Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
joesox

Post by joesox »

Foto in prima pagina.

The Patriots will receive a sixth-round draft pick from the Arizona Cardinals from the trade of offensive tackle Brandon Gorin prior to the 2006 season.

The round of the pick was unknown when the trade was made Aug. 21, as the pick was conditional. The sixth-round pick is the sixth overall pick in that round.

The Patriots also made trades for conditional picks with running back Patrick Cobbs and center Ross Tucker, but the conditions weren't met on those trades, and thus the Patriots don't receive any picks.

The Patriots are also expected to receive at least one compensatory pick in April's draft, although those picks aren't known at this time. They should be handed out by the NFL in late March.

At this time, the Patriots have two first-round picks (24th, 28th), as well as single picks in the second, third, fourth and seventh rounds. The Patriots also have two sixth-round picks (6th, 28th).

The team's fifth-round pick was traded to Oakland for WR Doug Gabriel.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

joesox wrote: Foto in prima pagina.

The Patriots will receive a sixth-round draft pick from the Arizona Cardinals from the trade of offensive tackle Brandon Gorin prior to the 2006 season.

The round of the pick was unknown when the trade was made Aug. 21, as the pick was conditional. The sixth-round pick is the sixth overall pick in that round.

The Patriots also made trades for conditional picks with running back Patrick Cobbs and center Ross Tucker, but the conditions weren't met on those trades, and thus the Patriots don't receive any picks.

The Patriots are also expected to receive at least one compensatory pick in April's draft, although those picks aren't known at this time. They should be handed out by the NFL in late March.

At this time, the Patriots have two first-round picks (24th, 28th), as well as single picks in the second, third, fourth and seventh rounds. The Patriots also have two sixth-round picks (6th, 28th).

The team's fifth-round pick was traded to Oakland for WR Doug Gabriel.
Almeno una l'avete toppata  :gazza:
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Whatarush wrote: Almeno una l'avete toppata  :gazza:
Che poi, per come la vedo, mica è scarso il ragazzo; soltanto che da noi non si è adattato. Prima ha faticato ad assimilare il playbook, poi non ha trovato spazio tra i WR ( il che vista la nostra situazione questa stagione è tutto dire...). Di lui ricordo solo un drive di cui fu protagonista ( e che chiuse con un TD ) contro Denver, nella week 3. Poi il nulla...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Kovalchuk

Post by Kovalchuk »

Whatarush wrote: Almeno una l'avete toppata  :gazza:
Bè con BB tutto può succedere,è una delle sue specialità rilanciare giocatori che nelle stagioni precedenti avevano deluso.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Kovalchuk wrote: Bè con BB tutto può succedere,è una delle sue specialità rilanciare giocatori che nelle stagioni precedenti avevano deluso.
Gabriel è stato rimandato indietro... non avete più il giocatore e avete dato ai Raiders una quinta scelta...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Kovalchuk

Post by Kovalchuk »

Peyton_Manning18 wrote: Gabriel è stato rimandato indietro... non avete più il giocatore e avete dato ai Raiders una quinta scelta...
joesox wrote: The team's fifth-round pick was traded to Oakland for WR Doug Gabriel.
Tradotto letteralmente:la quinta scelta della squadra è stata data a Oakland per il WR Doug Gabriel.

O sbaglio?
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Kovalchuk wrote: Tradotto letteralmente:la quinta scelta della squadra è stata data a Oakland per il WR Doug Gabriel.

O sbaglio?
Ma poi Gabriel è stato tagliato ed è tornato ai Raiders che si sono tenuti la quinta scelta...
Ma non vorrei sbagliarmi io...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Interessante articolo della espn che analizza la situazione di tutte le squadre. Anche qui si esprimono tutte le preoccupazioni in merito al nostro roster, che va ogni anno più assottigliandosi. Però abbiamo pur sempre quasi 30 milioni di spazio salariale...

http://sports.espn.go.com/nfl/columns/story?columnist=clayton_john&id=2758756&lpos=spotlight&lid=tab2pos2
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

pat patriot wrote: l'anno corso (la stagione 2005) sono andato una dozzina di giorni negli US e, tramite amici che ho nel NE, season ticket holder, sono andato con loro a vedere:

Pats- Bills (Sunday Night) e Pats-Colts (Monday Night) - in piu' vidi Boston Bruins-Pittsburgh Penguins (Nhl)

che dire ? fantastico...a Foxboro ero nelle red seats (posti che costano un occhio dalla testa letteralmente)

prima del game contro Buffalo ho fatto tailgate fuori dallo stadio (esperienza indimenticabile...tutte le auto cariche di cibarie e bavande varie...noi pollo, salsicce, gamberetti, birra, patatine, ecc) - l'auto vicina a noi scarica un pentolone d'acqua con dentro le aragoste !

tutti che mangiano e bevono, quasi tutti con addosso o maglie o cappello o quant'altro dei Patriots

i pochissimi tifosi dei Bills assieme tranquillamente e vicino ai tifosi dei Pats anche loro a mangiare e bere

bellissimo !

invece non ho fatto il tailgate contro i Colts (abbiamo mangiato un boccone nel bar delle west club house) poichè era lunedi e loro lavoravano...

poi mi hanno portato un giorno, tramite loro conoscenze con il sales e marketing dei Patriots, a fare una visita guidata al Gillette Stadium (sole e temperatura mite quel giorno, ho visto tutto lo stadio, le poche 'suite' tra cui quella enorme del Boston Globe) ho passeggiato sulle sideline (mi hanno vietato di entrare in campo ma, all'esterno, non mi hanno vietato di fare foto)

poi sono andato al Pro Shop dove c'è di tutto...spenderesti una fortuna...

poi ho incontrato, solo per le 'red seats', nei due game dei 'vecchi giocatori' sia dei Boston Patriots che dei New England Patriots (il piu' ''recente'' era Larry Whigham, ex Pro Bowler ai tempi di Bledsoe quando era da noi, poi Max Lane che era nella OL a proteggere Bledsoe).

Poi pure vecchie glorie come il kicker inglese J.Smith celebre per il FG vincente nel mitico game contro Miami fnito 3-0 nella neve...oppure Tim Fox, Ronnie Lippett e diversi altri...

che dire...ero felice come un bambino...

io che volevo fare domande a loro ed invece loro che chiedevano a me dell'Italia (che tutti adorano)
potrei fare un post lungo 1 km...

bello anche il Garden dove giocano sia Bruins, Nhl, che i Boston Celtics, Nba.

poi ho avuto la fortuna di vedere il panorama autunnale del New England letteralmente in fiamme dal colore delle vegetazione...avete presente il mix di rosso, giallo, arancio, marroncino...?

bello...e poi a New York...che se non ci vai è impossibile da raccontare e quindi...andateci...
ho pranzato alla Espn Zone e tante altre cose...

ah...la Nhl...velocissima e che mazzate che si danno...avevo un bel posto anche li' (costo ticket circa 100 dollari)

temperatura alcolica elevata...

ps = se non avessi avuto gli amici bostoniani MAI avrei potuto vedere Pats-Colts Monday Night. era impossibile avere possibilità di prendere il biglietto.
lo stadio è esaurito ad ogni game da quando Kraft ha acquistato la franchigia

ps 2 = a parlare mi è già venuta voglia di tornarci...penso che anche il game a Londra sarà comunque un grande evento e, sicuramente, sold out

Non mi stanco mai di leggere il tuo racconto del viaggio nel NE pure quello postato su endzone ,grande Pat :applauso: :notworthy:
Image
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

grazie cap...ehm...doc.j

dai...diventa cap pure qui  :lol2:
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Azzarola hai ragione  :fischia: :fischia:cercherò di convertirmi :lol2:
Image
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

già che ci siamo ecco l'elenco completo dei giocatori che mi hanno dato loro foto + autografo dedicato (alcuni onestamente non sapevo chi fossero):

Tom Yewcic - firmato nel 1961 - Boston Patriots (qb e p)

Bobby Leo - Boston Patriots dal 1966 al 1968 (wr e punt returner)

Len St Jean - Boston Patriots - guardia dal 1964 al 1973 - ha giocato 190 games con i Pats

Steve King - lb dal 1973 al 1982

Larry Gannon - rb dei Boston Patriots negli anni '60

Larry Eisenhauer - de dei Boston Patriots per 9 anni

Daryl Johnson - db dei Pats dal 1968 per 4 anni

Rick Cash - dt dei Pats dal 1972  per 2 anni

Bill Lenkaitis - storico centro dei Pats - a NE per 10 anni dal 1971 - compagno di linea del grande John Hannah - nel 1978 stagione 'stellare' - 139 games con i Pats
avrei voluto fargli delle domande ma dietro avevo la coda purtroppo

John Smith- famosissimo kicker inglese - Pro Bowler nel 1981 - ha giocato 10 anni nei Pats - suo il calcio del 3-0 contro i Dolphins nel famoso 3-0 del 1982 nella neve leggermente aiutato... :lol2:
simpaticissimo - continuava a chiedermi dell'Italia

Tim Fox  - s - Pro Bowler nel 1981 pure lui - una prima scelta draft 1976 fu' una delle migliori safety del periodo

Derrick Beasley - s

Ronnie Lippett - db - 8 anni ai Pats - strepitoso fu' il suo game di play-offs nel 1985 contro i Raiders: 2 INT, due passaggi deflettati e 7 placcaggi - nel 1986 8 INT, terzo nella NFL

Jon Williams - rb - 3 anni a NE

Roland James - db - grandissimo per 11 anni ai Pats dal 1980 - nel 1983 mise a segno 3 INT ritornandone 2 in TD  contro BUF nello stesso quarto...

Garin Veris - de ai Pats dal 1985 - dico solo: 36.5 sacks a segno con i Pats...
penso sia quasi alto 2 mt - un grande in tutti i sensi

Robert Perryman - rb - seclto al terzo giro draft 1987

Burnie Legette - rb

Vernon Crawford - lb - fine anni '90

Ed Ellis - t - scelto al quarto giro draft 1997

Max Lane - t - scelto al draft 1994 ha protetto nella linea offensiva Drew Bledsoe per circa 5 anni
quando ho fatto la foto con lui mi sembra di essere a fianco ad un armadio  :lol2:

Larry Whigham - Pro Bowler nel 1997 - 'incubo' di Dan Marino con ben 3 INT (1 ritornato in TD nel '97)
era ancora in forma - avrebbe potuto giocare

un'altra volta vi racconto di una villetta vicino a Salem con i due loghi dei Pats nel giardino  :applauso: (volevo fermarmi ma ero in taxi e non potevo - grande rammarico) oppure di uno che aveva montato sopra l'auto il logo dei Pats enorme (in questo caso l'ho ripreso...un mito)  :notworthy:
Last edited by pat patriot on 11/02/2007, 20:15, edited 1 time in total.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

pat patriot wrote: già che ci siamo ecco l'elenco completo dei giocatori che mi hanno dato loro foto + autografo dedicato (alcuni onestamente non sapevo chi fossero):

Tom Yewcic - firmato nel 1961 - Boston Patriots (qb e p)

Bobby Leo - Boston Patriots dal 1966 al 1968 (wr e punt returner)

Len St Jean - Boston Patriots - guardia dal 1964 al 1973 - ha giocato 190 games con i Pats

Steve King - lb dal 1973 al 1982

Larry Gannon - rb dei Boston Patriots negli anni '60

Larry Eisenhauer - de dei Boston Patriots per 9 anni

Daryl Johnson - db dei Pats dal 1968 per 4 anni

Rick Cash - dt dei Pats dal 1972  per 2 anni

Bill Lenkaitis - storico centro dei Pats - a NE per 10 anni dal 1971 - compagno di linea del grande John Hannah - nel 1978 stagione 'stellare' - 139 games con i Pats
avrei voluto fargli delle domande ma dietro avevo la coda purtroppo

John Smith- famosissimo kicker inglese - Pro Bowler nel 1981 - ha giocato 10 anni nei Pats - suo il calcio del 3-0 contro i Dolphins nel famoso 3-0 del 1982 nella neve leggermente aiutato... :lol2:
simpaticissimo - continuava a chiedermi dell'Italia

Tim Fox  - s - Pro Bowler nel 1981 pure lui - una prima scelta draft 1976 fu' una delle migliori safety del periodo

Derrick Beasley - s

Ronnie Lippett - db - 8 anni ai Pats - strepitoso fu' il suo game di play-offs nel 1985 contro i Raiders: 2 INT, due passaggi deflettati e 7 placcaggi - nel 1986 8 INT, terzo nella NFL

Jon Williams - rb - 3 anni a NE

Roland James - db - grandissimo per 11 anni ai Pats dal 1980 - nel 1983 mise a segno 3 INT ritornandone 2 in TD  contro BUF nello stesso quarto...

Garin Veris - de ai Pats dal 1985 - dico solo: 36.5 sacks a segno con i Pats...
penso sia quasi alto 2 mt - un grande in tutti i sensi

Robert Perryman - rb - seclto al terzo giro draft 1987

Burnie Legette - rb

Vernon Crawford - lb - fine anni '90

Ed Ellis - t - scelto al quarto giro draft 1997

Max Lane - t - scelto al draft 1994 ha protetto nella linea offensiva Drew Bledsoe per circa 5 anni
quando ho fatto la foto con lui mi sembra di essere a fianco ad un armadio  :lol2:

Larry Whigham - Pro Bowler nel 1997 - 'incubo' di Dan Marino con ben 3 INT (1 ritornato in TD nel '97)
era ancora in forma - avrebbe potuto giocare

un'altra volta vi racconto di una villetta vicino a Salem con i due loghi dei Pats nel giardino  :applauso: (volevo fermarmi ma ero in taxi e non potevo - grande rammarico) oppure di uno che aveva montato sopra l'auto il logo dei Pats enorme (in questo caso l'ho ripreso...un mito)  :notworthy:
La prossima volta che passo dalle tue parti ci dobbiamo incontrare... :lol2:
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

A proposito della cacciata di Marty dai Bolts 1 mese dopo la bastonata tirata da noi :gogogo: :gogogo: io la vedo a tutto ns. vantaggio ,essendo partiti anche i Coord.naturali sostituti, nella corsa alla AFC :forza:
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Watching the NFL Network’s Pro Bowl coverage last week, it was revealing to see AFC coach Bill Belichick end one practice session by asking Ravens LB Adalius Thomas to say a few words. I suspect that Belichick and his Patriots coaches and players are letting Thomas know what a perfect fit he would be for their team. As a result, don’t be shocked if the Patriots make a strong run Thomas, unless he’s franchised by the Ravens, which would cost Baltimore a whopping $7.21 million. The Pats are reportedly more than $30 million below the projected 2007 salary cap and have a major need at the all-important LB position for their preferred 3-4 scheme. With Tedy Bruschi and Mike Vrabel on the wrong side of 30, with Tully Banta-Cain a possible free-agent departure and with players like Junior Seau and Don Davis coming off season-ending injuries, it all adds up to the Patriots needing starting-caliber ’backers. They have tried to get by with aging veterans who have a reduced price tag, but it hasn’t worked all that well in recent seasons, with Chad Brown and Monty Beisel being the top examples of the team’s failure to fill its LB spots adequately.

Questa l'ho letta su Pro-Football Weekly - a firma Mike Holbrook - e mi è subito venuta un'ulcera...il vantaggio sarebbe non incontrare più la bestia due volte l'anno; poi però pensi a cosa potrebbe diventare costui nelle mani di Belichick e allora ti passa tutta l'allegria. Potenzialmente è più dannoso di McGinest...insomma, ho detto tutto (cit.).
Last edited by Whatarush on 14/02/2007, 17:48, edited 1 time in total.
Image
Locked