Ma rivendico il diritto di incazzarmi per suddetti errori
Chiediamo solo più attenzione, in senso generale, tutto qui.

Secondo me invece c'e' parecchia gente che non ha una minima idea in testa di come costruire la propria squadra, va avanti semplicemente a rilanci sugli altri, in base alle scadenze, o in base ai nomi di 1-2 franchigie su cui ha buttato l'occhio.rene144 wrote: Poi è chiaro che possa anche essere una strategia quella di far alzare i prezzi, o di ritardare le aste per evitare che uno completi la squadra prima di un'altra. Oppure magari si può rialzare una rivale. Oppure si possono menare all3n e lephio. Ognuno ha il suo modo di fare e non vedo perchè uno debba essere più giusto dell'altro. Io rialzo solo giocatori che (alle condizioni del rialzo) non mi dispiacerebbe avere. Ho fatto l'esempio di Torres: non mi interessava e non l'ho rialzato. Altri invece mi interessano e li rialzo. Se poi tu non li rialzi ulteriormente, io me li prendo e me li tengo. E' una situazione che riguarda tutti e non capisco perchè ti sorprenda che la gente aspetti quasi sempre l'ultimo secondo per il rialzo...... Io ho perso Garza, Estrada e Betemit per fare 3 esempi. Non so se per ostruzione o per effettivo interesse altrui, e francamente non mi interessa. Si va avanti e si offre. Inizialmente verranno assegnati 4-5 giocatori al giorno, poi col termine temporale delle prime aste si ridurrà un po' il cap di ognuno e la situazione si normalizzerà.
Ma davvero pensavate che tutti avrebbero fatto la propria asta ignorando le strategie degli avversari e scoprendo tutte le proprie carte immediatamente?

Completamente d'accordo.Teo wrote: Secondo me invece c'e' parecchia gente che non ha una minima idea in testa di come costruire la propria squadra, va avanti semplicemente a rilanci sugli altri, in base alle scadenze, o in base ai nomi di 1-2 franchigie su cui ha buttato l'occhio.
Lecito quanto si vuole, ma con poco senso in un fanta, soprattutto in una Dynasty.
Secondo me bisogna costruirsi la propria squadra in base alle proprie idee fatte con stats(come nel mio caso) o preferenze, mettendo tot nomi sulla lista e in base a quelli giostrarsi, senno' succede come nel caso di GoRedSox che ha rilanciato qualsiasi cosa ed ha sforato.
A me frega un cazzo cosa voglia Spoonman o Squall o CurtAce o Rene', a me frega costruire la mia squadra, in base alla lista che mi son fatto e agli studi che mi son fatto, se poi tutto viene rialzato sistematicamente e arrivo al limite, cambio strategia e cerco in giro, ma non per rompere i coglioni agli altri, solo per gestire al meglio la MIA squadra.
E poi diciamolo chiaro, i rilanci all'ultimo sono fastidiosi, punto. Non ci sono scadenze tassative, quindi uno puo' benissimo rilanciare anche prima della scadenza, se proprio vuole quel giocatore.
Io da 25 giocatori vincenti, in 2 giorni di pausa da Forum me ne son ritrovati 4, e cosi' ho fatto le 3 per organizzare tutti i rilanci e le nuove offerte...

Teo wrote: Secondo me invece c'e' parecchia gente che non ha una minima idea in testa di come costruire la propria squadra, va avanti semplicemente a rilanci sugli altri, in base alle scadenze, o in base ai nomi di 1-2 franchigie su cui ha buttato l'occhio.
Lecito quanto si vuole, ma con poco senso in un fanta, soprattutto in una Dynasty.
Secondo me bisogna costruirsi la propria squadra in base alle proprie idee fatte con stats(come nel mio caso) o preferenze, mettendo tot nomi sulla lista e in base a quelli giostrarsi, senno' succede come nel caso di GoRedSox che ha rilanciato qualsiasi cosa ed ha sforato.
A me frega un cazzo cosa voglia Spoonman o Squall o CurtAce o Rene', a me frega costruire la mia squadra, in base alla lista che mi son fatto e agli studi che mi son fatto, se poi tutto viene rialzato sistematicamente e arrivo al limite, cambio strategia e cerco in giro, ma non per rompere i coglioni agli altri, solo per gestire al meglio la MIA squadra.
E poi diciamolo chiaro, i rilanci all'ultimo sono fastidiosi, punto. Non ci sono scadenze tassative, quindi uno puo' benissimo rilanciare anche prima della scadenza, se proprio vuole quel giocatore.
Io da 25 giocatori vincenti, in 2 giorni di pausa da Forum me ne son ritrovati 4, e cosi' ho fatto le 3 per organizzare tutti i rilanci e le nuove offerte...

Si ma un conto è cercare di costruire una squadra cercando giocatori spulciando le statistiche o scegliendo in base alle preferenze personali e un conto è stare davanti al foglio e guardare solamente quando scade qualsiasi giocatore e fare solo rilanci di disturbo.Peyton_Manning18 wrote: Io non sono d'accordo con Teo... Secondo me, non è possibile crearsi una strategia come quella che dici te... i giocatori che fanno la differenza sono pochi nel baseball ed è normale che tutti li vogliano...
Quindi, la strategia per me è sempre in corso d'opera... Il rapporto qualità/prezzo è l'unica strategia...

Non noto la differenza quando i giocatori che stanno per scadere possono interessarmi a quella cifra...Ange86 wrote: Si ma un conto è cercare di costruire una squadra cercando giocatori spulciando le statistiche o scegliendo in base alle preferenze personali e un conto è stare davanti al foglio e guardare solamente quando scade qualsiasi giocatore e fare solo rilanci di disturbo.

Le buste chiuse non servono a niente però se permetti c'è una bella differenza tra cercare dei giocatori e puntare su quelli e limitarsi come dicevo prima a guardare il foglio e rilanciare solo in base alla scadenza. Sono pronto a scommettere che se faccio un'offerta per Maestri che è in minors qualcuno prima delle 72 ore mi rilancia comunque l'offertaPeyton_Manning18 wrote: Non noto la differenza quando i giocatori che stanno per scadere possono interessarmi a quella cifra...
A questo punto erano meglio le buste chiuse fin dall'inizio...

Oh, ma ad ogni offerta che fai devi lamentarti?darioambro wrote: controfferta fatta aposta per non famrmelo prendere e per rinviare l'asta di altre 72 ore veri?????![]()

Imo la cosa migliore era fare un draft vero, non a buste.Peyton_Manning18 wrote: Non noto la differenza quando i giocatori che stanno per scadere possono interessarmi a quella cifra...
A questo punto erano meglio le buste chiuse fin dall'inizio...

A posteriori si, però avevamo solo da capirlo subito, si impera per il prox anno...Teo wrote: Imo la cosa migliore era fare un draft vero, non a buste.

Ohu picciò...è il mio compagno...Teo wrote: Secondo me invece c'e' parecchia gente che non ha una minima idea in testa di come costruire la propria squadra, va avanti semplicemente a rilanci sugli altri, in base alle scadenze, o in base ai nomi di 1-2 franchigie su cui ha buttato l'occhio.