Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Re: Mlb.tv

Post by dicmod »

Tramma wrote: (considerando che è poco agevole saltare i break tra una ripresa e l'altra)
Basta mandare avanti. Ecco il mio stratagemma per rendere il tutto agevole.
Tutto quello che ti serve è un pc con collegamento bluetooth (costo della chiavetta 10euro).
Un cellulare bluetooth con sistema operativo Symbian (io ad esempio ho il nokia 6630).
Programmino Control Freak per Symbian.
Programma Winamp per windows.

A questo punto il tuo cellulare diventa un teceomando e puoi mandare avanti indietro pausare fino ad una distanza di 10 metri.
Esistono anche altri modi per comandare il pc a distanza e magari molto meno complicati, però questo per molti può essere gratuito perchè hanno già tutto in casa.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

dicmod wrote: Basta mandare avanti. Ecco il mio stratagemma per rendere il tutto agevole.
Tutto quello che ti serve è un pc con collegamento bluetooth (costo della chiavetta 10euro).
Un cellulare bluetooth con sistema operativo Symbian (io ad esempio ho il nokia 6630).
Programmino Control Freak per Symbian.
Programma Winamp per windows.

A questo punto il tuo cellulare diventa un teceomando e puoi mandare avanti indietro pausare fino ad una distanza di 10 metri.
Esistono anche altri modi per comandare il pc a distanza e magari molto meno complicati, però questo per molti può essere gratuito perchè hanno già tutto in casa.
Sei per caso il protagonista del celebre telefilm Mc Gaiver?
ImageImage
...pagando, s'intende
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Assenzio wrote: Sei per caso il protagonista del celebre telefilm Mc Gaiver?
Cavolo mi hanno beccato....
Ora per cambiare identità mi serve:
5 gomitoli di lana.
Abbondante colla vinilica.
Trucchi da donna.
Un naso da clown.
Due grossi agrumi ed un reggiseno.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

ehi dic.. spera di non dimenticarti di attaccare il cel al caricabatterie la notte.. ;D

ma sei riuscito a vedere le partite di mlb.tv (quelle che richiedono un'autenticazione, chiaramente) su un client esterno?
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Si io le scarico con WM Recorde 10 e poi le vedo con quello che voglio nel mio caso winamp.
Altre invece le metto su ipod così quando aspetto la ragazza sotto casa mi sparo un po' di baseball in macchina.
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

dicmod wrote: Si io le scarico con WM Recorde 10 e poi le vedo con quello che voglio nel mio caso winamp.
Altre invece le metto su ipod così quando aspetto la ragazza sotto casa mi sparo un po' di baseball in macchina.
Posso tranquillamente affermare che hai raggiunto un livello di "malttia baseballistica" invidiabile  :forza:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

webba2000 wrote: si da già qualcosa dei prezzi per la prossima stagione?

Qualcuno l'aNno scorso ha fatto l'abbonamento a Minor League TV?
Io quest'anno vorrei farlo però non so se la qualità è pari a quella di mlb.tv o no....ANYONE?
io ho fatto l'abbonamento a MiLBTV e, come già detto da Renè, la qualità a volte lascia un pò a desiderare... comunque vale la pena perchè ogni giorno ci sono partite non solo di AAA ma anche di A: è bello vedere le atmosfere, gli stadi e le uniforms delle Minors!
God bless Wrigley Field!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

orixbw wrote: io ho fatto l'abbonamento a MiLBTV e, come già detto da Renè, la qualità a volte lascia un pò a desiderare... comunque vale la pena perchè ogni giorno ci sono partite non solo di AAA ma anche di A: è bello vedere le atmosfere, gli stadi e le uniforms delle Minors!
bene bene, allora lo farò di sicuro!
"That's a clown question, bro."
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Però la MLB non è la stessa cosa senza Faso e Elio :piango:
Image°°Image°°Image
webba2000

Post by webba2000 »

Lilpol wrote: Però la MLB non è la stessa cosa senza Faso e Elio :piango:
io, come molti qua del resto, la penso esattamente al contrario  :D

Sia chiaro Elio e Faso sono eccezionali per chi si avvicina la mondo del baseball e sky ha fatto benissimo a fargli fare le telecronache, se però poi vuoi capisci davvero qualcosa allora il commento originale è d'obbligo.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

webba2000 wrote: io, come molti qua del resto, la penso esattamente al contrario   :D

Sia chiaro Elio e Faso sono eccezionali per chi si avvicina la mondo del baseball e sky ha fatto benissimo a fargli fare le telecronache, se però poi vuoi capisci davvero qualcosa allora il commento originale è d'obbligo.
Stiamo freschi :lmao: purtroppo le mie conoscenze della lingua inglese sono piuttosto limitate.
Image°°Image°°Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

webba2000 wrote: io, come molti qua del resto, la penso esattamente al contrario   :D

Senza riaccendere il "classico" confronto eliofasoVScommentoinglese, mi faccio portavoce degli estimatori di eliofaso.
L'ultima volta che qui sul forum ne avevamo parlato, avevamo visto che ci sono alcune persone che preferiscono il commento originale, altre quello di eliofaso.  :naughty: :naughty:

Siamo tutti abbastanza concordi sul fatto che il commento italico sia meno tecnico ma tendenzialmente più divertente, mentre quello americano sia tecnicamente ineccepibile ma meno accessibile.

Ognuno ha le sue preferenze (io ad esempio ascolto con piacere ENTRAMBI i commenti) e nessuno, probabilmente, può dire quale dei due sia il migliore IN ASSOLUTO.  :nono:

:fischia:
Il migliore però rimane il commento "Renè+Spalla" su RadioPlayIT
  :lol2:
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

C'è poi ancora la versione sky diretta senza commento, che mi registrava il mio amico.
I miei compagni di baseball mi davano del malato quando passavo quelle cassette.
Roba da puristi solo voci e rumori dello stadio.
Con mlb tv spero d'imparare un po' la lingua. Magari non serve tantissimo ma unito alla lettura di qualche sito può aiutare.
Certo che ora come ora faccio fatica a seguire tutto quello che dicono. Ci sono poi commentatori chiari e altri che parlano in una maniera incomprensibile.
webba2000

Post by webba2000 »

lephio wrote: Ognuno ha le sue preferenze (io ad esempio ascolto con piacere ENTRAMBI i commenti) e nessuno, probabilmente, può dire quale dei due sia il migliore IN ASSOLUTO.  :nono:
D'accordissimo!
Il mondo è bello perchè è vario, giusto no?
Pensa che c'è gente che tifa Twins.... :lol2: :lol2:
Last edited by webba2000 on 08/02/2007, 18:18, edited 1 time in total.
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

webba2000 wrote: io, come molti qua del resto, la penso esattamente al contrario   :D

parole sante, webba, parole sante!
God bless Wrigley Field!
Locked