Per gli amici del soccer

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
cla75
Rookie
Rookie

Per gli amici del soccer

Post by cla75 »

Per tutti quelli che amano questo sport,indipendentemente da come lo chiamate,e che masticano o capiscono l'inglese. Su Internet ho trovato questo bel forum che parla di calcio a 360 gradi(ci sono tutte le leghe compresa l'Mls).Il sito in questione si chiama:
www.soccer24-7.com/forum. Andategli a dare un occhiata e poi fatemi sapere se vi è piaciuto!!! :forza:
blackiesan74
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Per gli amici del soccer

Post by blackiesan74 »

Non lo conoscevo, mi sembra fatto bene.

La grafica del forum però non mi soddisfa, è chiara ma troppo spartana: me lo aspettavo quando ho notato che è "powered by vBulletin", che è lo stesso interfaccia grafico di un forum che utilizzo per aggiornamenti inerenti al mio lavoro; chiaramente quando si tratta di prenotazioni alberghiere va bene così, ma per un forum di calcio mi aspetterei qualcosa di più accattivante...
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
cla75
Rookie
Rookie

Re: Per gli amici del soccer

Post by cla75 »

blackiesan74 wrote: Non lo conoscevo, mi sembra fatto bene.

La grafica del forum però non mi soddisfa, è chiara ma troppo spartana: me lo aspettavo quando ho notato che è "powered by vBulletin", che è lo stesso interfaccia grafico di un forum che utilizzo per aggiornamenti inerenti al mio lavoro; chiaramente quando si tratta di prenotazioni alberghiere va bene così, ma per un forum di calcio mi aspetterei qualcosa di più accattivante...
Dal punto di vista della grafica sono d'accordo con te.......troppo spartana!Molto meglio Big Soccer :applauso:
Post Reply