pat patriot wrote:
sbaglio o anche tu tifi NE da un bel po' ? io da tanto...
Sono giovane,però da quando seguo il Football Americano tifo Patriots,poi avevo altre simpatie inizialmente,ma ora non simpatizzo neanche più tifo solo Patriots.
Precisamente l'anno mi pare sia quello del primo SB.
Praticamente ero molto piccolo,ma mi ricordo ancora la foto del Field goal di Adam su Sport Week.
Dall'anno dopo ho iniziato a seguire il Football costantemente,in questi due anni a causa dello studio un pò meno però i Pats li seguo comunque,quindi in pratica ho visto due vittorie del SB(contro Carolina e Phila).
Tu?
Whatarush wrote:
Credo che Rhodes possa andare altrove a prendere soldi di un (quasi) starter, soldi che voi - giustamente - non sareste disposti a dargli. Si è fatta tanta pubblicità in questi playoff...punterà al contratto della vita.
Vero.
Però se dovessimo tagliare Dillon,con lo spazio salariale che abbiamo un buon contrattino verrebbe fuori.
Poi dipende dal giocatore,con noi può vincere un altro anello da "riserva"di Marooney,se va in una franchigia minore invece prende più soldi,più minuti in campo ma poche possibilità di prendersi un altro anello.
Questo è quello che penso io.