Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Gnomoboleto
Newbie
Newbie

Re: Mlb.tv

Post by Gnomoboleto »

http://usatoday.com/sports/baseball/spr ... hedule.htm
qui ho trovato qualcosa sugli allenamenti

Sul calendario del sito ufficiale la prima partita è segnata lunedì 26 febbraio http://mlb.mlb.com/mlb/schedule/index.jsp#20070224
Il Chiusore che è in noi
BarkingPumpkin
Newbie
Newbie

Post by BarkingPumpkin »

Good news everyone!
Sul sito ufficiale MLB sono apparsi i dettagli dell'offerta MLB TV per la nuova stagione..
La GRANDe novita e' la scelta fra l'abbonamento MLB TV base col feed da 400K (15d dollari mensili o 90 per tutto l'ANNO,cioe' fino a febbraio 2008)oppure la NUOVA MLB TV PREMIUM con feed da 700k,e opzione MOSAIC,con feed da 1,5MB (!) (Nemmeno troppo in piu':20 dollari al mese,o 120 per l'intero anno)
In entrambi i casi,l'abbonamento include anche GAMEDAY AUDIO,l'opzione condensed games(cool)e searchable video!
Che ve ne pare? Vero,i prezzi sono aumentati,ma cosi' anche la qualitA' del servizio..
Sicuramente andro' per il PREMIUM,ma prime devo contattare i tipi della MLB per sentire cosa succede se mi iscrivo alla nuova opzione al mio vecchio abbonamento con rinnovo automatico..
..spring is coming soon...!
Peace out..D
Track of the Week : Mississippi Half-Step(3/23/95) - Grateful Dead
Gnomoboleto
Newbie
Newbie

Post by Gnomoboleto »

ci sono delle cose che non mi sono chiare:
- out of market game
- Postseason: live audio

ma se mettiamo caso io volessi vedermi su mlb.tv anche la postseason (se sky deciderà di non trasmettere il baseball), dove me la vedo? O magari ci sarà un abbonamento apposito?
Il Chiusore che è in noi
Tramma
Newbie
Newbie

Post by Tramma »

Sicuramente è una buona notizia, anche perchè si può comunque scegliere tra 2 opzioni.
Guardando le offerte
http://mlb.mlb.com/mlb/subscriptions/index.jsp?c_id=mlb

per circa 90€ la soluzione premium è la più invitante, ma resta da vedere se le nostre connessioni (ADSL 2 o 4Mb) riescono a tirare il video senza continui re-buffering.
Personalmente la soluzione mosaic da 1.5 la ritengo totalmente sovradimensionata per la maggior parte delle connessioni ADSL salvo fibra ottica o prodotti tipo alice 20 mega.

Leggendo salta all'occhio di come la postseason rimane tagliata fuori dalla offerta. Non so come era in passato ma si direbbe proprio che verrà venduta come pacchetto a parte.

Ho l'abbonamento agli spring training, magari li trasmettono già a 700... staremo a vedere
Ciao

Tramma
Last edited by Tramma on 14/02/2007, 15:46, edited 1 time in total.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Una cosa è certa comunque sia è stupendo, finalmente si parla di qualità TV.
Quello da capire è il costo, sicuramente è aumentato anche perchè il play off diventa un pacchetto a parte.
Sicuramente a metà campionato uscirà il pacchetto contenete anche i playoff e poi a ridosso dei playoff il pacchetto con i soli playoff.
La buona notizia è che mi aspettavo a giorni il pacchetto spring trainig + campionato è così è stato, ancora qualche giorno e avrei ceduto buttando via 15 dollari.
Oggi o mlb tv a 120 dollari o Nasn a poco meno di 400 euro a questo punto molto dipende dall'importanza degli altri sport.
Abbiamo la qualità tv, god save mlb tv.
Ultima curiosità ci sarà la possibilità per chi fa il premium di vedere a 300k spero di si perchè anche se non mi capita mai dovessi vedere una partita in diretta...
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

OCCHIO! A legger bene sembra che il premium in più dia solo il mosaic!
Penso che ci sia un errore però un grossolano errore. In mlb tv normale in basso dicono che ti vedi la regular season a 700k per poco prima dicono che la vedi a 400k.
La 700k si può provare c'è poco da dire è qualità tv e a me arriva fluida fluida. Goooooodo!
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Ultime notizie.
Ho scaricato ora la demo, siamo solo vicini ad una risoluzione ntsc 720x480 la demo infatti è 512x384 comunque non mi lamento il passo in avanti è notevole.
Preparate gli hard disk magari fate un salto al super market 5minuti di filmato sono 25 MB quindi una partita finirà a 900MB/ 1 GB
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Ma chi ha l'abbonamento dello scorso anno con rinnovo automatico, cosa si becca quest'anno??
Quale delle 2 opzioni?? :penso:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

Infatti io ho fatto l'abbonamento l'anno scorso, cosa mi tocca e l'ho fatto in aprile l'anno scorso. Quando dovrebbe partire quest'anno, se lo sottoscrivo adesso, posso disdire il rinnovo di quello dell'anno scorso?
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

spoonman1981 wrote: Ma chi ha l'abbonamento dello scorso anno con rinnovo automatico, cosa si becca quest'anno??
Quale delle 2 opzioni?? :penso:
Ottima domanda.
Io penso che farò il premium però prima vorrei sapre come risolvere questa questione, vorrei evitare di pagare due abbonamenti...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

io ho provato dei filmati vecchi con il premium e sembrava ok,la qualita' migliore indubbiamente pero' ho avuto anche dei problemi di buffering su altri filmati,per cui mi prendero' tutto il tempo necessario per decidere sul da farsi.in ogni caso l importante e' vedere le partite,non mi fa schifo anche rimanere con il normale abbonamente
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

il premium mi sembra migliore, ma non una rivoluzione come qualità. C'è il mosaico col player alert, e probabilmente i suoi soldi li vale, ma sono un po' deluso.

Vi ricordo che quest'anno MLB ha venduto a Directv il suo pacchetto Extra Innings, quindi anche in America chi vorrà vedere il baseball, in larga parte, dovrà farlo tramite MLB.tv, quindi gli aumenti erano ampiamente previsti, dovendo tantissimi clienti abbonarsi. La mia speranza era quella di un pacchetto separato per i clienti internazionali. Speranza vana, purtroppo...

Ora devo scappare proprio, però speriamo che poi almeno i playoffs non costino tantissimo. Alla fine avranno aumentato il prezzo del 30-40%......
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Leggo che col pacchetto premium si potrà assistere ai regular season out- of-market game. Vuol dire che faranno solo le partite non trasmesse dalle varie Fox ESPN ecc.? Grazie anticipatamente della risposta (poi comunque l'abbonamento me lo farò lo stesso)
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
onebigbrow
Newbie
Newbie

Post by onebigbrow »

Credo che sul sito si parli di live audio per quanto riguarda gli americani. Anche l'anno scorso se non sbaglio c'era la stessa scritta all'inizio della stagione, ma alla fine i playoff li ho visti senza comprare nessun pacchetto a parte
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

nalduz12 wrote: Leggo che col pacchetto premium si potrà assistere ai regular season out- of-market game. Vuol dire che faranno solo le partite non trasmesse dalle varie Fox ESPN ecc.? Grazie anticipatamente della risposta (poi comunque l'abbonamento me lo farò lo stesso)
E' un discorso valido per gli americani. Per intenderci, gli abbonati con residenza nel New England non potranno vedere su MLB.tv le partite casalinghe dei Red Sox.
Per noi tutte le partite sono out-of-market games e non vengono oscurate (qualche malinteso c'è stato, ma è stato risolto con delle e-mails).
onebigbrow wrote: Credo che sul sito si parli di live audio per quanto riguarda gli americani. Anche l'anno scorso se non sbaglio c'era la stessa scritta all'inizio della stagione, ma alla fine i playoff li ho visti senza comprare nessun pacchetto a parte
Ma l'anno scorso c'era il pacchetto international a parte se non ricordo male... ed i playoffs erano inclusi. Magari devono ancora lanciarlo quest'anno.
Locked