Paperone wrote:
c'è pure il limite di dimensione?
e se io la uppo su Imageshack?
i punti che riguardano questo caso dalla "Netiquette del Forum":
2) Evitate di postare immagini di peso superiore ai 200kb, specie negli avatar e nelle firme: appesantiscono notevolmente i tempi di caricamento per chi non si può connettere con la banda larga;
3) Evitate di postare firme che superino i 150 pixel di altezza, e di 450 pixel di larghezza: possono dare problemi nella visualizzazione delle pagine;
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Mike wrote:
i punti che riguardano questo caso dalla "Netiquette del Forum":
2) Evitate di postare immagini di peso superiore ai 200kb, specie negli avatar e nelle firme: appesantiscono notevolmente i tempi di caricamento per chi non si può connettere con la banda larga;
3) Evitate di postare firme che superino i 150 pixel di altezza, e di 450 pixel di larghezza: possono dare problemi nella visualizzazione delle pagine;
per le dimensioni in pixel non è un problema, vediamo cosa mi dice il fido Fireworks sulle dimensioni fisiche.
non le sapevo queste norme, grazie Mike.
per curiosità, qual'è la regola 1?
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
per le dimensioni in pixel non è un problema, vediamo cosa mi dice il fido Fireworks sulle dimensioni fisiche.
non le sapevo queste norme, grazie Mike.
una richiesta... anche se so che non è indispensabile
si puo avere la possibilità di vedere chi ha postato in un topic e quanti post ha fatto?
nel precedente forum c'era questra possibilità cliccando sul numero di risposte accanto al titolo del topic
Paperone wrote:
apri il tuo Photoshop o il tuoi Fireworks, ci metti dentro le immagini e le scritte che vuoi, salvi l'immagine, la uppi, la linki ed il gioco è fatto.
Questo lo so :gogogo:il problema è che supero il numero consentito di caratteri, ho provato a dare nomi corti ai files ma non c'è nulla da fare
Lilpol wrote:
Questo lo so :gogogo:il problema è che supero il numero consentito di caratteri, ho provato a dare nomi corti ai files ma non c'è nulla da fare
devi fare un file solo con tutte le immagini, come ho fatto io per la mia firma
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Ho notato che nella barretta sopra i topic in cui indica i forumisti attualmente presenti, spesso sono indicati degli utenti "hidden". Siccome in teoria non dovrebbe essere possibile accedere all'off topic senza registrarsi, chi sono queste figure oscure?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
ripper23 wrote:
Ho notato che nella barretta sopra i topic in cui indica i forumisti attualmente presenti, spesso sono indicati degli utenti "hidden". Siccome in teoria non dovrebbe essere possibile accedere all'off topic senza registrarsi, chi sono queste figure oscure?
Di solito Goat e Capressa. :D
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Ma soprattutto non so come sia possibile,ma qualcuno riesce ad entrare nel forum senza che il profilo sia visibile nella lista utenti on-line,nel vecchio forum era possibile ma ora non mi pare no??.........
Come è possibile che qualcuno sia on-line come nascosto?
The Prince Of Punk #90 wrote:
Ma soprattutto non so come sia possibile,ma qualcuno riesce ad entrare nel forum senza che il profilo sia visibile nella lista utenti on-line,nel vecchio forum era possibile ma ora non mi pare no??.........
Come è possibile che qualcuno sia on-line come nascosto?
Se cambi avatar forse posso aiutarti...
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??