Basketmercato

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Basketmercato

Post by tzara »

masietesicuri?? wrote: ieri in tribuna stampa palamalaguti mi hanno detto che doveva essere ufficiale oggi, anche se è in prova per dieci giorni.
su di lui so poco e niente, e mi pare che sia una cosa diffusa anche tra giornalisti molto più titolati di me.
dalle prime sommarie indiscrezioni, play-guardia molto più adatto alla legadue che alla a1 (un colson, un dewayne jefferson), che giocava nelle minors statunitensi e non è mai voluto venire in europa prima d'ora.
il fatto che nessuno lo conosca non depone a suo favore, ma magari martinelli ha trovato il crack, finchè nn lo vedo dal vivo nn mi pronuncio e non sbeffeggio. è molto più penetratore che tiratore, negli austin toros le cifre parlano di una quindicina di tiri da 2 e 3 da 3 di media. non esattamente uno che coinvolge i compagni...
si parla inoltre di svariati problemi comportamentali, due arresti ai tempi del college per motivi diversi. prima aggressione a due sbirri e poi detenzione di stupefacenti. non comincia molto bene, ecco.
c'è da dire cmq che anche james thomas aveva avuto diversi problemi con la legge prima di lui, e in realtà si è rivelato un ragazzo tranquillissimo. mancinelli a parte, pare essere uno dei più vicini alla fossa, tra l'altro..

su lampe, roma. o lui o tribansky. non commento, a quel punto tieni mavrokefalidis...
ultima cosa, sul greco...pare vicino allo scambio con chiacig a valencia.
ancora 48 ore e le voci su roma finiranno, in ogni caso...
Sull'Americano della EFFE non mi pronuncio.

Sul possibile scambio fra Mavrokefalidis e Chiacig, non vedo altre motivazioni fuorchè quela di aggiungere un Italiano al roster.
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Se Roma fa lo scambio Chiacig - Mavrokefalidis possiamo ricoverare direttamente in manicomio Brunamonti, che di errori continua a farne a bizzeffe nonostante il budget altissimo....
paslelxi
Rookie
Rookie

Post by paslelxi »

parlo di napoli...maione ha promesso un'ultimo rinforzo per i playoff, il nome è evidente ed è quello di lynn greer che si libererebbe entro maggio, o forse prima. per quel che ne so' il desiderio di lynn era di fare l'intera stagione nba per poi valutare se sia il caso o no di lasciar perdere...le pressioni di napoli sono costanti ed è innegabile, inotre il legame instauratosi tra la società- pubblico e lynn è forte anche con la lontananza.

certo se decide di farsi sto finale di stagione a napoli per aiutare la squadra, cambiano un bel po' di equilibri :forza:

cmq se malauguratamente greer non potesse arrivare, cmq maione ha in mente di regalare un playmaker alla squadra che faccia fare il salto di qualità
porca puttana...

Image Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

paslelxi wrote: parlo di napoli...maione ha promesso un'ultimo rinforzo per i playoff, il nome è evidente ed è quello di lynn greer che si libererebbe entro maggio, o forse prima. per quel che ne so' il desiderio di lynn era di fare l'intera stagione nba per poi valutare se sia il caso o no di lasciar perdere...le pressioni di napoli sono costanti ed è innegabile, inotre il legame instauratosi tra la società- pubblico e lynn è forte anche con la lontananza.

certo se decide di farsi sto finale di stagione a napoli per aiutare la squadra, cambiano un bel po' di equilibri :forza:

cmq se malauguratamente greer non potesse arrivare, cmq maione ha in mente di regalare un playmaker alla squadra che faccia fare il salto di qualità
IMHO soldi buttati in entranbi i casi...
ora stiamo  bene così...un arrivo di greer(o di un altro play) comporterebbe troppi cambiamenti...1 si dovrebbe tagliare jeff e il nuovo arrivato...altrimenti siamo troppi...e poi o si vince lo scudetto oppure si è fallito
Last edited by MP3 on 12/02/2007, 16:10, edited 1 time in total.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
aruko
Newbie
Newbie

Post by aruko »

MP3 wrote: IMHO soldi buttati in entranbi i casi...
ora stiamo  bene così...un arrivo di greer(o di un altro play) comporterebbe troppi cambiamenti...1 si dovrebbe tagliare jeff e il nuovo arrivato...altrimenti siamo troppi...e poi o si vince lo scudetto oppure si è fallito

Soldi buttati? non credo proprio!!!
Greer è un grande giocatore ed averlo in squadra, al di là di eventuali equilibri da ritrovare, penso che non possa far altro sinceramente che beneficiarci!!! Abbiamo bisogno di un buon play e lui nn solo lo è, ma in più ha a suo favore il fatto di aver già giocato nel nostro campionato e soprattutto in una squadra"particolare"come la Eldo!!!
Spero sinceramente ke l'AFFARE vada in porto!!! :gogogo:
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

sembra che Roma sia vicina a Rodney White,per sostituire sopratutto Bodiroga nelle prossime partite
22-01-2006:e Kobe disse 81
DUKE
Rookie
Rookie

Post by DUKE »

mamba wrote: sembra che Roma sia vicina a Rodney White,per sostituire sopratutto Bodiroga nelle prossime partite
ma Pesaro se lo lascia scappare cosi?
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

DUKE wrote: ma Pesaro se lo lascia scappare cosi?
gli è scaduto ieri il contratto
22-01-2006:e Kobe disse 81
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

rodney white avrebbe smesso di giocare a pesaro solo in caso di taglio, non scadeva nessun contratto.
c'era sl un'opzione per un eventuale rilascio oggi, ma non è stato annunciato nulla, ergo...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

MP3 wrote: IMHO soldi buttati in entranbi i casi...
:shocking:
Ma scherzi? MVP della scorsa stagione, molto probabilmente il miglior giocatore in Italia (naturalmente si può discutere del potenziale di Gallinari o dell'immensità di Bodiroga e via dicendo). Se puoi prendere Greer mica stai lì a discutere di Trepagnier, O'Bannon o chicchessia... lo prendi e basta. Quello è uno che le partite le vince da solo.
Cioè, se potessimo prendere Duncan non è che mi diresti di no perchè altrimenti dovremmo tagliare uno tra Cittadini e Marmarinos, vero?
Inoltre abbiamo un solo playmaker in squadra (Spinelli), quindi a livello tattico abbiamo bisogno di un play, Greer o un altro. Francamente non mi frega niente di Trepagnier... e non capisco perchè dobbiamo avere paura del fatto che possa essere un fallimento se non vinciamo lo scudetto. Inoltre non capisco perchè sia un fallimento se non lo vinciamo.
Dobbiamo continuare ad avere una squadra non fortissima perchè sennò siamo falliti se non vinciamo lo scudetto? Non capisco. Se possiamo migliorare la squadra, dobbiamo farlo.

Purtroppo non ci credo finchè non lo vedo. Ma quelli forti (ancor di più se hanno già esperienze positive in Europa, Italia ed addirittura Napoli) e pure necessari tatticamente vanno presi e basta.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Dunque scambio di prestiti tra Mavrokefalidis e Ghiaccione, con l'aggiunta dell'islandese "a titolo definitivo"? Confermato?
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Greer sarebbe pazzo a lasciare la NBA adesso che qualche minuto se lo sta guadagnando.
Image°°Image°°Image
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

Sancho Panza wrote: Dunque scambio di prestiti tra Mavrokefalidis e Ghiaccione, con l'aggiunta dell'islandese "a titolo definitivo"? Confermato?
ancora no, ma l'idea pare essere questa.
la V vuol cambiare davison, ma era da un po' che lo dicevo. è uscita la voce drejer, ma ha anche rotto i maroni, non è vero.
paslelxi
Rookie
Rookie

Post by paslelxi »

Sancho Panza wrote: Dunque scambio di prestiti tra Mavrokefalidis e Ghiaccione, con l'aggiunta dell'islandese "a titolo definitivo"? Confermato?
e che ci guadagna valencia?
porca puttana...

Image Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

greer a napoli è 1 utopia... ho già sognato una volta il ritorno del + grande giocatore che si sia mai visto a napoli.. ( dontae jones ) e non fu così... non ci voglio pensare.. anche perchè lynn ora sta giocando... la scorsa partita 13 minuti per lui.. credo il max nella nba per lui... secondo me stiamo solo sognando.. ne lynn ne la società ne sanno nulla... quindi ....
cmq ovvio che se venisse.. non penso che nessuno ci potrebbe battere... con lynn michel enzo ellis rocca e una bella panchina... ma è solo un sogno...

mavro vs ghiaccione... MA COSA DEVONO SENTIRE LE MIE ORECCHIEEEEEE!!!

ma brown alla EFFE? nulla +?
let's go bulls !

ImageImage
Image
Locked