Videogiochi di Baseball
-
Tigers
Re: Videogiochi di Baseball
Lephio dammi un consiglio....ho la 360 ma parlando di videogiochi di baseball é come se nn avessi nulla....quindi; cosa ritocco..la play o l xbox??? cosa faresti???
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Non sto aspettando altro infatti...anche quest'anno proverò entrambi, ma credo proprio che giocherò a The showMr. October wrote: Se a qualcuno può interessare The Show 2007 uscirà il 26 febbraio e a quanto pare sarà spettacolare come il 2006!!!! Il 2K7 invece uscirà il 5 Marzo ma il mio consiglio và senza nessuna esitazione sul gioco della Sony!!!! L'anno scorso li ho usati entrambi e dopo poco tempo ho accantonato il 2K7 e non mi sono più staccato da The Show.........a mio avviso uno dei migliori giochi di baseball a cui abbia mai giocato!!!!
Most improved forumist 2009

- Tramma
- Newbie

Secondo me si sta facendo un pò di confusione cercando di capire su quale gioco puntare per la stagione 2007.
I contendenti sembrano essere
MVP 05 + roster aggiornati
MLB 07: The Show
MLB 2k7
Però MVP + Roster è solo per PC, per cui chi gioca su Console se lo deve dimenticare. In più è l'unico gioco del baseball per PC degno di tal nome, per cui chi gioca con un computer non si tratta di scegliere, semplicemente non ci sono alternative.
Per le console se la giocano The show e 2k7, ma anche qui chi ha una XBox (modificata) può unicamente puntare su 2k7, perchè MVP05 è per PC, e The Show è per PSx.
Chi gioca con la console sony (comunque modificata) è l'unico che ha la possibilità di scelta, tra 2k7 e The show. Ma non c'è paragone tra i 2, per cui riessumendo
PC: MVP05 + modifica
XOBX: MLB 2k7
PS2/PS3: MLB 07: The show
Ciao
Tramma
I contendenti sembrano essere
MVP 05 + roster aggiornati
MLB 07: The Show
MLB 2k7
Però MVP + Roster è solo per PC, per cui chi gioca su Console se lo deve dimenticare. In più è l'unico gioco del baseball per PC degno di tal nome, per cui chi gioca con un computer non si tratta di scegliere, semplicemente non ci sono alternative.
Per le console se la giocano The show e 2k7, ma anche qui chi ha una XBox (modificata) può unicamente puntare su 2k7, perchè MVP05 è per PC, e The Show è per PSx.
Chi gioca con la console sony (comunque modificata) è l'unico che ha la possibilità di scelta, tra 2k7 e The show. Ma non c'è paragone tra i 2, per cui riessumendo
PC: MVP05 + modifica
XOBX: MLB 2k7
PS2/PS3: MLB 07: The show
Ciao
Tramma
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
mvp 2005 C'è ps2 e i roster si possono aggiornare.
Bisogna secondo me mettere tra i forum bloccati tipo Firme ecc. uno con tutte le info sui videogames, molti cercano su questo forum notizie perchè in rete in italiano lo zio google porta a questo forum. Magari riusciamo ad evitare che si scrivano mille volte le stesse cose. Anche perchè non si può chiedere ad uno nuovo di leggersi 85 pagine di post.
Bisogna secondo me mettere tra i forum bloccati tipo Firme ecc. uno con tutte le info sui videogames, molti cercano su questo forum notizie perchè in rete in italiano lo zio google porta a questo forum. Magari riusciamo ad evitare che si scrivano mille volte le stesse cose. Anche perchè non si può chiedere ad uno nuovo di leggersi 85 pagine di post.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Tigers
sarebbe una buona idea!
cmq dicevo....io mi orienterei piu su mvp pero volevo sapere se a livello di commento mi sapevate dire qualcosa...se é divertente se il telecronista si esalta cose cosi....nn solo su mvp. grazie!
-
Tigers
ho visto i video di mvp 05 the show 06. sono bellissimi tutti e 2 pero the show avendolo per psp mi sembra troppo uguale......mvp mi coinvolge di piu....
-
dicmod
- Senior

Su play2 esce il 7 febbraio MVP NCAA 07 http://www.easports.com/mvp07/
Il mio consiglio è quello di giudicare la giocabilità. Su questo MVP sembra da sempre un gradino sopra, ora hanno cambiato la battuta e il lancio magari è ancora meglio...
Non ti preoccupare se non hai i giocatori MLB, alla 50esima partita noiosa non ti emozionerai neanche sapendo che in battuta stai utilizzando Chase Utley e sarai solamente a metà del campionato.
La cronaca e molte altre cose sono belle e appaganti subito ma dopo un po' ti stuferanno comunque.
Cerca con google siti usa di video games e scopri quale preferiscono.
Io da ex grande appassionato di videogames continuo a trovare che il baseball poco si presta ad essere smanettato il football da quel punto di vista è un altro pianeta.
Il mio consiglio è quello di giudicare la giocabilità. Su questo MVP sembra da sempre un gradino sopra, ora hanno cambiato la battuta e il lancio magari è ancora meglio...
Non ti preoccupare se non hai i giocatori MLB, alla 50esima partita noiosa non ti emozionerai neanche sapendo che in battuta stai utilizzando Chase Utley e sarai solamente a metà del campionato.
La cronaca e molte altre cose sono belle e appaganti subito ma dopo un po' ti stuferanno comunque.
Cerca con google siti usa di video games e scopri quale preferiscono.
Io da ex grande appassionato di videogames continuo a trovare che il baseball poco si presta ad essere smanettato il football da quel punto di vista è un altro pianeta.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Tramma mi permetto di correggere la tua tabella. (magari con altri errori.. eheh.. :naughty:)
PC: MVP05 ROSTERIZZATO (di tutto di più)
XBOX/XBOX 360: MLB 2k7 / MVP 05 ROSTERIZZATO
PS2/PS3: MLB 07: The show / MLB 2K7 / MVP 05 ROSTERIZZATO (ma su mvpmods ci sono MOLTI meno download per ps2)
Innanzitutto non so se la 360 può far girare TUTTI i giochi della scatolanera. Mi sembrava di aver letto che "dipende".
Concordo con Dicmod che per giudicare un gioco di baseball si deve guardare PER PRIMA COSA la giocabilità, POI alla grafica&c. Io ho provato MVP05/TheShow06/2K6. E consiglio MVP tutta la vita (a prescindere dalla console/pc)
Non concordo invece con la gestione dell'emozione. Ncaa non mi esalta, non c'è niente da fare. Quando faccio un bell'home run con il mio Morneau, invece, mi bullo come un bambino contro il mio avversario.
ps. bell'idea per le faq. sono sicuro che se facciamo un buon lavoro, Renè lo mette sotto le Faq baseball.
PC: MVP05 ROSTERIZZATO (di tutto di più)
XBOX/XBOX 360: MLB 2k7 / MVP 05 ROSTERIZZATO
PS2/PS3: MLB 07: The show / MLB 2K7 / MVP 05 ROSTERIZZATO (ma su mvpmods ci sono MOLTI meno download per ps2)
Innanzitutto non so se la 360 può far girare TUTTI i giochi della scatolanera. Mi sembrava di aver letto che "dipende".
Concordo con Dicmod che per giudicare un gioco di baseball si deve guardare PER PRIMA COSA la giocabilità, POI alla grafica&c. Io ho provato MVP05/TheShow06/2K6. E consiglio MVP tutta la vita (a prescindere dalla console/pc)
Non concordo invece con la gestione dell'emozione. Ncaa non mi esalta, non c'è niente da fare. Quando faccio un bell'home run con il mio Morneau, invece, mi bullo come un bambino contro il mio avversario.
ps. bell'idea per le faq. sono sicuro che se facciamo un buon lavoro, Renè lo mette sotto le Faq baseball.
-
Tigers
Grande Lephio mi convinci sempre di piu!!! pero sull'xbox come faccio ad aggiornare mvp? tramite mvpmods ma come?
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
copi banalmente il contenuto del dvd su hd (
) e poi sostituisci i file che ti interessano, seguendo le istruzioni che trovi nello zip che scarichi da mvpmods.
per pc idem. solo che i file sono già su hd.
per ps2 invece CREDO che vadano caricati su una memorycard (quindi bisogna avere il lettore di memory per pc) oppure, la butto lì, bisogna rimasterizzare il cd con i nuovi file. però non so.. non ho la ps e non ho mai letto nulla a riguardo. sto andando a senso.
--
per PC è DECISAMENTE più customizzabile (più files su mvpmods), ma devi aver un computer adeguato e necessariamente il joypad (un mio compagno di squadra sta perdendo l'uso delle dita perchè usa la tastiera). Il vantaggio è anche che ci puoi giocare via internet con altre persone (ti segnalo mvpeurope.altervista.org del buon Buffa)
l'xbox è customizzabile per le cose più importanti, la attacchi alla tv, te la porti in giro (se hai un trolley..
) e non hai menate tipo errori di software, compatibilità hardware, windows che impazzisce, ecc..)
ps2 ha la grafica più maffa, è poco customizzabile, ma è altamente portabile (credo che una versione della ps2 sia grande come un foglio A5)
--
:ph34r:
per pc idem. solo che i file sono già su hd.
per ps2 invece CREDO che vadano caricati su una memorycard (quindi bisogna avere il lettore di memory per pc) oppure, la butto lì, bisogna rimasterizzare il cd con i nuovi file. però non so.. non ho la ps e non ho mai letto nulla a riguardo. sto andando a senso.
--
per PC è DECISAMENTE più customizzabile (più files su mvpmods), ma devi aver un computer adeguato e necessariamente il joypad (un mio compagno di squadra sta perdendo l'uso delle dita perchè usa la tastiera). Il vantaggio è anche che ci puoi giocare via internet con altre persone (ti segnalo mvpeurope.altervista.org del buon Buffa)
l'xbox è customizzabile per le cose più importanti, la attacchi alla tv, te la porti in giro (se hai un trolley..
ps2 ha la grafica più maffa, è poco customizzabile, ma è altamente portabile (credo che una versione della ps2 sia grande come un foglio A5)
--
:ph34r:
-
dicmod
- Senior

Intendo che se un è obbiettivo e giudica il gioco senza ascoltare il cuore Madden è una simulazione sportiva stupenda capace di tenerti incollato al pc per mesi, in più ci sono così tante modalità di gioco (gli allenamenti ad esempio sono stupendi) che difficilmente riesci ad annoiarti. Poi va detto che è uno sport che si presta incredibilmente.Tigers wrote: intendi è piu giocabile il football?
Nei forum importanti metterei una breve guida scritta da lephio (in pratica la sintesi degli ultimi post che hai scritto) lucchettata almeno chi cerca info potrà documentarsi facilmente.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
??lephio wrote: per PC è DECISAMENTE più customizzabile (più files su mvpmods), ma devi aver un computer adeguato e necessariamente il joypad (un mio compagno di squadra sta perdendo l'uso delle dita perchè usa la tastiera). Il vantaggio è anche che ci puoi giocare via internet con altre persone (ti segnalo mvpeurope.altervista.org del buon Buffa)
Vuoi dire che posso giocare online con il gioco portato dall'asinello
Non pensavo si potesse...mi potresti spiegare come?
PS io ho il gioco "affittato" dal mulo e poi moddato con i vari models.big/uniforms.big/stadium.big/totalaudio/portraits.big/etc/etc ci posso giocare on line??Come?
Ciao e grazie
Last edited by webba2000 on 05/02/2007, 19:14, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."