ilya wrote:
cosa ne pensa la lega della trade che c'è in corso tra jovo e i kachlex??
verrà fatta dopo questa settimana?
Parli dell'inutile scambio Shanahan-Naslund? :D
Bah, mi viene in mente qdo un pò di tempo fa Shanny veniva spacciato x la reincarnazione di Gretzky..
l'impressione è ke i black rage stiano perdendo le speranze e l'abbiano ormai buttata sul sentimentalismo
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Bah, mi viene in mente qdo un pò di tempo fa Shanny veniva spacciato x la reincarnazione di Gretzky..
l'impressione è ke i black rage stiano perdendo le speranze e l'abbiano ormai buttata sul sentimentalismo
Naslund mi ha deluso questa stagione, puntavo su di lui come scorer e invece poca roba. Tanto vale darlo a chi lo apprezza e sperare che Shanahahananan dia qualcosa in piu', se non altro qualche faceoff magari
aggiungo solo una cosa, perche' qualcuno qui accanto a me me lo chiede
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
jovocop wrote:
Oh nei trade del piccolo mondo dei sognatori non dimentichiamoci Havlat per Vokoun e Mason, darioambro non e' mica solo nel suo regno tra le nuvole..
ahah, nn era io a volere un trade e peraltro nn c'era solo Havlat nell'offerta.. ora nn ricordo + bene ma se nn sbaglio ci doveva essere anke un portiere..
Cmq nn mi avete ancora spiegato chi era il giocatore di Phoenix offerto x Checow (Doan?)
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
ci guadagna nettamente kachlex nella trade con jovo, Shanny è incazzato a da qui alla fine andrà avanti ad un punto di media a partita. Kachlex già ai PO dalla porta principale
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket wrote:
ci guadagna nettamente kachlex nella trade con jovo, Shanny è incazzato a da qui alla fine andrà avanti ad un punto di media a partita. Kachlex già ai PO dalla porta principale
:mitoccolepallediferro: :gazza:
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
grazie al palermitano per aver schierato i portieri
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket wrote:
grazie al palermitano per aver schierato i portieri
e così.. 4 squadre in 4 punti a 4 giornate dalla fine.
BIG MATCH sta settimana contro i Piranhas..forse decisivo x uno dei primi due posti ke esentano dal temibilissimo primo round dei playoff..
sarebbe ora di cominciare a fare sul serio.
P.S. ah Answer, ho appena controllato la classifica.. non solo tu nn fai parte delle prime 4 nonostante l'ennesima vittoria.. sei decisamente + vicino alla settima (fuori dai playoff) ke alla quarta!! :lol2:
Last edited by bure on 12/02/2007, 14:31, edited 1 time in total.
e così.. 4 squadre in 4 punti a 4 giornate dalla fine.
BIG MATCH sta settimana contro i Piranhas..forse decisivo x uno dei primi due posti ke esentano dal temibilissimo primo round dei playoff..
sarebbe ora di cominciare a fare sul serio.
P.S. ah Answer, ho appena controllato la classifica.. non solo tu nn fai parte delle prime 4 nonostante l'ennesima vittoria.. sei decisamente + vicino alla settima (fuori dai playoff) ke alla quarta!! :lol2:
Tu non ti proccupare...devo entrare nei PO...
Poi me la vedo io con il Russo nel 1° turno di PO! :figo:
PS: datti n'occhiata alla schedule va...non gioco 1 partita facile da anni...mica sono il russo che incontra le squadre appena si sono disinteressate del gioco...io incontro tutti super interessati! :lol2: