Sull'Americano della EFFE non mi pronuncio.masietesicuri?? wrote: ieri in tribuna stampa palamalaguti mi hanno detto che doveva essere ufficiale oggi, anche se è in prova per dieci giorni.
su di lui so poco e niente, e mi pare che sia una cosa diffusa anche tra giornalisti molto più titolati di me.
dalle prime sommarie indiscrezioni, play-guardia molto più adatto alla legadue che alla a1 (un colson, un dewayne jefferson), che giocava nelle minors statunitensi e non è mai voluto venire in europa prima d'ora.
il fatto che nessuno lo conosca non depone a suo favore, ma magari martinelli ha trovato il crack, finchè nn lo vedo dal vivo nn mi pronuncio e non sbeffeggio. è molto più penetratore che tiratore, negli austin toros le cifre parlano di una quindicina di tiri da 2 e 3 da 3 di media. non esattamente uno che coinvolge i compagni...
si parla inoltre di svariati problemi comportamentali, due arresti ai tempi del college per motivi diversi. prima aggressione a due sbirri e poi detenzione di stupefacenti. non comincia molto bene, ecco.
c'è da dire cmq che anche james thomas aveva avuto diversi problemi con la legge prima di lui, e in realtà si è rivelato un ragazzo tranquillissimo. mancinelli a parte, pare essere uno dei più vicini alla fossa, tra l'altro..
su lampe, roma. o lui o tribansky. non commento, a quel punto tieni mavrokefalidis...
ultima cosa, sul greco...pare vicino allo scambio con chiacig a valencia.
ancora 48 ore e le voci su roma finiranno, in ogni caso...
Sul possibile scambio fra Mavrokefalidis e Chiacig, non vedo altre motivazioni fuorchè quela di aggiungere un Italiano al roster.