Re: TRAGEDIA A CATANIA

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

rene144 wrote: Solita roba ridicola. Ed il Via Del Mare è molto più a norma a questo punto. Ma concediamo nuovamente deroghe e le concediamo a casaccio, no? Beh, complimenti.
Alla fine le decisioni spettano ai prefetti...sinceramente la norma che se dichiari meno di 7.500 spettatori - prima del decreto Amato 10.000 era il limite minimo - puoi tranquillamente aggirare tutto il pacchetto sicurezza a me sembra una gran cavolata.

Ovviamente se hai già 20.000 abbonati - vedi Napoli - non puoi farlo. Diciamo che in questo caso il bacino d'utenza, che per noi è sempre stato un plus, si sta trasformando in boomerang.
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Small Ticket wrote: al ritorno in campo aspettatevi i boo e i fischi di qualche bastardo durante il minuto di silenzio in memoria del povero Raciti,ne sono sicuro.ho visto le cerimonia funebre,commoventi le parole di un suo compagno.RIP
l'avevo detto.il problema non è la stadio,la struttura,ma la testa vuota di certa gente.
per una volta sono daccordo con Mughini,questi sono ANIMALI.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Small Ticket wrote: l'avevo detto.il problema non è la stadio,la struttura,ma la testa vuota di certa gente.
si doveva riprendere a porte chiuse...tutti...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Small Ticket wrote: l'avevo detto.il problema non è la stadio,la struttura,ma la testa vuota di certa gente.
avranno pure la testa vuota (o più probabilmente di cazzo), ma se squalifichi per un paio di giornate il campo, vedrai che cominciano a capire.
e se non l'hanno ancora capita, risqualifichi il campo.
vediamo chi la pianta per primo.

complimenti anche agli idioti che vanno allo stadio quando non si può entrare
Last edited by BruceSmith on 11/02/2007, 21:22, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Questa gente è semplicemente da prendere a calci nelle gengive(ovviamente mi riferisco a quelli che hanno fischiato o si sono girati).
Chi non ha rispetto non merita rispetto.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

A.F.D.U.I. President wrote: Questa gente è semplicemente da prendere a calci nelle gengive(ovviamente mi riferisco a quelli che hanno fischiato o si sono girati).
Chi non ha rispetto non merita rispetto.
Sinceramnte questo fatto non mi sorprende. Hanno semplicemente approfittato dell'esposizione mediatica.
Ma ripeto, dopo 2-3 giorni in cui sembrava che non avremmo più visto una partita di calcio per chissà quanto tempo, si è già tornati alla normalità. Ma d'altronde cosa ci vogliamo aspettare da un mondo, come quello del calcio, che ha salutato l'elezione di Matarrese a presidente della Lega come "un cambio di pagina"?
Eh, ormai c'è più poco da fare. E' triste dirlo, ma purtroppo credo che il male si sia radicato troppo in profondità per poterlo curare. Non è solo una questione di ultras, è tutto il calcio.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

non vi hanno dato fastidio i vari interventi degli allenatori (ancellotti e mancini per dirne due) per cui il calcio senza tifosi non è calcio blablablabla piuttosto riprendiamo a settembre?

intanto quel "piuttosto ricominciamo a settembre" fa ridere. sarebbero disposti a rinunciare ai loro emolumenti fino al prossimo campionato? dubito fortemente.
mi sembra una mancanza di rispetto dopo i fatti di 10 giorni fa. e poi, non vengono lesi i diritti universali dell'uomo se ci impediscono di andare in trasferta o allo stadio. invece vedo molti, tra giocatori e allenatori, che si lamentano e non fanno nulla per collaborare.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

BruceSmith wrote: non vi hanno dato fastidio i vari interventi degli allenatori (ancellotti e mancini per dirne due) per cui il calcio senza tifosi non è calcio blablablabla piuttosto riprendiamo a settembre?
Ovviamente. Continuo a dirlo, ma secondo me è una cavolata. Però i rapporti tra società e tifoserie sono troppo radicati, ed i media continuano a baciare il loro culo, perchè non è calcio senza tifosi, no?
Intanto a Bergamo è piovuto (da fuori) un fumogeno, un giovane arbitro è stato picchiato da incappucciati, in 2 stadi (non ricordo quali però) ci sono stati cori durante il minuto di silenzio, ed altrove alcuni ultras si sono girati sempre durante il minuto di silenzio.

Bello, no? Poi deroghe, proroghe, campionato ripreso non appena possibile senza attuare tutto il possibile, ecc ecc... Tutto davvero molto bello. Che schifo, ma forse hai ragione: la parte più triste è sentire questo qualunquismo idiota da parte dei media, degli allenatori e presidenti. Fa capire che il male sia talmente radicato e che ci sia così poca voglia di sconfiggerlo, che non sarà possibile farlo. L'importante è superare questa "tempesta" facendo finta che di Licursi e Raciti ce ne freghi qualcosa.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

E ho capito ragazzi...ma son passate solo due settimane; non è che nel frattempo hanno preso e mandato in Siberia tutti i coglioni che bazzicano i campi italiani. Sono ancora qui e alla domenica hanno voglia di andare allo stadio. L'obiettivo adesso è sfruttare le normative rafforzate per far sì che chi ha fischiato all'Olimpico nel minuto di silenzio non ci metta mai più piede.
Su Mediavideo ho letto di 4 interisti beccati a Verona nei pressi dello stadio con biglie d'acciaio, bombe carta - alcune delle quali le avevano anche fatte esplodere - e droga. Poi sinceramente non capisco cosa ci siano andati a fare fuori al Bentegodi visto che manco si poteva entrare...gli andava di farsi arrestare? Mah
Non lo so se son tutti così, ma questi mancano proprio di cervello.
BruceSmith wrote: non vi hanno dato fastidio i vari interventi degli allenatori (ancellotti e mancini per dirne due) per cui il calcio senza tifosi non è calcio blablablabla piuttosto riprendiamo a settembre?

intanto quel "piuttosto ricominciamo a settembre" fa ridere. sarebbero disposti a rinunciare ai loro emolumenti fino al prossimo campionato? dubito fortemente.
mi sembra una mancanza di rispetto dopo i fatti di 10 giorni fa. e poi, non vengono lesi i diritti universali dell'uomo se ci impediscono di andare in trasferta o allo stadio. invece vedo molti, tra giocatori e allenatori, che si lamentano e non fanno nulla per collaborare.
Ma Bruce non è che se si ferma il campionato questi smettono di prendere soldi; sono sempre sotto contratto e prendono lo stipendio che si giochi o meno.

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

MP3 wrote: si doveva riprendere a porte chiuse...tutti...
non si doveva proprio riprendere. si doveva fare come ha fatto la snai, regalare sto scudetto farlocco all'inter e lasciar perdere. ormai la serie A è una farsa oltre ogni limite che non capisco che tipo di credibilità possa ancora avere. l'ha detto pure matarrese che sta roba qua del porte chiuse durerà na settimana o due poi tutto sarà come prima. l'ha detto ridendo, ma non è uno stronzo, c'ha perfettamente ragione. anzi, evita di prendere per il culo la gente come invece politici e presidenti di società stanno facendo.
ImageImage
defense is only way
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Whatarush wrote: Ma Bruce non è che se si ferma il campionato questi smettono di prendere soldi; sono sempre sotto contratto e prendono lo stipendio che si giochi o meno.
appunto. troppo comodo fare i froci con il culo deli altri.
il punto è che mi sarei aspettato più "collaborazione" e serietà.
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

Whatarush wrote:
Su Mediavideo ho letto di 4 interisti beccati a Verona nei pressi dello stadio con biglie d'acciaio, bombe carta - alcune delle quali le avevano anche fatte esplodere - e droga. Poi sinceramente non capisco cosa ci siano andati a fare fuori al Bentegodi visto che manco si poteva entrare...gli andava di farsi arrestare? Mah
Non lo so se son tutti così, ma questi mancano proprio di cervello.
mah, siamo in un paese libero, almeno per certi versi, non penso che una persona debba rendere conto a qualcuno se vuole passare il proprio (mica il tuo) pomeriggio fuori da uno stadio... per te sono degli imbecilli? rispetto la tua opinione, del resto anch'io ritengo molte persone imbecilli, questione di opinioni...
comunque non mi stupisco di niente, da ieri per chi va allo stadio è sparito pure il diritto al dissenso, mi viene quasi da ridere... però lo stadio è una zona franca dove nessuno paga, ok...
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

shaq2002 wrote: mah, siamo in un paese libero, almeno per certi versi, non penso che una persona debba rendere conto a qualcuno se vuole passare il proprio (mica il tuo) pomeriggio fuori da uno stadio... per te sono degli imbecilli? rispetto la tua opinione, del resto anch'io ritengo molte persone imbecilli, questione di opinioni...
comunque non mi stupisco di niente, da ieri per chi va allo stadio è sparito pure il diritto al dissenso, mi viene quasi da ridere... però lo stadio è una zona franca dove nessuno paga, ok...
Ti riferisci a manifestazioni di dissenso quali fischiare, voltare le spalle e gridare slogan contro le forze dell'ordine durante il minuto di silenzio per commemorare una persona che è stata selvaggiamente uccisa da un branco di animali mentre faceva il proprio lavoro?
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

shaq2002 wrote: mah, siamo in un paese libero, almeno per certi versi, non penso che una persona debba rendere conto a qualcuno se vuole passare il proprio (mica il tuo) pomeriggio fuori da uno stadio... per te sono degli imbecilli? rispetto la tua opinione, del resto anch'io ritengo molte persone imbecilli, questione di opinioni...
Per dissenso intendi fischiare al minuto di raccoglimento in ricordo di un morto?
Poi mica si deve dar conto a me - :gogogo:- ma alla legge che proibisce di fare certe cose nei pressi degli stadi o di portarvi determinati oggetti.
Andarci di proposito mi sembra una cosa poco intelligente.
Image
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

The Big Ticket wrote: Ti riferisci a manifestazioni di dissenso quali fischiare, voltare le spalle e gridare slogan contro le forze dell'ordine durante il minuto di silenzio per commemorare una persona che è stata selvaggiamente uccisa da un branco di animali mentre faceva il proprio lavoro?
non ti sfugge niente eh? ma poteva essere anche un altro caso, fino a ieri credevo fosse ancora consentito esprimere il proprio dissenso (non hanno mica lanciato bombe in campo, hanno solo voltato le spalle, cosa dovevano cantare "non siamo d'accordo non siamo d'accordo"?), mi sbagliavo... dai su mi pare che siamo al ridicolo più completo, voci di gente che viene arrestata per il solo possesso di petardi (possesso, non uso) e per di più fuori dallo stadio e tutti ad applaudire*, gente che fischia un minuto di silenzio (quante altre volte è successo? e poi, nel minuto di silenzio si applaude? incivili pure loro! aggiungo: abbiamo trovato una risposta ad una domanda vecchia come il mondo, chi decide cosa è bene e cosa no? da oggi la melandri, nota frequentatrice di stadi :gogogo:) e tutti a dire "fuori dagli stadi!"... ma per piacere...

* prima che qualcuno intervenga, ho letto che i petardi sono stati anche lanciati, e che avevano anche altre cose addosso, ma a sky calcio show la d'amico ha espresso la sua interessante opinione quando ancora la notizia era "sono stati arrestati per il solo possesso di petardi"... penso che ieri per la prima volta mi sia capitato di essere d'accordo con Sconcerti! potere dei tornelli...! :lol2:
Post Reply