Re: Baltimore Orioles
- KAZ
- Rookie

Male notizia: Kris Benson e eliminato per la stagione:
http://msn.foxsports.com/mlb/story/6467752
(ciao, Matz. si, io sono vivo dopo la perdita di Ravens)
-
Ammasso
- Senior

Noooo, Rene non potrà divagare su Anna.KAZ wrote: Male notizia: Kris Benson e eliminato per la stagione:
:hehe:

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
rene144
- Pro

Ammasso wrote: Noooo, Rene non potrà divagare su Anna.
:hehe:
A parte gli scherzi, orribile notizia per gli O's e soprattutto per Benson: il torn rotator cuff non fa più tornare i pitchers come prima sia dal punto di vista dell'efficacia che della solidità, e lui già non era un fenomeno. Mi spiace per lui, ma è un infortunio davvero bruttissimo.....
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Ciao Kaz!!! Bentornato....lasciamo stare i Ravens.....hanno sbagliato l'unica partita in stagione per farla breve....KAZ wrote: Male notizia: Kris Benson e eliminato per la stagione:
Letta ora la notizia di Benson....che dire...non ci voleva..la rotazione quest'anno poteva essere discretamente più solida...perdiamo un pezzo. Vediamo come si muove la società.
Due nomi su cui si sta parlando sono quelli di Mark Redman e Steve Traschel.
Last edited by matzoid182 on 13/02/2007, 1:06, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Come volevasi dimostrare, raggiunto subito l'accordo con Steve Trachsel, con un contratto tra i 3 e i 3,5 milioni di dollari.
http://www.baltimoresun.com/sports/base ... -headlines
http://www.baltimoresun.com/sports/base ... -headlines

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
adesso che avevate finalmente un bullpen....non avete più la rotazione....bella sfiga va...
"That's a clown question, bro."
-
matzoid182
- Pro

Non l'abbiamo mai avuta la rotazione. O se l'abbiamo avuta allora l'abbiamo anche adesso. D'accordo che Kris Benson era discreto e piuttosto affidabile, ma non ti cambia una rotazione.webba2000 wrote: adesso che avevate finalmente un bullpen....non avete più la rotazione....bella sfiga va...
Ci voleva un altro nome di peso secondo me, di modo da avere 5 partenti sufficientemente affidabili.
Spero che Wright faccia qualcosa di positivo.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- KAZ
- Rookie

Anch'io spero che Wright faccia qualcosa di positivo, ma non penso che sara. Uno di Trachsel o Wright andra via (ERA > 5.50 o sta male) per maggio. Penn deve aumentare.matzoid182 wrote: Spero che Wright faccia qualcosa di positivo.
Per il futuro di Orioles:
Bedard
Cabrera
Loewen
Penn
Ray (closer)
con Erbe nella via.
-
matzoid182
- Pro

Secondo me Penn non è pronto. Hai detto bene tu, quella rotazione è per il futuro!KAZ wrote: Anch'io spero che Wright faccia qualcosa di positivo, ma non penso che sara. Uno di Trachsel o Wright andra via (ERA > 5.50 o sta male) per maggio. Penn deve aumentare.
Per il futuro di Orioles:
Bedard
Cabrera
Loewen
Penn
Ray (closer)
con Erbe nella via.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- KAZ
- Rookie

Per questo anno, spero che Penn e pronto. Fornire particolari:
In 2006 abbiamo cominciato il stagione con 5 starters:
E. Bedard ha cominciato 33 G
K. Benson ha cominciato 30 G
R. Lopez ha cominciato 29 G
D. Cabrera ha cominciato 26 G
B. Chen ha cominciato 12 G
Quelli 5 starters hanno 4.97 ERA nel 760 IP. Altri hanno cominciato 32 G con 7.63 ERA nel 146 IP (Perche R. Ortiz !!?!?!
)
In 2005, abbiamo cominciato il stagione con questi 5 starters:
R. Lopez ha cominciato 35 G
B. Chen ha cominciato 32 G
D. Cabrera ha cominciato 29 G
E. Bedard ha cominciato 24 G
S. Ponson ha cominciato 23
Questi 5 starters hanno 4.63 ERA nel 835 IP. Altri hanno cominciato 19 G con 6.78 ERA nel 81 IP.
Allora, questo anno, spero che Bedard, Cabrera, Loewen, Wright, Trachsel e Penn possono cominciare tutti gioci con un ERA circa 4.50. Con il migliore bullpen, potremmo andare bene. Ma se ......
In 2006 abbiamo cominciato il stagione con 5 starters:
E. Bedard ha cominciato 33 G
K. Benson ha cominciato 30 G
R. Lopez ha cominciato 29 G
D. Cabrera ha cominciato 26 G
B. Chen ha cominciato 12 G
Quelli 5 starters hanno 4.97 ERA nel 760 IP. Altri hanno cominciato 32 G con 7.63 ERA nel 146 IP (Perche R. Ortiz !!?!?!
In 2005, abbiamo cominciato il stagione con questi 5 starters:
R. Lopez ha cominciato 35 G
B. Chen ha cominciato 32 G
D. Cabrera ha cominciato 29 G
E. Bedard ha cominciato 24 G
S. Ponson ha cominciato 23
Questi 5 starters hanno 4.63 ERA nel 835 IP. Altri hanno cominciato 19 G con 6.78 ERA nel 81 IP.
Allora, questo anno, spero che Bedard, Cabrera, Loewen, Wright, Trachsel e Penn possono cominciare tutti gioci con un ERA circa 4.50. Con il migliore bullpen, potremmo andare bene. Ma se ......
- KAZ
- Rookie

Ho ricevuto i miei abbonamenti oggi.
Io sono prontissimo per la stagione. Dove sono i tifosi degli ucceli?
-
matzoid182
- Pro

Eccomi ovviamente!KAZ wrote: Ho ricevuto i miei abbonamenti oggi.
Grande KAZ sentivo la tua mancanza.
Attualmente in corso gara contro i Marlins non coperta dalla MLB TV.
Linuep titolare per questa prima partita stagionale:
Roberts 2b
Mora 3b
Markakis RF
Gibbons 1B
Millar DH
Patterson CF
Gomez SS
Fiorentino LF
Whiteside C
0-0 il punteggio per ora.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Sta per cominciare la terza di ST, O's at Nats.
MLB TV copre la partita per la prima volta.
Lancerà Cabrera, dunque gara dalle mille curiosità.
MLB TV copre la partita per la prima volta.
Lancerà Cabrera, dunque gara dalle mille curiosità.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Bhe...direi che questi Orioles di inizio Spring Training non stanno mal figurando.
Più che altro queste prime gare offrono spunti su cui riflettere...e tutto ciò che si doveva osservare pià attentamente non sta tradendo.
Partiamo con Markakis. Nella partita dell'altro ieri 3su3 con un double e cmq ora sta battendo a .500!
I nuovi acquisti Jay Payton e Aubrey Huff stanno andando alla grande. In particolare Payton ha appena battuto un triple (partita in corso contro i Marlins). Huff sta battendo a .625!
E' chiaro ci sono un numero di partite che si contano sulla punta delle dita, ma c'è anche chi come Millar, che sta battendo a .111
Le curiosità maggiori per quanto riguarda il sottoscritto erano sui pitcher. In particolare Cabrera e Loewen.
Cabrera ha lanciato per 2 inning due sere fa contro i Marlins, cavandosela discretamente, ma più che i numeri, con Daniel va guardato il braccio e non la potenza, ma il controllo. Troppi pochi lanci per giudicare a fondo, ma anche a Baltimora hanno la sensazione che stia migliorando.
Loewen ha appena finito di lanciare (sempre contro i Marlins, partita in corso), due inning anche per lui......5 strikeout. Non si può vedere la partita in diretta, ma 5 K in due inning parlano da soli.
In generale tutto il bullpen sta giocando meglio, e sta giocando gente che non vedremo probabilmente mai nel corso della stagione....
Nessun grido di gioia o di vittoria. Fa piacere vedere che i ragazzi si stanno impegnando e che qualche progresso è stato fatto.

Più che altro queste prime gare offrono spunti su cui riflettere...e tutto ciò che si doveva osservare pià attentamente non sta tradendo.
Partiamo con Markakis. Nella partita dell'altro ieri 3su3 con un double e cmq ora sta battendo a .500!
I nuovi acquisti Jay Payton e Aubrey Huff stanno andando alla grande. In particolare Payton ha appena battuto un triple (partita in corso contro i Marlins). Huff sta battendo a .625!
E' chiaro ci sono un numero di partite che si contano sulla punta delle dita, ma c'è anche chi come Millar, che sta battendo a .111
Le curiosità maggiori per quanto riguarda il sottoscritto erano sui pitcher. In particolare Cabrera e Loewen.
Cabrera ha lanciato per 2 inning due sere fa contro i Marlins, cavandosela discretamente, ma più che i numeri, con Daniel va guardato il braccio e non la potenza, ma il controllo. Troppi pochi lanci per giudicare a fondo, ma anche a Baltimora hanno la sensazione che stia migliorando.
Loewen ha appena finito di lanciare (sempre contro i Marlins, partita in corso), due inning anche per lui......5 strikeout. Non si può vedere la partita in diretta, ma 5 K in due inning parlano da soli.
In generale tutto il bullpen sta giocando meglio, e sta giocando gente che non vedremo probabilmente mai nel corso della stagione....
Nessun grido di gioia o di vittoria. Fa piacere vedere che i ragazzi si stanno impegnando e che qualche progresso è stato fatto.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

E' praticamente fatto il rinnovo per Brian Roberts, che lo terrà a Baltimora almeno fino al 2009.

IGNOTO SEPARATISTA NFL