Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

io ricordo Ted Johnson come ns migliore ILB contro le corse ed era uno dei miei giocatori preferiti (maglia # 52)

detto questo da quando si è ritirato purtroppo è sembrato chiaro avesse dei problemi

tra l'altro ebbe una 'lite' domestica (poi sistemata e ne usci' bene) con la moglie

la cosa strana è che un paio di mesi fà quando Seau si ruppe ed ando' in IR Ted Johnson dichiaro' che se i Pats lo avessero richiamato sarebbe tornato a giocare  :penso:

c'è solo da augurare ogni bene a Ted Johnson perchè è chiaro che oggi come oggi purtroppo ha dei problemi (depressione e quant'altro)

spero si rimetta

che belli i tempi quando i ns 4 lb titolari erano lui, Mc Ginest, Bruschi e Vrabel...
Turbo
Newbie
Newbie

Post by Turbo »

Mi unisco al coro di auguri per il grande Ted :applauso:

Vorrei poi sottolineare una cosa, è vero che spesso si tende a far giocare giocatori non completamente ristabiliti (non solo in NFL anche in NBA e nelle leghe americane in generale) ma bisogna anche tenere conto dei ritmi di vita che hanno i giocatori, da sommare allo stress e ai quantitativi di farmaci che assumoni (ergo sono tutti pompati come cavalli). Tutto cio può non avere conseguenze nell'immediato ma con il protrarsi del tempo sono cose che si pagano.
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

vediamo se l'azzecco...
giovedi 6 settembre - Rca Dome
NFL Opener

Ne Patriots @ Ind Colts

:fischia:

detto questo ora vediamo se Indy riuscirà nel'operazione + difficile: il ripetersi

Cap mi sembra ce ne sia poco...5 milioni e la free agency ad Indy sarà interessante...

franchise su Freeney ?  a quasi 8 milioni pero'...
e Cato June ? Nick Harper ? e molti altri pure (Scott, Lilja, David, Moorehead, Rhodes, Wilkins)

vedremo se Indy riuscirà nell'era del salary cap a 'gestire' il tutto

noi ?

credo 27 milioni di spazio nel cap - due prime scelte nel primo giro del draft

'spazio' per migliorare i Pats ce l'hanno - vedremo i Colts

detto questo comunque complimenti ad Indianapolis che ha fatto una bella stagione
Last edited by pat patriot on 06/02/2007, 12:53, edited 1 time in total.
Kovalchuk

Post by Kovalchuk »

I Colts sicuramente dovranno perdere qualche big player.
Noi,rispetto a loro siamo molto molto molto più avvantaggiati visto che abbiamo migliori scelte al draft e più spazio salariale.
Ora però basta parlare di Colts.

Parliamo dei Pats,vi dico le mie prime mosse di mercato che farei:

Assolutamente bisogna trattenere Asante Samuel,nel caso(spero remoto)non dovessimo farcela allora si pensa a un buon sostituto.
Poi,un'altra mossa che farei è quella di tagliare Dillon se vuole troppi soldi,tanto abbiamo già Marooney che ha fatto bene e provare a mettere sotto contratto Rhodes dei Colts che ha dimostrato con Addai di poter essere un ottimo cambio.
In questo modo avremmo anche un ottimo gioco di corsa e due RB giovani visto che Rhodes è del 79,Dillon del 74.
Ripeto,mi spiace per Dillon che è stato molto importante per la franchigia e per la vittoria del SB contro gli Eagles però io non lo terrei.
Poi,bisogna sicuramente cercare al draft un buon LB.

Per tornare un attimo al SB,mentre guardavo Adam Vinatieri calciare un pò mi è venuta la malinconia a vederlo con la maglia dei Colts.
Per me rimarrà sempre un grande e sono contento per lui,però vorrei tornasse almeno a fine carriera,chissà forse per regalarci un altro SB.
flypaper
Newbie
Newbie

Post by flypaper »

La vedo difficile mantenere il roster per Indy ,dovrà perdere qualche pezzo...

Secondo me i pats oltre a tenere Samuel deve assolutamente prendere un lb di buon livello ...........uno che assomigli al Bruschi di qualche anno fa
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

Kovalchuk wrote: Assolutamente bisogna trattenere Asante Samuel,nel caso(spero remoto)non dovessimo farcela allora si pensa a un buon sostituto.
Poi,un'altra mossa che farei è quella di tagliare Dillon se vuole troppi soldi,tanto abbiamo già Marooney che ha fatto bene e provare a mettere sotto contratto Rhodes dei Colts che ha dimostrato con Addai di poter essere un ottimo cambio.
In questo modo avremmo anche un ottimo gioco di corsa e due RB giovani visto che Rhodes è del 79,Dillon del 74.
Ripeto,mi spiace per Dillon che è stato molto importante per la franchigia e per la vittoria del SB contro gli Eagles però io non lo terrei.
Poi,bisogna sicuramente cercare al draft un buon LB.

Per tornare un attimo al SB,mentre guardavo Adam Vinatieri calciare un pò mi è venuta la malinconia a vederlo con la maglia dei Colts.
Per me rimarrà sempre un grande e sono contento per lui,però vorrei tornasse almeno a fine carriera,chissà forse per regalarci un altro SB.
su Samuel condivido anche se onestamente è stata la sua prima vera strepitosa stagione (guarda caso...); su Dillon concordo pure e penso che o ristruttura di brutto il suo contratto o verrà tagliato. Il futuro è Maroney di certo.

serve assolutamente rinforzo nel settore linebacker (spero nel draft ma magari pure in free agency) e safety

Gostkowski non mi ha fatto rimpiangere Vinatieri anche se di Adam personalmente ho solo dei bellissimi ricordi (il kick nella neve contro OAK ed il kick del ns primo anello contro STL in primis)

Non tornerà piu' a New England a mio avviso almeno come giocatore
Kovalchuk

Post by Kovalchuk »

pat patriot wrote: su Samuel condivido anche se onestamente è stata la sua prima vera strepitosa stagione (guarda caso...); su Dillon concordo pure e penso che o ristruttura di brutto il suo contratto o verrà tagliato. Il futuro è Maroney di certo.

serve assolutamente rinforzo nel settore linebacker (spero nel draft ma magari pure in free agency) e safety

Gostkowski non mi ha fatto rimpiangere Vinatieri anche se di Adam personalmente ho solo dei bellissimi ricordi (il kick nella neve contro OAK ed il kick del ns primo anello contro STL in primis)

Non tornerà piu' a New England a mio avviso almeno come giocatore
La nostra fortuna è il fatto che si è sempre riusciti a rimpiazzare e a non sentire la mancanza dei giocatori che se ne andavano.
E' successo così a partire da Milloy arrivando a Law e Vinatieri per fare degli esempi.
Io li rimpiango tutti perchè comunque ho bellissimi ricordi di loro,così come rimpiango anche per dirne un altro il grandissimo Willie,perfino di Patten ho un bel ricordo soprattutto di una ricezione paurosa contro i Chargers,sebbene non fosse un fenomeno,ma nonostante i rimpianti siamo riusciti a trovare degni sostituti.
E' per questo che spingo anche per il taglio di Dillon,è forte senza dubbio,ma con un giovane promettentissimo come Marooney a cui si può affiancare un'ottima "riserva"come Rhodes io lo taglierei.

Sul punto LB si può fare parecchio nel draft visto anche che le scelte non sono malaccio,in Free Agency su tutti ci sono Briggs e Thomas dei Ravens.

Un unico rimpianto parlando di draft da parte mia è quello di non aver preso Sanders nel 2004,però con il senno di poi sono tutti bravissimi a parlare.
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

Kovalchuk wrote: La nostra fortuna è il fatto che si è sempre riusciti a rimpiazzare e a non sentire la mancanza dei giocatori che se ne andavano.
E' successo così a partire da Milloy arrivando a Law e Vinatieri per fare degli esempi.
Io li rimpiango tutti perchè comunque ho bellissimi ricordi di loro,così come rimpiango anche per dirne un altro il grandissimo Willie,perfino di Patten ho un bel ricordo soprattutto di una ricezione paurosa contro i Chargers,sebbene non fosse un fenomeno,ma nonostante i rimpianti siamo riusciti a trovare degni sostituti.
E' per questo che spingo anche per il taglio di Dillon,è forte senza dubbio,ma con un giovane promettentissimo come Marooney a cui si può affiancare un'ottima "riserva"come Rhodes io lo taglierei.

Sul punto LB si può fare parecchio nel draft visto anche che le scelte non sono malaccio,in Free Agency su tutti ci sono Briggs e Thomas dei Ravens.

Un unico rimpianto parlando di draft da parte mia è quello di non aver preso Sanders nel 2004,però con il senno di poi sono tutti bravissimi a parlare.
sbaglio o anche tu tifi NE da un bel po' ? io da tanto...
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Credo che Rhodes possa andare altrove a prendere soldi di un (quasi) starter, soldi che voi - giustamente - non sareste disposti a dargli. Si è fatta tanta pubblicità in questi playoff...punterà al contratto della vita.
Last edited by Whatarush on 06/02/2007, 15:45, edited 1 time in total.
Image
Kovalchuk

Post by Kovalchuk »

pat patriot wrote: sbaglio o anche tu tifi NE da un bel po' ? io da tanto...
Sono giovane,però da quando seguo il Football Americano tifo Patriots,poi avevo altre simpatie inizialmente,ma ora non simpatizzo neanche più tifo solo Patriots.
Precisamente l'anno mi pare sia quello del primo SB.
Praticamente ero molto piccolo,ma mi ricordo ancora la foto del Field goal di Adam su Sport Week.
Dall'anno dopo ho iniziato a seguire il Football costantemente,in questi due anni a causa dello studio un pò meno però i Pats li seguo comunque,quindi in pratica ho visto due vittorie del SB(contro Carolina e Phila).

Tu?
Whatarush wrote: Credo che Rhodes possa andare altrove a prendere soldi di un (quasi) starter, soldi che voi - giustamente - non sareste disposti a dargli. Si è fatta tanta pubblicità in questi playoff...punterà al contratto della vita.
Vero.
Però se dovessimo tagliare Dillon,con lo spazio salariale che abbiamo un buon contrattino verrebbe fuori.
Poi dipende dal giocatore,con noi può vincere un altro anello da "riserva"di Marooney,se va in una franchigia minore invece prende più soldi,più minuti in campo ma poche possibilità di prendersi un altro anello.
Questo è quello che penso io.
Last edited by Kovalchuk on 06/02/2007, 15:48, edited 1 time in total.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Quando Pats seguiva i Patriots si giocava ancora con i caschetti di cuoio!  :forza:
A parte gli scherzi: secondo me il Rhodes della situazione c'è l'avete già in casa ed è Faulk, uno dei migliori RB da terzi down della lega, non sarà giovanissimo però ha fatto sempre più che bene il suo mestiere. Rhodes penso che voglia un contrattone e voi non penso che siate, giustamente, disposti a darglielo.
Oltre ai LB un reparto su cui si dovranno fare le opportune snalisi è quello dei ricevitori: chi merita di rimanere? rinforzarlo via trade, draft o FA?
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

Kovalchuk wrote: Sono giovane,però da quando seguo il Football Americano tifo Patriots,poi avevo altre simpatie inizialmente,ma ora non simpatizzo neanche più tifo solo Patriots.
Precisamente l'anno mi pare sia quello del primo SB.
Praticamente ero molto piccolo,ma mi ricordo ancora la foto del Field goal di Adam su Sport Week.
Dall'anno dopo ho iniziato a seguire il Football costantemente,in questi due anni a causa dello studio un pò meno però i Pats li seguo comunque,quindi in pratica ho visto due vittorie del SB(contro Carolina e Phila).

Tu?
da quando venne fatto vedere il primo Super Bowl in Italia (inizio anni '80 Raiders-Eagles).

io decisi di tenere (irresponsabile a quei tempi) i New England Patriots - il perchè ? le uniformi, l'elmetto con il logo 'vecchio ed il nome

qb di quei tempi Steve Grogan e Tony Eason
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

Angyair wrote: Quando Pat seguiva i Patriots si giocava ancora con i caschetti di cuoio!  :forza:
dai...non siamo poi cosi' anzianotti nè io nè Joe  :D
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Kovalchuk wrote: Vero.
Però se dovessimo tagliare Dillon,con lo spazio salariale che abbiamo un buon contrattino verrebbe fuori.
Poi dipende dal giocatore,con noi può vincere un altro anello da "riserva"di Marooney,se va in una franchigia minore invece prende più soldi,più minuti in campo ma poche possibilità di prendersi un altro anello.
Questo è quello che penso io.
Avete scelte e cap per muovervi a piacimento.
Tendenzialmente come target di giocatore nello spot di RB - dovesse essere tagliato Corey Dillon, che è un bollito (cit.) :fischia: - credo ripetereste l'operazione: un giocatore di provata esperienza, che ha voglia di venire a giocare per una contender a un prezzo ragionevole. Ora come ora mi viene in mente Jamal Lewis.

New England non è da tradizione una franchigia che insegue giocatori sotto le luci della ribalta come è inevitabilmente Rhodes ora...'ste cose le lasci-ate (-amo) fare agli 'skins o ai Vaccari :gazza:  
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

pat patriot wrote: dai...non siamo poi cosi' anzianotti nè io nè Joe  :D

Ah....quello si che era vero football! Corse e botte! Altro che queste fighette di adesso piene di protezioni e che sanno solo mettere la palla in aria per paura di prendere legnate!  :01: :01: :01:
Last edited by Angyair on 06/02/2007, 16:04, edited 1 time in total.
Locked