Detto questo, devo lasciare questi pronostici in quanto troppe volte, ultimamente, non sono in grado di postarli ^^
Grazie

Speriamo di no....intando in 2 ci hanno abbandonato e in 4 non postano da tempo immemore....OnTheBizz wrote: Non vorrei che sto trasloco faccia perdere le tracce del topic a un pò di gente..

Anche io temo lo stesso... io nemmeno mi ricordavo di questa sezione del forum...mi dovrò mettere i post-it sullo schermo del PC :lol2:OnTheBizz wrote: Non vorrei che sto trasloco faccia perdere le tracce del topic a un pò di gente..
[/align]
Magari facciamo entrare qualcuno con i punti di quelli che si ritirano,i primi che entrano avranno i punti di quello ritirato con più punti,così a scalare l'ultimo che entrerà invece avrà i punti di quello ritirato con meno punti.Allen_I wrote: Speriamo di no....intando in 2 ci hanno abbandonato e in 4 non postano da tempo immemore....
Andando avanti così forse in una decina arriviamo alla fine:hehe:

[/align]
Bah non mi sembrerebbe giusto fare entrare qualcuno con più punti di alcuni che pronosticano già da un pò...The Prince Of Punk #90 wrote: Magari facciamo entrare qualcuno con i punti di quelli che si ritirano,i primi che entrano avranno i punti di quello ritirato con più punti,così a scalare l'ultimo che entrerà invece avrà i punti di quello ritirato con meno punti.
?

Si,mi sembrerebbe giusto...per ora sto facendo 7 nei pronostici però se vincono i Clippers faccio 8.Allen_I wrote: Bah non mi sembrerebbe giusto fare entrare qualcuno con più punti di alcuni che pronosticano già da un pò...
Facciamo così i posti di One e Scorpyon non vengono presi da nessuno.....
Al max ne prendo dentro 4 al posto degli ultimi quattro in classifica che non pronosticano da molto....i primi due che mi vengono in mente sono pas e Tidus....fatemi sapere se vi va bene :gazza:

[/align]
7 su 13, molto male!!!!Alpha wrote: 27° GIORNATA (Mercoledì notte)
Toronto - New Jersey 1
Philadelphia - Washington 2
Charlotte - Chicago 2
Orlando - Portland 1
Indiana - Memphis 1
Boston - Milwaukee 2
Detroit - San Antonio 1
NO/ Oklahoma City - Sacramento 1
Minnesota - Denver 1
Utah - Cleveland 1
Seattle - Phoenix 2
LA Clippers - Atlanta 1
Golden State - New York 2

8/13maxdance wrote: 27° GIORNATA (Mercoledì notte)
Toronto - New Jersey 1
Charlotte - Chicago 2
Orlando - Portland 1
Indiana - Memphis 1
Boston - Milwaukee 1
Detroit - San Antonio 1
Minnesota - Denver 2
Utah - Cleveland 1
Seattle - Phoenix 2
LA Clippers - Atlanta 1
Golden State - New York 1

9/13....mi riprendo la vetta solitaria....KobeN.1 wrote: 27° GIORNATA (Mercoledì notte)
Toronto - New Jersey 1
Charlotte - Chicago 2
Orlando - Portland 1
Indiana - Memphis 1
Boston - Milwaukee 1
Detroit - San Antonio 1
Minnesota - Denver 1
Utah - Cleveland 1
Seattle - Phoenix 2
LA Clippers - Atlanta 1
Golden State - New York 1
23-09-06

ma non vai molto lontano eh!!KobeN.1 wrote: 9/13....mi riprendo la vetta solitaria....![]()
![]()
![]()
[/align]