Dazed and Confused wrote:
e il primo a sinistra è il Sig. Sheffield de La Tata?
igotgame wrote:
E la seconda da sinistra non è la segretaria zitella di Dharma e Greg?
e il primo da destra chi è?
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"
DrGonz0 wrote:
Mamma mia che repressione, tanto è un fake è ovvio :gazza:
La mia situazione sentimentale è già abbastanza incasinata senza voler provare un approccio telematico con una ragazza di cui non ho mai nemmeno visto il viso.
E poi mica sono Bastini :gazza:
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas. F.O.R.Z.A. #7Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
DrGonz0 wrote:
Mamma mia che repressione, tanto è un fake è ovvio :gazza:
1) ho 23 anni...ora o sarò io troppo vecchia (cosa che non credo) o sarete voi un pò troppo giovincelli!!bhò
2) ancora con sta storia del fake?? perchè poi??
3) per la cronaca, lo ricordo perchè avevo + o - 12 anni quando lo trasmettevano in tv...e se non sbaglio di quell'età si ricordano paaarecchie cose!!!
aruko wrote:
1) ho 23 anni...ora o sarò io troppo vecchia (cosa che non credo) o sarete voi un pò troppo giovincelli!!bhò
2) ancora con sta storia del fake?? perchè poi??
3) per la cronaca, lo ricordo perchè avevo + o - 12 anni quando lo trasmettevano in tv...e se non sbaglio di quell'età si ricordano paaarecchie cose!!!
Eh ti vai impappinando..........fake fake,mi avevi quasi convinto che non eri un fake,ma oramai ne sono certo sei un FAKE!!!!!!!!
Cmq mi ero dimenticato di mensionare come gran telefilm:La Vita Secondo Jim e ora che ci sono le nuove puntate è ancora più simpatico e divertente lo show.
Questo era il mio preferito (un medico tra gli orsi)
Lei aveva un'espressione di un sexy ai limiti della legge.
Edit: ho dato ora un'occhiata al topic e mi sembra che non siano stati nominati Cheers (da cui è nato come spin off Frazier), I Jefferson e Tre cuori in affitto: male, molto male.
Last edited by Angyair on 20/02/2007, 12:19, edited 1 time in total.
Rocky wrote:
Domani esce il cofanetto del Day 4 di "24"!
Gli altri ce l'hai già tutti?
Tra gli altri telefilm ne avevo dimenticato uno che mi ha fatto impazzire, Spin City, con M.J. Fox, visto sull'allora tele+ e trasmesso in maniera oscena da italia1, tra l'altro ho scoperto solo oggi che sono addirittura 6 le serie.