Re: Pats Corner
- pat patriot
- Rookie

- NFL Team: Pats
- NHL Team: Bruins
io Thomas lo prenderai subito ma temo che BAL metta la franchise tag su di lui oppure che ristrutturino dei contratti per trovare spazio sul cap che i Ravens non hanno
vediamo che accade...
ha 30 anni, quindi non + giovanissimo, ma qualche buona annata (almeno 3) le puo' ancora fare
sarei felice di vederlo a Foxboro
vediamo che accade...
ha 30 anni, quindi non + giovanissimo, ma qualche buona annata (almeno 3) le puo' ancora fare
sarei felice di vederlo a Foxboro
Last edited by pat patriot on 14/02/2007, 18:33, edited 1 time in total.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sul vostro sito si parla anche di Briggs come possibile target tra i FA, nonostante l'adattabilità alla 3-4 da verificare...certo per un mostro così sono discorsi che passano in secondo piano. Anche per Briggs ci sarebbe il rischio tag, però ultimamente si sta facendo strada l'idea che i Bears gli lascino testare il mercato.
Si parla anche di Patrick Willis, ma a meno di forte trade up credo non possa mai arrivare alla #24, visto che probabilmente sarà il primo LB ad esser scelto.
Ovviamente c'è un vero plebiscito per trattenere Samuel nel New England...e vorrei anche vedere.
Certo è un bel lusso avere più di 30 mil $ da investire.
Si parla anche di Patrick Willis, ma a meno di forte trade up credo non possa mai arrivare alla #24, visto che probabilmente sarà il primo LB ad esser scelto.
Ovviamente c'è un vero plebiscito per trattenere Samuel nel New England...e vorrei anche vedere.
Certo è un bel lusso avere più di 30 mil $ da investire.

- pat patriot
- Rookie

- NFL Team: Pats
- NHL Team: Bruins
a mio avviso Asante Samuel è un buon giocatore che arriva da una grande stagione
detto questo e visto la penuria di buoni DB + il fatto che tante squadre hanno quattrini da spendere, se i Pats lo lasciano andare lui trova posto in 10 minuti
quindi: io metterei la franchise tag su di lui
(ma a nessuno piace la franchise tag e quindi sale la tensione...)
a meno che si ristrutturi il contratto a lui e che la franchise tag non la si metta su Daniel Graham...
Briggs sarebbe un altro grande acquisto ma hai ragione tu ('tag' di CHI ?)
vediamo che accade...la scadenza è il 22...
detto questo e visto la penuria di buoni DB + il fatto che tante squadre hanno quattrini da spendere, se i Pats lo lasciano andare lui trova posto in 10 minuti
quindi: io metterei la franchise tag su di lui
(ma a nessuno piace la franchise tag e quindi sale la tensione...)
a meno che si ristrutturi il contratto a lui e che la franchise tag non la si metta su Daniel Graham...
Briggs sarebbe un altro grande acquisto ma hai ragione tu ('tag' di CHI ?)
vediamo che accade...la scadenza è il 22...
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
Anche perchè se va a New England una volta almeno ve lo trovate di nuovo la prossima stagione!Whatarush wrote: Watching the NFL Network’s Pro Bowl coverage last week, it was revealing to see AFC coach Bill Belichick end one practice session by asking Ravens LB Adalius Thomas to say a few words. I suspect that Belichick and his Patriots coaches and players are letting Thomas know what a perfect fit he would be for their team. As a result, don’t be shocked if the Patriots make a strong run Thomas, unless he’s franchised by the Ravens, which would cost Baltimore a whopping $7.21 million. The Pats are reportedly more than $30 million below the projected 2007 salary cap and have a major need at the all-important LB position for their preferred 3-4 scheme. With Tedy Bruschi and Mike Vrabel on the wrong side of 30, with Tully Banta-Cain a possible free-agent departure and with players like Junior Seau and Don Davis coming off season-ending injuries, it all adds up to the Patriots needing starting-caliber ’backers. They have tried to get by with aging veterans who have a reduced price tag, but it hasn’t worked all that well in recent seasons, with Chad Brown and Monty Beisel being the top examples of the team’s failure to fill its LB spots adequately.
Questa l'ho letta su Pro-Football Weekly - a firma Mike Holbrook - e mi è subito venuta un'ulcera...il vantaggio sarebbe non incontrare più la bestia due volte l'anno; poi però pensi a cosa potrebbe diventare costui nelle mani di Belichick e allora ti passa tutta l'allegria. Potenzialmente è più dannoso di McGinest...insomma, ho detto tutto (cit.).
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Kovalchuk
Adalius?Lo prenderei al volo,al volo.
Per quanto riguarda Briggs come avete già detto voi bisogna verificare la sua applicabilità alla 3-4 formazione che lui stesso ha detto non lo entusiasma come formazione.
Inoltre penso che Briggs o verrà trattenuto o sbancherà qualche altra franchigia che se lo può permettere,è un fenomeno ma quest'anno è stato molto aiutato dal suo compagno Urlacher che personalmente ritengo il migliore nel ruolo.
Per quanto riguarda Briggs come avete già detto voi bisogna verificare la sua applicabilità alla 3-4 formazione che lui stesso ha detto non lo entusiasma come formazione.
Inoltre penso che Briggs o verrà trattenuto o sbancherà qualche altra franchigia che se lo può permettere,è un fenomeno ma quest'anno è stato molto aiutato dal suo compagno Urlacher che personalmente ritengo il migliore nel ruolo.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Mah non saprei se Asante valga un mega contrattone ,forse la penso come Pat cioè un buon giocatore ...certo che la stagione che ha fatto :applauso:e fare una bella trade, come si dovrebbe fare mettergli il FT prima? per qualche alta scelta non sarebbe male ,io Graham se spara alto lo saluterei penso che siamo coperti bene per il futuro nel ruolo di TE.

- Whatarush
- Pro

Il fatto è che Samuel è un UFA (unrestricted free agent), quindi non hai la possibilità di fargli un'offerta e poi di pareggiare un eventuale rialzo di un'altra franchigia oppure di lasciarlo andare e ricevere in cambio delle scelte - cosa che vale invece per i restricted FA.Doc. J wrote: Mah non saprei se Asante valga un mega contrattone ,forse la penso come Pat cioè un buon giocatore ...certo che la stagione che ha fatto :applauso:e fare una bella trade, come si dovrebbe fare mettergli il FT prima? per qualche alta scelta non sarebbe male ,io Graham se spara alto lo saluterei penso che siamo coperti bene per il futuro nel ruolo di TE.
Le possibilità sono tre:
1) tag prima del 22 febbraio
2) contratto - possibilmente prima del 1 marzo
3) dal 1 marzo è libero di negoziare un contratto con chiunque e probabilmente - come dice pat - troverebbe sistemazione nel giro di 24 ore.
Giova ricordare che Mr Asante Samuel ha solo 25 anni.

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Spero solo che non venga preso da una delle tre nella division dei Colts... Se no Manning mi va in paranoia... un po' come con Ty Law...Whatarush wrote: Il fatto è che Samuel è un UFA (unrestricted free agent), quindi non hai la possibilità di fargli un'offerta e poi di pareggiare un eventuale rialzo di un'altra franchigia oppure di lasciarlo andare e ricevere in cambio delle scelte - cosa che vale invece per i restricted FA.
Le possibilità sono tre:
1) tag prima del 22 febbraio
2) contratto - possibilmente prima del 1 marzo
3) dal 1 marzo è libero di negoziare un contratto con chiunque e probabilmente - come dice pat - troverebbe sistemazione nel giro di 24 ore.
Giova ricordare che Mr Asante Samuel ha solo 25 anni.
Comunque, a 25 annni, il signor Samuel può ancora migliorare, o mantenere questi standard di prestazione... Ovvio... nel football può succedere di tutto, ma le probabilità che diventi una schiappa sono irrisorie... Sarà pagato più del suo reale valore? Forse... ma nel suo ruolo non c'è molto di meglio... Come ha marcato lui, 1 contro 1, il signor Marvin Harrison non credo ce ne siano molti...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
Sarà pagato più del suo reale valore?
[/quote]
credo proprio di si, molte squadre gli stanno dando la caccia
[/quote]
credo proprio di si, molte squadre gli stanno dando la caccia
- Whatarush
- Pro

L'aveva annullato anche Mr Ike "not in my corner" Taylor ai playoff 2005; poi l'anno successivo - dopo aver intascato un buon contratto, non un contrattone perchè i Rooney sono tirchiPeyton_Manning18 wrote: Spero solo che non venga preso da una delle tre nella division dei Colts... Se no Manning mi va in paranoia... un po' come con Ty Law...
Comunque, a 25 annni, il signor Samuel può ancora migliorare, o mantenere questi standard di prestazione... Ovvio... nel football può succedere di tutto, ma le probabilità che diventi una schiappa sono irrisorie... Sarà pagato più del suo reale valore? Forse... ma nel suo ruolo non c'è molto di meglio... Come ha marcato lui, 1 contro 1, il signor Marvin Harrison non credo ce ne siano molti...
Da dire che tra i due Mr Samuel ha una maggiore propensione all'intercetto - a Taylor ne ho visti sbagliare di semplicissimi

- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
E intanto un altro coach se ne va da NE per passare ai Jets
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2766781
Si tratta del coach dei WR Daboll

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Doc. J
- Pro

Anche se non mi sembra una grossa perdita mi frullano sempre le palle quando ci portno via un coach anche se dei WRSGoPats wrote: E intanto un altro coach se ne va da NE per passare ai Jets
ormai però ci stiamo abituando tutti vogliono carpire i nostri segreti :figo:

-
Doc. J
- Pro

Ah però Mr Daboll ha lavorato con noi dal 2000 .....ne dovrebbe sapere di cose ,certo che la tattica di mangini e Co. è spudorata 

-
Strembald
- Senior

Bè annullare Marvin in quella partita è come sparare sulla croce rossa...perdemmo una partita giocando come peggio non potemmo...Whatarush wrote: L'aveva annullato anche Mr Ike "not in my corner" Taylor ai playoff 2005; poi l'anno successivo - dopo aver intascato un buon contratto, non un contrattone perchè i Rooney sono tirchi- diciamo che ha avuto qualche contrattempo che gli ha fatto perdere il posto da titolare.
Da dire che tra i due Mr Samuel ha una maggiore propensione all'intercetto - a Taylor ne ho visti sbagliare di semplicissimi- cosa che il suo agente farà senz'altro notare in sede di negoziazione.
Ike Taylor mi sembra decisamente inferiore a Samuel...(vedi il passaggino da 84 YDS di manning per Harrison dove il sig Taylor si è fatto trovare con i piedi cementati nel Turf e poi si è fatto infilzare da marvin al pronti via) PS:non volermene ma ogni volta che mi si nomina quella partita divento idrofobo :lol2:

- Whatarush
- Pro

Ti stai confondendo con la partita di regular season in cui ci faceste il culo a strisce - al vostro primo o secondo gioco offensivo ci fu la bomba di cui sopra con Harrison che infila Taylor - e che contava un pò meno di quell'altra che al pronti via andammo 21 a 3 :figo:...partita in cui Harrison ebbe un mediocre 3 per 52 con 0 TD e ricezione più lunga da 24 yards.Strembald wrote: Bè annullare Marvin in quella partita è come sparare sulla croce rossa...perdemmo una partita giocando come peggio non potemmo...
Ike Taylor mi sembra decisamente inferiore a Samuel...(vedi il passaggino da 84 YDS di manning per Harrison dove il sig Taylor si è fatto trovare con i piedi cementati nel Turf e poi si è fatto infilzare da marvin al pronti via) PS:non volermene ma ogni volta che mi si nomina quella partita divento idrofobo :lol2:![]()
Detto questo Samuel è più forte di Taylor...ma Ike ha avuto una stagione balorda, almeno si spera