Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: La Bologna Bianconera
non penso che il 15 faccia il percorso da nba a europa sinceramente :gazza:
-
masietesicuri??
singleton non per ora, ci si sta in ogni caso guardando attorno.
-
masietesicuri??
da mezzanotte in poi, si cominci a guardare qua perchè ci saranno grosse news.
www.bolognabasket.it :figo:
- thom yorke
- Senior

dai... spoiler.... dacci qualche anticipazione, lo che siamo in un sito di sport americani e, quindi, dovremmo essere abituati a fà la nottata... però...masietesicuri?? wrote: da mezzanotte in poi, si cominci a guardare qua perchè ci saranno grosse news.
dacci lo sgup
chi arriva?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
http://www.bolognabasket.it/bologna/art ... px?ID=8808
con una decina di minuti di anticipo... :gazza:
con una decina di minuti di anticipo... :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
masietesicuri??
beh, scusate, ma non potevo farci molto...se pubblicavamo prima di mezzanotte, poi i giornali rompevano i maroni, a ragione.
non volevo fare spam o fare il patacca, semplicemente a mezzanotte ero a letto...e stamattina oramai lo sanno già tutti!
adesso c'è tutta pesaro con la bava alla bocca.
non volevo fare spam o fare il patacca, semplicemente a mezzanotte ero a letto...e stamattina oramai lo sanno già tutti!
adesso c'è tutta pesaro con la bava alla bocca.
- diavolino
- Senior

Ho appena letto il nome di Mottola accostato alla Virtus.
Rabbrividisco.
Rabbrividisco.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
masietesicuri??
leggi bene, l'ha scritto gallo sul carlino dicendo che è libero.
non c'è scritto che la virtus lo cerchi...
non c'è scritto che la virtus lo cerchi...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
qualche dato in più riguardante lo scambio? soldi, cosa ci hanno dato in cambio... :gazza:masietesicuri?? wrote: http://www.bolognabasket.it/bologna/art ... px?ID=8815
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
masietesicuri??
hanno rilevato il contratto con un mini buyout.
e hanno liberato un tot di soldi che faranno comodo quando ci sarà da prendere qualcuno sul mercato.
per un paio di settimane non si vedrà niente cmq.
e hanno liberato un tot di soldi che faranno comodo quando ci sarà da prendere qualcuno sul mercato.
per un paio di settimane non si vedrà niente cmq.
-
horace13
- Rookie

Sconfitta contro Capo d'Orlando.
Punteggi bassi, la squadra, da quanto ho letto (Carlino) sembra stanca. Speriamo sia solo un momento post final 8, visto che è solo marzo (neanche iniziato poi...)
C'è bisogno di qualcuno, sia il coach che sabatini confermano che arriveranno due rinforzi, ma senza fretta. Per gli esterni si aspettano di sapere meglio i tempi di Di Bella...
Punteggi bassi, la squadra, da quanto ho letto (Carlino) sembra stanca. Speriamo sia solo un momento post final 8, visto che è solo marzo (neanche iniziato poi...)
C'è bisogno di qualcuno, sia il coach che sabatini confermano che arriveranno due rinforzi, ma senza fretta. Per gli esterni si aspettano di sapere meglio i tempi di Di Bella...
-
masietesicuri??
tanti infortuni, rotazioni oggettivamente corte, e due partite difficili in trasferta.
portare a casa due sconfitte onestamente mi sembrava ampiamente preventivabile.
ora c'è da vincere la partita contro roma.
per i rinforzi..difficile arrivi un lungo prima del derby, anche se non è impossibile. può darsi arrivi anche un esterno, ma tra un mesetto, non ora.
portare a casa due sconfitte onestamente mi sembrava ampiamente preventivabile.
ora c'è da vincere la partita contro roma.
per i rinforzi..difficile arrivi un lungo prima del derby, anche se non è impossibile. può darsi arrivi anche un esterno, ma tra un mesetto, non ora.
-
horace13
- Rookie

Sconfitta di uno contro la Lottomatica, in casa...
Partita farcita di errori da ambo le parti... non mi è proprio piaciuta la difesa dell'ultima azione... cavolo, i due lunghi erano completamente liberi a tre quarti campo! Io sarei andato con una difesa a uomo press tutto campo! In quel modo il fallo commesso e i due liberi erano quasi assicurati!
Partita farcita di errori da ambo le parti... non mi è proprio piaciuta la difesa dell'ultima azione... cavolo, i due lunghi erano completamente liberi a tre quarti campo! Io sarei andato con una difesa a uomo press tutto campo! In quel modo il fallo commesso e i due liberi erano quasi assicurati!