Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Kovalchuk

Post by Kovalchuk »

pat patriot wrote: da quando venne fatto vedere il primo Super Bowl in Italia (inizio anni '80 Raiders-Eagles).

io decisi di tenere (irresponsabile a quei tempi) i New England Patriots - il perchè ? le uniformi, l'elmetto con il logo 'vecchio ed il nome

qb di quei tempi Steve Grogan e Tony Eason

Non ero neanche nato io. :lol2:
Bè allora sei proprio un tifoso di vecchia data!
Io da quando seguo il Football e i Pats ho avuto poche delusioni e molte gioie(insomma per un tifoso che segue dal 2003 "aver vinto"già due SB su 5 visti è tantissimo!)

Vi faccio una domanda:dove posso trovare il SB Pats-Rams?
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

Angyair wrote: Ah....quello si che era vero football! Corse e botte! Altro che queste fighette di adesso piene di protezioni e che sanno solo mettere la palla in aria per paura di prendere legnate!  :01: :01: :01:
Vero...e Steve Grogan + che un qb era un lb  :lol2:
Kovalchuk

Post by Kovalchuk »

Ecco un video su Paul Posluszny http://youtube.com/watch?v=QTh3DlLr20I& ... ed&search=

Un video con una sola azione è sicuramente pochissimo per giudicare però non male..
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

http://www.youtube.com/watch?v=2hUwcHJgt9s

Io ho trovato questo, ci sono un po' più di azioni  :forza: Non sembra male :applauso:
Last edited by GoPats on 07/02/2007, 10:05, edited 1 time in total.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
joesox

Post by joesox »

Kovalchuk wrote: ...Paul Posluszny...non male..
se fosse ancora disponibile quando scelgono i Patriots...
mi chiedo se con due scelte al primo giro cercheranno qualche scambio di posto...
Turbo
Newbie
Newbie

Post by Turbo »

Kovalchuk wrote:
Assolutamente bisogna trattenere Asante Samuel,nel caso(spero remoto)non dovessimo farcela allora si pensa a un buon sostituto.
Poi,un'altra mossa che farei è quella di tagliare Dillon se vuole troppi soldi,tanto abbiamo già Marooney che ha fatto bene e provare a mettere sotto contratto Rhodes dei Colts che ha dimostrato con Addai di poter essere un ottimo cambio.
In questo modo avremmo anche un ottimo gioco di corsa e due RB giovani visto che Rhodes è del 79,Dillon del 74.
Ripeto,mi spiace per Dillon che è stato molto importante per la franchigia e per la vittoria del SB contro gli Eagles però io non lo terrei.
Poi,bisogna sicuramente cercare al draft un buon LB.
Sottoscrivo.

Avevo sentito che Brown intendeva ritirarsi, ma è vero? Perchè in tal caso ci verrebbe a mancare un ricevitore importante sui 3 down.
Che sia necessario rinforzare la difesa e verissimo pero pure un ricevitore di un certo calibro a me personalmete non farebbe schifo, a georgia-tech dicono ci sia uno bravo :fischia: ma sperare in lui è utopistico

Posluszny secondo me sarebbe ideale per il nostro sistema difensivo
joesox wrote: mi chiedo se con due scelte al primo giro cercheranno qualche scambio di posto...
Personalmente preferisco 2 scelte buone a 1 ottima, tanto con BB diventeranno 2 ottime :hehe:
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

joesox wrote: se fosse ancora disponibile quando scelgono i Patriots...
mi chiedo se con due scelte al primo giro cercheranno qualche scambio di posto...
sembra che le sue quotazioni siano in calo...leggevo che viene già dato in fondo al primo giro...mah...
Kovalchuk

Post by Kovalchuk »

pat patriot wrote: sembra che le sue quotazioni siano in calo...leggevo che viene già dato in fondo al primo giro...mah...
Speriamo,l'ho visto pochissimo ma mi sembra valido.

joesox se riesci metti nel primo post questa immagine Image

Sperando di poterla cambiare l'anno prossimo. :forza:
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

Kovalchuk wrote: Speriamo,l'ho visto pochissimo ma mi sembra valido.

joesox se riesci metti nel primo post questa immagine Image

Sperando di poterla cambiare l'anno prossimo. :forza:
di questa immagine ho la foto 'vera' scattata da me  :ok:
Kovalchuk

Post by Kovalchuk »

pat patriot wrote: di questa immagine ho la foto 'vera' scattata da me  :ok:
Sei andato a Boston?Dai racconta!!
Turbo
Newbie
Newbie

Post by Turbo »

Si, si vogliamo sapere :pron:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Che ne pensate invece del Cornerback Marcus McCauley, sempre per il draft? Ovviamente penso verrà preso nel caso (speriamo di no), Samuel se ne vada.

P.S.: Vogliamo tutti il racconto di Boston!  :forza: :forza:  :notworthy:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

l'anno corso (la stagione 2005) sono andato una dozzina di giorni negli US e, tramite amici che ho nel NE, season ticket holder, sono andato con loro a vedere:

Pats- Bills (Sunday Night) e Pats-Colts (Monday Night) - in piu' vidi Boston Bruins-Pittsburgh Penguins (Nhl)

che dire ? fantastico...a Foxboro ero nelle red seats (posti che costano un occhio dalla testa letteralmente)

prima del game contro Buffalo ho fatto tailgate fuori dallo stadio (esperienza indimenticabile...tutte le auto cariche di cibarie e bavande varie...noi pollo, salsicce, gamberetti, birra, patatine, ecc) - l'auto vicina a noi scarica un pentolone d'acqua con dentro le aragoste !

tutti che mangiano e bevono, quasi tutti con addosso o maglie o cappello o quant'altro dei Patriots

i pochissimi tifosi dei Bills assieme tranquillamente e vicino ai tifosi dei Pats anche loro a mangiare e bere

bellissimo !

invece non ho fatto il tailgate contro i Colts (abbiamo mangiato un boccone nel bar delle west club house) poichè era lunedi e loro lavoravano...

poi mi hanno portato un giorno, tramite loro conoscenze con il sales e marketing dei Patriots, a fare una visita guidata al Gillette Stadium (sole e temperatura mite quel giorno, ho visto tutto lo stadio, le poche 'suite' tra cui quella enorme del Boston Globe) ho passeggiato sulle sideline (mi hanno vietato di entrare in campo ma, all'esterno, non mi hanno vietato di fare foto)

poi sono andato al Pro Shop dove c'è di tutto...spenderesti una fortuna...

poi ho incontrato, solo per le 'red seats', nei due game dei 'vecchi giocatori' sia dei Boston Patriots che dei New England Patriots (il piu' ''recente'' era Larry Whigham, ex Pro Bowler ai tempi di Bledsoe quando era da noi, poi Max Lane che era nella OL a proteggere Bledsoe).

Poi pure vecchie glorie come il kicker inglese J.Smith celebre per il FG vincente nel mitico game contro Miami fnito 3-0 nella neve...oppure Tim Fox, Ronnie Lippett e diversi altri...

che dire...ero felice come un bambino...

io che volevo fare domande a loro ed invece loro che chiedevano a me dell'Italia (che tutti adorano)
potrei fare un post lungo 1 km...

bello anche il Garden dove giocano sia Bruins, Nhl, che i Boston Celtics, Nba.

poi ho avuto la fortuna di vedere il panorama autunnale del New England letteralmente in fiamme dal colore delle vegetazione...avete presente il mix di rosso, giallo, arancio, marroncino...?

bello...e poi a New York...che se non ci vai è impossibile da raccontare e quindi...andateci...
ho pranzato alla Espn Zone e tante altre cose...

ah...la Nhl...velocissima e che mazzate che si danno...avevo un bel posto anche li' (costo ticket circa 100 dollari)

temperatura alcolica elevata...

ps = se non avessi avuto gli amici bostoniani MAI avrei potuto vedere Pats-Colts Monday Night. era impossibile avere possibilità di prendere il biglietto.
lo stadio è esaurito ad ogni game da quando Kraft ha acquistato la franchigia

ps 2 = a parlare mi è già venuta voglia di tornarci...penso che anche il game a Londra sarà comunque un grande evento e, sicuramente, sold out
Last edited by pat patriot on 08/02/2007, 13:45, edited 1 time in total.
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Bellissimo racconto!!! Io sarò a Ny e Boston a fine settembre 2007...come fare per i biglietti dei Patriots?

Fatemi sapere Grazie
PatriotsNation
Kovalchuk

Post by Kovalchuk »

Gran racconto pat!

Bella notizia:Matt Light andrà al Pro Bowl http://www.patriots.com/news/index.cfm? ... 64&pcid=41
Locked