Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: La Bologna Bianconera
Io mettereri qualcosa in bacheca,certo che batterli al paladozza non sarebbe male 

-
Doc. J
- Pro

Grandi siamo in finale in coppa italia!!!
tre anni fa eravamo nelle aule dei tribunali!!!
bella partita contro Milano di un Gallinari monstre per poi spegnersi verso la fine!
tre anni fa eravamo nelle aule dei tribunali!!!
bella partita contro Milano di un Gallinari monstre per poi spegnersi verso la fine!

-
masietesicuri??
la tripla del pareggio a 20 secondi dalla fine dei supplementari, direttamente da contropiede, vuol dire spegnersi?
37 di valutazione giocando gran parte della partita da ala forte tattica, percentuali al tiro altissime, un'entrata in sottomano sulla linea di fondo, appoggiando dopo esser passato sotto il canestro...notevole difesa su best, che è 25 centimetri meno di lui...
signori, se la nazionale è affidata a lui, a bargnani, a mordente e soragna, ancor prima di belinelli, stiamo pure tranquilli..
37 di valutazione giocando gran parte della partita da ala forte tattica, percentuali al tiro altissime, un'entrata in sottomano sulla linea di fondo, appoggiando dopo esser passato sotto il canestro...notevole difesa su best, che è 25 centimetri meno di lui...
signori, se la nazionale è affidata a lui, a bargnani, a mordente e soragna, ancor prima di belinelli, stiamo pure tranquilli..
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
ti meriti molti di questimasietesicuri?? wrote: signori, se la nazionale è affidata a lui, a bargnani, a mordente e soragna, ancor prima di belinelli, stiamo pure tranquilli..
cmq un monumetno a Giovannoni vogliamo farlo???? Questo lotta, tira, difende, prende rimbalzi con una sicurezza ed una maturità impressionante.
Gioca da 3 e da 4 senza perdere di efficacia... mai visto così tonico e concentrato, ma soprattutto consistente e poco fumoso come altre volte l'ho visto in carriera.
Un altro che ha trovato la sue dimensione nella pallacanestro di Zare, o meglio, nel modo che ha Zare di fare fiducia ai propri giocatori.
-
masietesicuri??
zare onestamente è bravissimo in difesa ma in attacco lascia molto a desiderare.
molto davvero, parola di uno che in casa le ha viste tutte dal vivo.
opinioni, ovvio...però giovannoni è migliorato molto, aveva sl bisogno di giocare. c'è da dire che ha ancora qualche problemino alla schiena, da prima di girona. fate un po' voi..
opinioni, ovvio...però giovannoni è migliorato molto, aveva sl bisogno di giocare. c'è da dire che ha ancora qualche problemino alla schiena, da prima di girona. fate un po' voi..
- diavolino
- Senior

Concordo pienamente. Io me lo ricordo ai tempi di Rimini, alla su prima esperienza in Italia: era un giocatore tanto talentuoso quanto timido caratterialmente. Pensavo fosse destinato a rimanere eternamente incompiuto, invece si sta afferamando. C'è da dire che è un giocatore un po' particolare; sono convinto che se dovesse giocare costantemente da 3 (che è il suo ruolo naturale) incontrerebbe molti più problemi, ma in questo è aiutato molto dai quintetti bassi e atipici di Markovski.Ciombe wrote:
cmq un monumetno a Giovannoni vogliamo farlo???? Questo lotta, tira, difende, prende rimbalzi con una sicurezza ed una maturità impressionante.
Gioca da 3 e da 4 senza perdere di efficacia... mai visto così tonico e concentrato, ma soprattutto consistente e poco fumoso come altre volte l'ho visto in carriera.
Un altro che ha trovato la sue dimensione nella pallacanestro di Zare, o meglio, nel modo che ha Zare di fare fiducia ai propri giocatori.
Comunque un giocatore completamente trasformato, soprattutto sul piano del carattere.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Doc. J
- Pro

Brucia molto perdere in casa ,anche se arrivare in finale è stato un ottimo risultato certo che l'appetito veniva mangiando.
Giovannoni nostro MVP
Giovannoni nostro MVP

-
Doc. J
- Pro

Mi è venuto anche a me questo sospettuccio sulla scarsa propensione all'attacco di coach Zare ! io comunque me lo terrei ben stretto!masietesicuri?? wrote: zare onestamente è bravissimo in difesa ma in attacco lascia molto a desiderare.

-
ale23
- Senior

io invece dico che è un mago Zare. In 2 anni ha creato dal nulla 2 virtus diverse sfruttando i giocatori: quella ai 100 punti dell'anno scorso e quella difensiva di quest'anno. Anche se i dubbi sulla fase offensiva posso capirli, anche l'anno scorso il nostro attacco era palla a Blutenthal e poi fai tu. Ci si rifa con lo scudo dai, non è ancora ora di grande slam

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- X-MAN
- Rookie

è stata una buona gara, purtroppo altra coppa persa in casa in finale....meglio andare altrove a a giocare...però un rimbalzista nel finale (Davison) l'avrei tenuto in campo, comunque onore ai verdi e coraggio per la secpnda parte di stagione 
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
-
Doc. J
- Pro

Effettivamente quel quintetto basso nel finale mi ha lasciato qualche dubbio... 

-
horace13
- Rookie

Ho avuto un'ottima impressione su Crosariol, per una cosa che gli ho visto fare: correre su e giù per il campo con un'agilità e una velocità non propria per uno della sua altezza. Bisogna lavorarci su tanto, perchè pecca d'inesperienza e perchè in attacco, a parte schiacciare, non sa far nulla, però le basi ci sono.
-
Doc. J
- Pro

Importante è non abbattersi e riprendere il camino vincente in campionato,la squadra l'ho vista in crescita rispetto alla partita di Varese,in calo Vukcevic e Blizzard ,su Blizzard è un pezzo che tira la caretta 

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
io spero che lo scivolone in casa contro cantu non sia un campanello d'allarme....
intanto a bologna si mormora che arrivi singleton come sostituto del bennet...
intanto a bologna si mormora che arrivi singleton come sostituto del bennet...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Singleton da quello che mi ricordo era un discreto giocatore.
stiamo pagando il calo fisico di qualche elemento...
stiamo pagando il calo fisico di qualche elemento...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!