Re: Trash Talkin'

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

non ci saranno penalità (non solo in questo caso, ma in assoluto) perchè non potrà mai essere dimostrata la buona o la cattiva fede. Non è quello il problema. Un errore può capitare a tutti.

Ma rivendico il diritto di incazzarmi per suddetti errori  :truzzo:

Chiediamo solo più attenzione, in senso generale, tutto qui.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

rene144 wrote: Poi è chiaro che possa anche essere una strategia quella di far alzare i prezzi, o di ritardare le aste per evitare che uno completi la squadra prima di un'altra. Oppure magari si può rialzare una rivale. Oppure si possono menare all3n e lephio. Ognuno ha il suo modo di fare e non vedo perchè uno debba essere più giusto dell'altro. Io rialzo solo giocatori che (alle condizioni del rialzo) non mi dispiacerebbe avere. Ho fatto l'esempio di Torres: non mi interessava e non l'ho rialzato. Altri invece mi interessano e li rialzo. Se poi tu non li rialzi ulteriormente, io me li prendo e me li tengo. E' una situazione che riguarda tutti e non capisco perchè ti sorprenda che la gente aspetti quasi sempre l'ultimo secondo per il rialzo...... Io ho perso Garza, Estrada e Betemit per fare 3 esempi. Non so se per ostruzione o per effettivo interesse altrui, e francamente non mi interessa. Si va avanti e si offre. Inizialmente verranno assegnati 4-5 giocatori al giorno, poi col termine temporale delle prime aste si ridurrà un po' il cap di ognuno e la situazione si normalizzerà.

Ma davvero pensavate che tutti avrebbero fatto la propria asta ignorando le strategie degli avversari e scoprendo tutte le proprie carte immediatamente?
Secondo me invece c'e' parecchia gente che non ha una minima idea in testa di come costruire la propria squadra, va avanti semplicemente a rilanci sugli altri, in base alle scadenze, o in base ai nomi di 1-2 franchigie su cui ha buttato l'occhio.

Lecito quanto si vuole, ma con poco senso in un fanta, soprattutto in una Dynasty.

Secondo me bisogna costruirsi la propria squadra in base alle proprie idee fatte con stats(come nel mio caso) o preferenze, mettendo tot nomi sulla lista e in base a quelli giostrarsi, senno' succede come nel caso di GoRedSox che ha rilanciato qualsiasi cosa ed ha sforato.

A me frega un cazzo cosa voglia Spoonman o Squall o CurtAce o Rene', a me frega costruire la mia squadra, in base alla lista che mi son fatto e agli studi che mi son fatto, se poi tutto viene rialzato sistematicamente e arrivo al limite, cambio strategia e cerco in giro, ma non per rompere i coglioni agli altri, solo per gestire al meglio la MIA squadra.

E poi diciamolo chiaro, i rilanci all'ultimo sono fastidiosi, punto. Non ci sono scadenze tassative, quindi uno puo' benissimo rilanciare anche prima della scadenza, se proprio vuole quel giocatore.

Io da 25 giocatori vincenti, in 2 giorni di pausa da Forum me ne son ritrovati 4, e cosi' ho fatto le 3 per organizzare tutti i rilanci e le nuove offerte...
[align=left][/align]ImageImageImage
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Teo wrote: Secondo me invece c'e' parecchia gente che non ha una minima idea in testa di come costruire la propria squadra, va avanti semplicemente a rilanci sugli altri, in base alle scadenze, o in base ai nomi di 1-2 franchigie su cui ha buttato l'occhio.

Lecito quanto si vuole, ma con poco senso in un fanta, soprattutto in una Dynasty.

Secondo me bisogna costruirsi la propria squadra in base alle proprie idee fatte con stats(come nel mio caso) o preferenze, mettendo tot nomi sulla lista e in base a quelli giostrarsi, senno' succede come nel caso di GoRedSox che ha rilanciato qualsiasi cosa ed ha sforato.

A me frega un cazzo cosa voglia Spoonman o Squall o CurtAce o Rene', a me frega costruire la mia squadra, in base alla lista che mi son fatto e agli studi che mi son fatto, se poi tutto viene rialzato sistematicamente e arrivo al limite, cambio strategia e cerco in giro, ma non per rompere i coglioni agli altri, solo per gestire al meglio la MIA squadra.

E poi diciamolo chiaro, i rilanci all'ultimo sono fastidiosi, punto. Non ci sono scadenze tassative, quindi uno puo' benissimo rilanciare anche prima della scadenza, se proprio vuole quel giocatore.

Io da 25 giocatori vincenti, in 2 giorni di pausa da Forum me ne son ritrovati 4, e cosi' ho fatto le 3 per organizzare tutti i rilanci e le nuove offerte...
Completamente d'accordo. :applauso:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Teo wrote: Secondo me invece c'e' parecchia gente che non ha una minima idea in testa di come costruire la propria squadra, va avanti semplicemente a rilanci sugli altri, in base alle scadenze, o in base ai nomi di 1-2 franchigie su cui ha buttato l'occhio.

:notworthy: Sono completamente d'accordo con te. C'è gente che non ha aperto neanche un asta e rilancia a caso
Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Io non sono d'accordo con Teo... Secondo me, non è possibile crearsi una strategia come quella che dici te... i giocatori che fanno la differenza sono pochi nel baseball ed è normale che tutti li vogliano...

Quindi, la strategia per me è sempre in corso d'opera... Il rapporto qualità/prezzo è l'unica strategia...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Peyton_Manning18 wrote: Io non sono d'accordo con Teo... Secondo me, non è possibile crearsi una strategia come quella che dici te... i giocatori che fanno la differenza sono pochi nel baseball ed è normale che tutti li vogliano...

Quindi, la strategia per me è sempre in corso d'opera... Il rapporto qualità/prezzo è l'unica strategia...
Si ma un conto è cercare di costruire una squadra cercando giocatori spulciando le statistiche o scegliendo in base alle preferenze personali e un conto è stare davanti al foglio e guardare solamente quando scade qualsiasi giocatore e fare solo rilanci di disturbo.
Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ange86 wrote: Si ma un conto è cercare di costruire una squadra cercando giocatori spulciando le statistiche o scegliendo in base alle preferenze personali e un conto è stare davanti al foglio e guardare solamente quando scade qualsiasi giocatore e fare solo rilanci di disturbo.
Non noto la differenza quando i giocatori che stanno per scadere possono interessarmi a quella cifra...

A questo punto erano meglio le buste chiuse fin dall'inizio...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Peyton_Manning18 wrote: Non noto la differenza quando i giocatori che stanno per scadere possono interessarmi a quella cifra...

Le buste chiuse non servono a niente però se permetti c'è una bella differenza tra cercare dei giocatori e puntare su quelli e limitarsi come dicevo prima a guardare il foglio e rilanciare solo in base alla scadenza. Sono pronto a scommettere che se faccio un'offerta per Maestri che è in minors qualcuno prima delle 72 ore mi rilancia comunque l'offerta
Image Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

quoto Peyton! oltre a quelli che ci interessano, cerchiamo di tenere d'occhio le scadenze, per non perdere un'occasione. E' chiaro che se in scadenza c'è un giocatore interessante che non avevo preventivato, rilancio.

e poi non ci si può lamentare che ci sono squadre che non fanno offerte, o che non aprono aste. potrebbe essere una precisa scelta strategica. rispettabile quanto quella opposta.

le regole son queste, è una settimana che sento brontolare e c'è anche una proposta di modifica in atto. Come ho già detto in un altro post, pensiamo a divertirci e a riempire il trashtalkin' con post VERAMENTE trash!  :truzzo: :truzzo:
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

darioambro wrote: controfferta fatta aposta per non famrmelo prendere e per rinviare l'asta di altre 72 ore veri????? :disgusto:
Oh, ma ad ogni offerta che fai devi lamentarti?
Se hai tutti questi problemi con le aste potevi dirlo subito e proporre di fare un bel Draft, così nessuno ti faceva i dispetti.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Secondo me pochi tengono conto che siamo 18 squadre e verranno presi circa 450 player, preparatevi a lotte estenuanti siamo solo all'inizio. Presto nomi del piffero diventeranno combattutissimi, secondo me chi si sta portando via i mediocri a 50k ora avrà di cui godere.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Peyton_Manning18 wrote: Non noto la differenza quando i giocatori che stanno per scadere possono interessarmi a quella cifra...

Imo la cosa migliore era fare un draft vero, non a buste.
[align=left][/align]ImageImageImage
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Teo wrote: Imo la cosa migliore era fare un draft vero, non a buste.
A posteriori si, però avevamo solo da capirlo subito, si impera per il prox anno...
"That's a clown question, bro."
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Io vedo quasi tutti contratti da 3 anni. Il prossimo anno sarà ben diversa l'asta.
Per me si risolveva facendo un'asta con dead line di una settimana e rilanci obbligatori a crescere negli ultimi gironi.
Esempio da Domenica a Giovedì rilanci da 100k il Venerdì 500k Sabato 1M Domenica 2M.
Così tutti avrebbero fatto una strategia anticipata Sabato fuochi d'artificio e Domenica exploit e bombe di mercato.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ohu picciò...è il mio compagno... :truzzo:

Era meglio fare il draft come dice Teo, purtroppo mi aspettavo na cosa del genere, però siccome è il 1° Fantasy che faccio con la Free Agency per costruirsi la squadra, mi sono detto "boh...se nessuno con più esperienza di me (Teo su tutti) dice niente, forse non è malaccio" però mi sono sbagliato, dovevo dirlo subito che sta cosa delle FA non mi piaceva, magari parlarne subito con Teo stesso.
Comunque una piccola aggiunta a ciò che ha detto Teo:
La cosa che da più fastidio, è il rilancio sistematico a 20 minuti dalla fine di 0,50, rilancio fastidiosissimo perchè CAZZO TANTO LO SAI CHE SE RILANCI SOLO DI 0,50 IO TI RILANCIO SOPRA, lo fai solamente per far perdere tempo, se vuoi veramente quel giocatore, ci rilanci sopra seriamente a 20 minuti dalla fine, ci butti 2 milioni dollari, e magari li me la penso di rilanciare ancora.
Il Rilancio a 0,50 a 20 minuti dalla fine è veramente na cosa fastidiosissima e molto molto viziata, perchè ne sei certo che con quel rilancio il giocatore non lo prendi, lo fai per perdere tempo e basta.
Last edited by The Answer Palermitano on 19/02/2007, 12:44, edited 1 time in total.
Image Image Image
Locked