Asta Conclusa. Si prega di aggiornare il proprio rosterkimi wrote: Miami Seadogs offrono:
Josh Johnson ( FLA, SP)
3 anni di contratto AAV 1,5 milioni
1,5-1,5-1,5
Inizio Asta 02/14/2007 ore 21.32
In realtà un rilancio c'è stato:
Ma è un rilancio perdente, quindi non conta. Per questo è fondamentale quotare il post precedente. Non solo... dal foglio Excel sarebbe stato facilissimo notare che la squadra vincente (prima colonna a sinistra) fosse ancora Miami.The Snake 12 wrote: non trovo il post... comunque
California Capsnakes offrono:
Josh Johnson (SP, FLA)
3 anni di contratto AAV: 1.5
1.2-1.5-1.8 milioni
inizio asta 13/2/2007 17:47
In compenso, il rilancio è servito a non far notare Johnson come giocatore in scadenza e l'ho perso. Per cortesia, potete fare più attenzione? E' il secondo giocatore che mi interessava che perdo per errori di questo tipo. Ieri ho perso David Wells perchè correggevo gli errori sul foglio mentre scadeva. Oggi ho perso Josh Johnson per questo errore, che me lo dava in scadenza dopodomani. Sinceramente non mi diverto molto a dover correggere gli errori altrui E perdere degli obiettivi come "ricompensa". Non chiedo tantissimo, ma solo un po' di attenzione. Nei topic troppo lunghi, basta usare la funzione "cerca", oppure andare a vedere il messaggio, tanto la data e l'orario ci sono sempre.
Ripeto, niente di assurdo, chiedo solo un po' di attenzione, grazie.