Ufficio Del Commish
-
KingKaiv
- Pro

Re: Ufficio Del Commish
Parlando con Matt sono giusto a una proposta. Onde evitare di scontentare qualcuno (l'ipotesi di annullare la giornata scontenta chi ha Caracciolo, Di Michele, Caserta ecc. e l'ipotesi di congelare la giornata mantenendo le stesse formazioni scontenta coloro che magari hanno la possibilità di trovarsi tra 2 mesi, quando la giornata verrà recuperata, nella condizione di dover giocare, per una serie di coincidenze sfortunate, con uno o più giocatori in meno), si potrebbe consentire, come ho già proposto, di cambiare le formazioni mantenendo nelle stesse posizioni i giocatori di Catania e Palermo.
Il problema relativo all'adozione di una soluzione del genere è nel programma di gestione che viene utilizzato per fare i conti delle varie partite, programma che, una volta cambiate le rose, non può tornare indietro (ovviamente i movimenti in entrata e in uscita effettuati prima del momento in cui si diedero le formazioni non sono validi per la giornata in questione = si può schierare anche un giocatore che hai venduto/tagliato dopo il 2 febbraio).
Questo inconveniente si risolve facendo, noi stessi fantagiocatori, i conti per le partite che si giocheranno tra 2 mesi (è un sistema che ad es. nella dynasty di football funziona molto bene). Si tratterebbe di una sola giornata ovviamente, poi Matt potrebbe tranquillamente affidare di nuovo il tutto al suo programma di gestione.
Importante. I giocatori che si schiereranno in campo in quella giornata dovranno essere disponibili, convocati, insomma con possibilità di giocare anche entrando a partita in corso (possiamo rifarci tranquillamente alla lista dei convocati). Questo per evitare che qualcuno che magari abbia schierato Caserta in panchina sabato scorso possa ovviare all'errore schierando un centrocampista con possibilità nulle di scendere in campo.
Esprimete i vostri pareri a riguardo. A seguito di questi, Matt prenderà una decisione.
Il problema relativo all'adozione di una soluzione del genere è nel programma di gestione che viene utilizzato per fare i conti delle varie partite, programma che, una volta cambiate le rose, non può tornare indietro (ovviamente i movimenti in entrata e in uscita effettuati prima del momento in cui si diedero le formazioni non sono validi per la giornata in questione = si può schierare anche un giocatore che hai venduto/tagliato dopo il 2 febbraio).
Questo inconveniente si risolve facendo, noi stessi fantagiocatori, i conti per le partite che si giocheranno tra 2 mesi (è un sistema che ad es. nella dynasty di football funziona molto bene). Si tratterebbe di una sola giornata ovviamente, poi Matt potrebbe tranquillamente affidare di nuovo il tutto al suo programma di gestione.
Importante. I giocatori che si schiereranno in campo in quella giornata dovranno essere disponibili, convocati, insomma con possibilità di giocare anche entrando a partita in corso (possiamo rifarci tranquillamente alla lista dei convocati). Questo per evitare che qualcuno che magari abbia schierato Caserta in panchina sabato scorso possa ovviare all'errore schierando un centrocampista con possibilità nulle di scendere in campo.
Esprimete i vostri pareri a riguardo. A seguito di questi, Matt prenderà una decisione.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non mi è ben chiara una cosa.
Una squadra che ha comprato un giocatore DOPO il termine di consegna delle formazioni della settimana scorsa (quindi i vari Ronaldo, Cavani, Maccarone, ecc.) ha la possibilità di schierarlo fra due mesi?
Se sì, mi dichiaro completamente contrario alla proposta.
Una squadra che ha comprato un giocatore DOPO il termine di consegna delle formazioni della settimana scorsa (quindi i vari Ronaldo, Cavani, Maccarone, ecc.) ha la possibilità di schierarlo fra due mesi?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
KingKaiv
- Pro

No, non può schierarlo.Rocky wrote: Non mi è ben chiara una cosa.
ps. Ronaldo è stato comprato prima :D

- Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
io, come al solito, non c'ho capito un ca..o
fatemi sapere come va a finire :D
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
No no, ma non era un problema di Ronaldo, Pinco o Pallino (anzi, credo che il mio avversario non abbia comprato nessuno). Era proprio solamente una questione di logica e regolarità (a mio modo di vedere).KingKaiv wrote: No, non può schierarlo.
ps. Ronaldo è stato comprato prima :D

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
KingKaiv
- Pro

Dimmi cos'è che non hai capito, magari sono stato poco chiaro.Pat12 wrote: io, come al solito, non c'ho capito un ca..ofatemi sapere come va a finire :D
Hai ragione, difatti era un punto cardine della mia proposta.Rocky wrote: No no, ma non era un problema di Ronaldo, Pinco o Pallino (anzi, credo che il mio avversario non abbia comprato nessuno). Era proprio solamente una questione di logica e regolarità (a mio modo di vedere).![]()

- Pat12
- Rookie

Non ho capito come ci regoliamo alla fine :figo:KingKaiv wrote: Dimmi cos'è che non hai capito, magari sono stato poco chiaro.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ne stiamo parlando per decidere il modo migliore di fare!Pat12 wrote: Non ho capito come ci regoliamo alla fine :figo:
L'ho gia scritto sopra ma lo ripeto:
OGGI SI GIOCA IL RITORNO DI COPPA!
-

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
mi sembra una soluzione più che accettabileKingKaiv wrote: Parlando con Matt sono giusto a una proposta. Onde evitare di scontentare qualcuno (l'ipotesi di annullare la giornata scontenta chi ha Caracciolo, Di Michele, Caserta ecc. e l'ipotesi di congelare la giornata mantenendo le stesse formazioni scontenta coloro che magari hanno la possibilità di trovarsi tra 2 mesi, quando la giornata verrà recuperata, nella condizione di dover giocare, per una serie di coincidenze sfortunate, con uno o più giocatori in meno), si potrebbe consentire, come ho già proposto, di cambiare le formazioni mantenendo nelle stesse posizioni i giocatori di Catania e Palermo.
Farci i conti a mano per una settimana non è un problema. Io lo faccio sempre per le mie partite.KingKaiv wrote: Il problema relativo all'adozione di una soluzione del genere è nel programma di gestione che viene utilizzato per fare i conti delle varie partite, programma che, una volta cambiate le rose, non può tornare indietro (ovviamente i movimenti in entrata e in uscita effettuati prima del momento in cui si diedero le formazioni non sono validi per la giornata in questione = si può schierare anche un giocatore che hai venduto/tagliato dopo il 2 febbraio).
Qui sta al buon senso delle persone... Hai fatto bene a specificarlo :DKingKaiv wrote: Importante. I giocatori che si schiereranno in campo in quella giornata dovranno essere disponibili, convocati, insomma con possibilità di giocare anche entrando a partita in corso (possiamo rifarci tranquillamente alla lista dei convocati). Questo per evitare che qualcuno che magari abbia schierato Caserta in panchina sabato scorso possa ovviare all'errore schierando un centrocampista con possibilità nulle di scendere in campo.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Spike83
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Serie B North Division
AGGIORNATE IL TOPIC DELLE ROSE UFFICIALI.
1 PUNTO DI PENALIZZAZIONE PER CHI NON LO AVRA' FATTO ENTRO SABATO 17 FEBBRAIO.
AVETE QUASI 1 SETTIMANA...
CONTROLLATE E SE CI SONO PROBLEMI CONTATTATEMI PURE.
AGGIORNATE IL TOPIC DELLE ROSE UFFICIALI.
1 PUNTO DI PENALIZZAZIONE PER CHI NON LO AVRA' FATTO ENTRO SABATO 17 FEBBRAIO.
AVETE QUASI 1 SETTIMANA...
CONTROLLATE E SE CI SONO PROBLEMI CONTATTATEMI PURE.

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Notifica ufficiale dei Maracaibi.
Nella 24a giornata è stato conteggiato Nicola Pozzi anzichè Goran Pandev, la sostanza nn cambia (si è vinto e Pandev ha segnato un gol più di Pozzi) ma presumo cambi il punteggio. Grazie per l'attenzione
Nella 24a giornata è stato conteggiato Nicola Pozzi anzichè Goran Pandev, la sostanza nn cambia (si è vinto e Pandev ha segnato un gol più di Pozzi) ma presumo cambi il punteggio. Grazie per l'attenzione
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
MattBellamy
- Pro

Hai ragione, devo essermi sbagliato a inserire la formazione, sorry.dreamtim wrote: Notifica ufficiale dei Maracaibi.
Nella 24a giornata è stato conteggiato Nicola Pozzi anzichè Goran Pandev, la sostanza nn cambia (si è vinto e Pandev ha segnato un gol più di Pozzi) ma presumo cambi il punteggio. Grazie per l'attenzione![]()
Visto che cmq la classifica non cambia me la prendo comoda e visto che sto per andar via correggo formazione e risultato venerdì quando torno.
-

-
MattBellamy
- Pro

Due importanti promemoria:
- Questo Weekend si gioca l'andata della Finale di Coppa... In bocca al lupo allo Spritz e alla Palermonese che se la giocheranno.
- La prossima è la Giornata 25 quindi l'inizio della prima partita del Weekend corrisponde alla Deadline per le Serie B. Dopo che sarà iniziata la priama partita del weekend quindi, per le due Serie B, non sarà possibile fare Scambi ne aprire nuove aste per giocatori Svincolati. Sarà invece possibile inserirsi per aste già lanciate, che si svolgeranno con le solite regole.
- Questo Weekend si gioca l'andata della Finale di Coppa... In bocca al lupo allo Spritz e alla Palermonese che se la giocheranno.
- La prossima è la Giornata 25 quindi l'inizio della prima partita del Weekend corrisponde alla Deadline per le Serie B. Dopo che sarà iniziata la priama partita del weekend quindi, per le due Serie B, non sarà possibile fare Scambi ne aprire nuove aste per giocatori Svincolati. Sarà invece possibile inserirsi per aste già lanciate, che si svolgeranno con le solite regole.
-

-
MattBellamy
- Pro

I Brokki hanno ufficialmente due nuovi presidenti.
Si tratta di DH-12 e AFDUI president, che invito a presentarsi nel topic del Trash talking...
In bocca al lupo!
Si tratta di DH-12 e AFDUI president, che invito a presentarsi nel topic del Trash talking...
In bocca al lupo!
-

- Pat12
- Rookie