kachlex wrote:
un altro pollo da spellare :gazza: (assieme a quelli nel mio roster! )
Credo anch'io sara' così...
Mi potresti spiegare un po' il regolamento?
Un'altra cosa:per vedere le statistiche dei giocatori c'e' qualche sito ben fatto o l'unica soluzione e' nhl.com?
Grazie.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
non avevo mai commentato la mafia russa, ma stavolta non posso trattenermi.
a inizio settimana controllo se avevo raggiunto le minime presenze dei portieri, e l'apposita finestrella mi segnala, scritto in verde, "minimum reached". allora, visto che al russo non stavano andando bene, ho pensato di toglierli per il resto della settimana.
chi cazzo ha cambiato le regole in corsa? da quando in qua? o si modifica a inizio settimana, o si lasciano le cose come stanno...
io poi non guardo mai la home page della lega, e questo è colpa mia, ma comunque scandaloso. vittoria rubata. che schifo.
ahahahahahahha gran vittoria
Ho notato che li avevi tolti, ma ero convinto avessi raggiunto il minimo. Poi ovviamente ha ragione ilya, lo sapevamo tutti che le partite minime sono 3, non attacchiamoci a queste cosucce :roll: :roll: :roll:
Questa settimana contro il palermitano, come sempre contro di lui vinco facile
ps: non c'è nessuna cupola (cit.)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
^Tex^ wrote:
Credo anch'io sara' così...
Mi potresti spiegare un po' il regolamento?
se capisci l'inglese qui c'è + o meno tutto.. http://help.yahoo.com/l/us/yahoo/hockey ... es-01.html
usa i link sulla sx x le spiegazioni sulle varie cose.. tieni conto che quelle su rotisserie e fantasy point leagues non riguardano la nx lega (head-to-head).
Un'altra cosa:per vedere le statistiche dei giocatori c'e' qualche sito ben fatto o l'unica soluzione e' nhl.com?
Grazie.
Che hanno quelle di nhl.com ke nn va? http://www.nhl.com/nhlstats/app
selezionando tramite il 'report view' (nella sezione INDIVIDUAL STATS REPORTS in alto a dx) trovi di tutto..
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Answer Palermitano wrote:
Hai perso 3 partite st'anno...una dice Clockwork Orange 9-2 :figo:
si, ma non avevo avuto il tempo di mettere a posto un po' di cose :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
Checoow è in vendita, visto che avete rifiutato tutte le mie proposte ( che mi sembravano eque) fatele voi, ma non vene approfittate :lol2:.....si come non detto
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
bure wrote:
se capisci l'inglese qui c'è + o meno tutto.. http://help.yahoo.com/l/us/yahoo/hockey ... es-01.html
usa i link sulla sx x le spiegazioni sulle varie cose.. tieni conto che quelle su rotisserie e fantasy point leagues non riguardano la nx lega (head-to-head). Che hanno quelle di nhl.com ke nn va? http://www.nhl.com/nhlstats/app
selezionando tramite il 'report view' (nella sezione INDIVIDUAL STATS REPORTS in alto a dx) trovi di tutto..
Ok,grazie.
Sulle stats di nhl.com non ho nulla contro,semplicemente chiedevo se c'erano altri siti su cui appoggiarsi.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
confermo che dopo le 4 reti in due partite del buon Anton Checow :lol2:, non lo vendo, se dovesse peggioare c'è sempre la Siberia , ringrazio iyla per l'offerta ma non posso prendere in giocatorer dei coyotes
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
Chiaramente non e' un'offerta equa. Stessi PIM, 20 gol contro 19 e 39 punti contro 35 tutte le statistiche a favore di Cheechoo a parte che uno gioca di fianco a Joe Thornton e l'altro di fianco a uhm.. Nagy e? Considerando poi che uno e' -9 giocando per una difesa che ha subito 132 gol e ha la fortuna di avere un portiere e mezzo, mentre l'altro e' -2 e gioca in parecchie situazioni difensive per una difesa che di gol ne ha incassati 184 e un portiere non cel'ha non mi sembra per niente un'offerta equa.
Devi capire che darioambro pensa che offrire Cheechoo (al tempo 11/11 e -7) paro paro per Hossa(al tempo leader della lega in punti con 54) sia un'offerta equa :D
Half the game is mental. The other half is being mental.