Ufficio Del Commish
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Ufficio Del Commish
Allora per la Serie B si fa per forza coem scritto un paio di post fa, no way.
Per la serie A effettivamente si può fare coem diceva Teo. Mi piacerebbe sentire il vostro parere (solo Presidenti della A ovviamente). Preferirreste in quel modo? Se si, mantenendo le formazioni gia postate o permettendo di cambiarle (ovviamente lasciando fermi i giocatori di Palermo-Catania)?
Vi prego di darmi pareri un pò velocemente.
Per la serie A effettivamente si può fare coem diceva Teo. Mi piacerebbe sentire il vostro parere (solo Presidenti della A ovviamente). Preferirreste in quel modo? Se si, mantenendo le formazioni gia postate o permettendo di cambiarle (ovviamente lasciando fermi i giocatori di Palermo-Catania)?
Vi prego di darmi pareri un pò velocemente.
-

-
ale23
- Senior

Lasciare i giocatori di Palermo-Catania (ovviamente) con possibilità di cambiare gli altri

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io lascerei tutto com'è. La formazione va tenuta tale quale a quella consegnata. Sicuramente non sarei d'accordo sul fatto di poterla cambiare e poi magari mettere dentro anche i giocatori che sono stati acquistati dopo la partita di venerdì (quindi la stragrande maggioranza degli ultimi acquisti).
Io non sono d'accordo sull'annullamento della giornata. Come si era deciso di congelare la giornata in occasione del recupero di Catania - Empoli lo si dovrebbe fare anche in questo caso.
...E lo dico avendo già subito un gol da Caserta, non per fare i comodi miei.
Io non sono d'accordo sull'annullamento della giornata. Come si era deciso di congelare la giornata in occasione del recupero di Catania - Empoli lo si dovrebbe fare anche in questo caso.
...E lo dico avendo già subito un gol da Caserta, non per fare i comodi miei.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
KingKaiv
- Pro

Idem. In un altro fanta abbiamo adottato questa formula, imho la più equa.ale23 wrote: Lasciare i giocatori di Palermo-Catania (ovviamente) con possibilità di cambiare gli altri

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mi sembra giusto tenere le formazioni già postate e calcolare la giornata quando ci sarà il recupero.
[align=left][/align]

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Anche per me si deve aspettare il recupero e lasciare tutto com'è!......finalmente mi segna un attaccante e voi volte annullare tutto???

-
MattBellamy
- Pro

Ma leggere? Per voi della Serie B non si può fare. Quindi si fa come nel mio post di un pò sopra:TMC_1 wrote: Anche per me si deve aspettare il recupero e lasciare tutto com'è!......finalmente mi segna un attaccante e voi volte annullare tutto???![]()
![]()
Allora la Giornata 22 del nostro Fanta è POSTICIPATA, e tutto quello che la riguarda già fatto ANNULLATO (formazioni etc).
La giornata 22 del nostro Fanta verrà recuperata abbiandola alla prima partita "reale" dopo quella che doveva essere l'ultima partita di Regular Season di ogni Torneo. Quindi la Giornata 28 per le B.
-

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Chiedo scusa, io pensavo e sapevo per sentito dire che la giornata reale di campionato venisse recuperata entro questo mese e non così tardi.

-
KingKaiv
- Pro

Il problema è: se tra 2 mesi per una serie di coincidenze qualcuno di noi si trovasse a giocare, con le stesse formazioni postate la settimana scorsa, con uno in meno, come si farebbe? Sarebbe profondamente ingiusto. Così come è ingiusto penalizzare quelli che avevano in campo Caserta, Caracciolo, Di Michele e in generale i giocatori che hanno preso un bel voto in Catania-Palermo, annullando la giornata.Teo wrote: Mi sembra giusto tenere le formazioni già postate e calcolare la giornata quando ci sarà il recupero.
La soluzione più equa, secondo me, è quella di poter cambiare le proprie formazioni mantenendo i giocatori di Catania e Palermo nelle stesse posizioni in cui erano la settimana scorsa.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Penso si debba come fatto per il recupero di Empoli-CataniaKingKaiv wrote: Il problema è: se tra 2 mesi per una serie di coincidenze qualcuno di noi si trovasse a giocare, con le stesse formazioni postate la settimana scorsa, con uno in meno, come si farebbe?
Last edited by Teo on 09/02/2007, 14:13, edited 1 time in total.
[align=left][/align]

-
KingKaiv
- Pro

Sono andato un po' di pagine indietro e ho letto che la giornata fu congelata. Ok, si farà anche stavolta. Ma se si dovesse presentare il caso che ho ipotizzato? Ci sarebbe il 6 d'ufficio?Teo wrote: Penso si debba come fatto per il recupero di Empoli-Catania![]()

-
MattBellamy
- Pro

Bien allora amen... Formazioni bloccate, e si aspetta il recupero.
Nessun 6 d'ufficio, regole normali.
-

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
E per la Coppa come si fa?? il Recupero della 22° giornata sarà il 18 Aprile, quando teoricamente già dovrebbero essersi giocata anche la finale della Coppa. 
Edit: Scusami Mat, avevo letto il tuo post, ma avevo saltato il rigo della Coppa...ti chiedo scusa..
Edit: Scusami Mat, avevo letto il tuo post, ma avevo saltato il rigo della Coppa...ti chiedo scusa..
Last edited by The Answer Palermitano on 10/02/2007, 14:03, edited 1 time in total.
-
KingKaiv
- Pro

Quindi non abbiamo possibilità di cambiare le formazioni? e se mi trovo con uno in meno, gioco con uno in meno? Spiegami bene.MattBellamy wrote: Bien allora amen... Formazioni bloccate, e si aspetta il recupero.

-
MattBellamy
- Pro

Già, se uno non gioca non gioca....KingKaiv wrote: Quindi non abbiamo possibilità di cambiare le formazioni? e se mi trovo con uno in meno, gioco con uno in meno? Spiegami bene.
Vi ripeto, ci sono pro e contro sia in questo sia nella possibilità di rifare le formazioni.
Purtroppo è una cosa anomala perchè un conto è "tutte partite giocate e una rinviata" come l'altra volta, ma così è il contrario.
L'alternativa è fare come le B cioè recuperarla ex-novo a fine girone ma anche qui ovviamente si scontenta qualcuno.. la soluzione perfetta non c'è
-