Gioca veramente poco e con l'arrivo di Boykins per lui trovare spazio è piuttosto complicato.paslelxi wrote: aspè un attimo..."riportare" in ITALIA ma non RIPORTARE a milano...greer ha giocato per napoli se non erro
![]()
cmq mi pare adesso stia mettendo piede in campo, onn credo tornerà, in ogni caso non mi meraviglierei se dovesse tornare e non lo facesse a napoli..ma più che milano mi spetto l'aggressiuone di squadre russe o spagnole :gazza:
Basketmercato
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Basketmercato
-
Lilpol
- Pro

masietesicuri?? wrote: triennale per greer, non annuale, attenzione...
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ennesimo acquisto fortitudo : tierre brown come se non avevate troppe galline americane nel pollaio :gazza:
- Bonner
- Rookie

Credo intenda che Greer ha firmato un triennale per i cerbiatti,ergo non sarà così facile riportarlo in Italia :figo:Lilpol wrote:
spiegati meglio

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
sicuro???iL_jAsOne wrote: ennesimo acquisto fortitudo : tierre brown come se non avevate troppe galline americane nel pollaio :gazza:
se ne parla da ieri però...di ufficiale ancora nulla
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
masietesicuri??
greer a milwaukee ha un triennale da 1.2 milioni complessivi, non è così facile da tagliare, è pur sempre triennale il suo contratto.
su brown per il momento non va da nessuna parte, e l'ho già detto sia ieri sera che stamattina.
betti l'ha offerto, martinelli ha detto che vuole aspettarne altri..
su brown per il momento non va da nessuna parte, e l'ho già detto sia ieri sera che stamattina.
-
Lilpol
- Pro

Vuoi dire che ne azzecca una?masietesicuri?? wrote: greer a milwaukee ha un triennale da 1.2 milioni complessivi, non è così facile da tagliare, è pur sempre triennale il suo contratto.
ho capito il discorso Greer, ma se credi in questo giocatore, perchè prendere Boykins che secondo me ha caratteristiche abbastanza simili?
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ovviamente la mia era una speranza, ho ammirato greer l'anno scorso, uno splendido giocatore davvero..
Non capisco cosa c'entri Tierre Brown con la Fortitudo che ha già Edney e Belinelli, Martinelli deve capire che non ha tra le mani Roseto, ma Bologna Effe, la squadra più ad alto livello negli ultimi 10 anni..
Ah per i napoletani "i meravigliosi", guardate la classifica va... ah in eurolega pero' andate bene, aspetta un attimo, no ma siete usciti anche li :lol:
Non capisco cosa c'entri Tierre Brown con la Fortitudo che ha già Edney e Belinelli, Martinelli deve capire che non ha tra le mani Roseto, ma Bologna Effe, la squadra più ad alto livello negli ultimi 10 anni..
Ah per i napoletani "i meravigliosi", guardate la classifica va... ah in eurolega pero' andate bene, aspetta un attimo, no ma siete usciti anche li :lol:
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io so,che Martinelli a suo tempo(poco dopo il taglio) chiese info....e Betti gli piazzò un bel buyout,e il presidente della effe si tirò indietro.Iinvece Betti ora lo ha offerto con una richeista di buyout meno alta....
Questa dovrebbe essere la situazione.....
Questa dovrebbe essere la situazione.....
- mj23air2
- Rookie

masietesicuri?? wrote: lilpol, è normale che non riporti nulla. il giocatore è stato offerto ma per ora non arriva.
mj...è stato betti a offrirlo alla F...
ah ma parlavi di brown????
potete prenderlo... io pensavo lynn greer... :lol2: :lol2: beh mi raccomando prendetelo tierre brown.. così sicuro vincete lo scudo hahahahahaha
let's go bulls !

-
all3n
- Pro

Secondo me Tierre farà bene alla F. Ci sarà spesso Edney al suo fianco che assolverà i compiti di regia e quindi sarà libero di fare lo scorer, cosa, che gli riesce piuttosto bene....
-
masietesicuri??
allora, chiariamo una volta per tutte.
greer ha un triennale con milwaukee. boykins è stato preso perchè mo williams è una combo e non un play puro e perchè blake non ha mai convinto, difatti, non è più a milwaukee. greer era ed è il terzo play della squadra, e per questo è ancora lì.
prende 1.2 milioni spalmati per 3 anni, stessa cifra che prendeva a napoli, 400 l'anno...
non so se abbia escape, ma a quanto mi risulta, rimane lì. ci ha provato roma, ai tempi di ilievski fuori rosa, e ha preso picche, ma non so ora cosa succeda.
per quello che riguarda tierre brown, non ho idea di cosa sia successo tempo fa. so che negli ultimi giorni, betti ha offerto brown in cambio di un buy out a martinelli. il pescivendolo ha risposto una cosa tipo "lo prendo, gli pago lo stipendio, ma non vi dò niente".
la sostanza è che se brown vuole venire a bologna, lo deve dopo essersi svincolato da napoli. betti pare non essere d'accordo, e la situazione è ferma lì.
greer ha un triennale con milwaukee. boykins è stato preso perchè mo williams è una combo e non un play puro e perchè blake non ha mai convinto, difatti, non è più a milwaukee. greer era ed è il terzo play della squadra, e per questo è ancora lì.
prende 1.2 milioni spalmati per 3 anni, stessa cifra che prendeva a napoli, 400 l'anno...
non so se abbia escape, ma a quanto mi risulta, rimane lì. ci ha provato roma, ai tempi di ilievski fuori rosa, e ha preso picche, ma non so ora cosa succeda.
per quello che riguarda tierre brown, non ho idea di cosa sia successo tempo fa. so che negli ultimi giorni, betti ha offerto brown in cambio di un buy out a martinelli. il pescivendolo ha risposto una cosa tipo "lo prendo, gli pago lo stipendio, ma non vi dò niente".
la sostanza è che se brown vuole venire a bologna, lo deve dopo essersi svincolato da napoli. betti pare non essere d'accordo, e la situazione è ferma lì.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh brown è una bella grana,il problema non è tecnico ma è che proprio non lega con la gente,non sapete quante volte l'ho visto mangiare da solo al McDonald sulla tangenziale....dopo un pò di tempo di isolamento...beh gli altri lo prendono a schifo,vedi Morandais che dopo brown sta giocando molto meglio e cosi anche Sesay....io credo non sia adatto all'europa....