusto per non dare punti di riferimento ad un mese dalle F4.
Stanotte si gioca Wisconsin OSU che allo stato delle cose potrebbe pure stabilire chi sarà la numero 1 del ranking prima del bracket, se qualcuno sa come vederla in streaming mi manda un PM per favore.
Stanotte si gioca Wisconsin OSU che allo stato delle cose potrebbe pure stabilire chi sarà la numero 1 del ranking prima del bracket, se qualcuno sa come vederla in streaming mi manda un PM per favore.
-
Shakur
- Rookie

wisconsin l'ho vista contro ohio state e devo dire che mii sembra un ottima squadra, buoni giocatori e soprattutto imho gioca bene i giocatori si trovano e hanno un buon mix tra veterani e giovani...è sicuramente una di quelle ke puo arrivare in fondo