Grazie per le risposte.
Re: Karma, ma che è?
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Karma, ma che è?
Vorrei un aiuto riguardo al karma! Esattamente cosa è? I punteggi negativi e/o positivi in base a cosa salgono o scendono? C'è un limite in negativo? Qual'è?
Grazie per le risposte.
Grazie per le risposte.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Dazed and Confused
Ho appena dato un -1 a Yuppi. Niente di personale, ci mancherebbe, me vederlo solo in positivo non mi sembrava giusto. :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Yuppidù
- Senior

Niente di personale 'stocazzo! Me la sono legata al dito, altroché!Dazed and Confused wrote: Ho appena dato un -1 a Yuppi. Niente di personale, ci mancherebbe, me vederlo solo in positivo non mi sembrava giusto. :lol2:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
io continuo a restare in negativo di brutto... e con ben 0 positivi... 
cmq io lo uso abbastanza a caso, se c'è un motivo o un'utilità reale ditemi...
cmq io lo uso abbastanza a caso, se c'è un motivo o un'utilità reale ditemi...
Ex The Little Prince
-
The small Bbrother
- Rookie

1)Il karma sarebbe un giudizio che gli altri forumisti esprimono su di te tramite un + o un -.Bonaz wrote: Vorrei un aiuto riguardo al karma! Esattamente cosa è? I punteggi negativi e/o positivi in base a cosa salgono o scendono? C'è un limite in negativo? Qual'è?
Grazie per le risposte.![]()
2)In base agli altri forumisti che ti danno un karma positivo o negativo...non credo però il numero di karma positivi/negativi possa scendere
3)Non penso ci sia un limite.
Chiaramente per essegnare un voto karma ad un altro forumista bisogna cliccare sul + o - presente nel profilo.Per assegnare un altro karma allo stesso forumista devi attendere 720 ore(30 giorni).

"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
The small Bbrother wrote:1)Il karma sarebbe un giudizio che gli altri forumisti esprimono su di te tramite un + o un -.Bonaz wrote: Vorrei un aiuto riguardo al karma! Esattamente cosa è? I punteggi negativi e/o positivi in base a cosa salgono o scendono? C'è un limite in negativo? Qual'è?
Grazie per le risposte.![]()
2)In base agli altri forumisti che ti danno un karma positivo o negativo...non credo però il numero di karma positivi/negativi possa scendere
3)Non penso ci sia un limite.
Chiaramente per essegnare un voto karma ad un altro forumista bisogna cliccare sul + o - presente nel profilo.Per assegnare un altro karma allo stesso forumista devi attendere 720 ore(30 giorni).![]()
ok, sei stato chiarissimo. Thanks

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
e lo dici a me? :lol2:BigBen Wallace wrote: io continuo a restare in negativo di brutto... e con ben 0 positivi...
cmq io lo uso abbastanza a caso, se c'è un motivo o un'utilità reale ditemi...![]()
-
igotgame
- Rookie

C'è un modo per sapere i nomi degli utenti che hanno dato i karma o sono anonimi?

2010 NFL CHAMPIONS

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
assolutamente anonimiigotgame wrote: C'è un modo per sapere i nomi degli utenti che hanno dato i karma o sono anonimi?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
ANDREA ILB
- Senior

Io ti ho dato un + per il portafogli di Quentin Tarantino in firma :Digotgame wrote: C'è un modo per sapere i nomi degli utenti che hanno dato i karma o sono anonimi?
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]