Il Topic Della Lazio

La gente vuole solo il goal
Locked
Dario
Newbie
Newbie

Re: Il Topic Della Lazio

Post by Dario »

i curvaioli vogliono i soldi, per tifare, vogliono i soldi per le coreografie,vogliono i soldi per seguire la squadra in trasferta. Cragnotti glieli dava,gli concesse anche il marchio da vendere nei loro negozi, Lotito non caccia una lira,period.
E' una cosa veramente triste secondo me andare allo stadio e non tifare a squarciagola per la propria squadra. Ho molti amici laziali,loro vorrebbero incitare,cantare, ma non lo possono fare,perchè in curva ci sono i capi e decidono loro.
Per quanto riguarda i risultati,credo che un tifoso laziale obiettivo,non si sarebbe mai potuto aspettare una situazione del genere,e devono solo essere grati a Lotito per il suo progetto secondo me!
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

BruceSmith wrote: perchè contestano Lotito nonostante i risultati?
e perchè gli ultras del Milan non fanno neanche un minicontestazione quest'anno?
c'è chi cede ai ricatti e chi no.
questo aspetto della questione l'avevo completamente escluso dalle mie considerazioni, grazie :ok:
e, piccola parentesi personale, grazie anche per aver accresciuto in me il senso di disgusto che già provavo nei confronti del calcio.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Dario wrote: i curvaioli vogliono i soldi, per tifare, vogliono i soldi per le coreografie,vogliono i soldi per seguire la squadra in trasferta. Cragnotti glieli dava,gli concesse anche il marchio da vendere nei loro negozi, Lotito non caccia una lira,period.
E' una cosa veramente triste secondo me andare allo stadio e non tifare a squarciagola per la propria squadra. Ho molti amici laziali,loro vorrebbero incitare,cantare, ma non lo possono fare,perchè in curva ci sono i capi e decidono loro.
Per quanto riguarda i risultati,credo che un tifoso laziale obiettivo,non si sarebbe mai potuto aspettare una situazione del genere,e devono solo essere grati a Lotito per il suo progetto secondo me!
Quoto ogni singola sillaba.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mike wrote: questo aspetto della questione l'avevo completamente escluso dalle mie considerazioni, grazie :ok:
e, piccola parentesi personale, grazie anche per aver accresciuto in me il senso di disgusto che già provavo nei confronti del calcio.
figurati.
aggiungo solo che, sia a milano che a roma, sono state aperte inchieste dalla magistratura.
questi personaggi puoi fermarli solamente sciogliendo i gruppi ultras.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

BruceSmith wrote: figurati.
aggiungo solo che, sia a milano che a roma, sono state aperte inchieste dalla magistratura.
questi personaggi puoi fermarli solamente sciogliendo i gruppi ultras.
Costituzione Italiana

Art. 17.

I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz'armi.

Per le riunioni, anche in luogo aperto al pubblico, non è richiesto preavviso.

Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità, che possono vietarle soltanto per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica.

Art. 18.

I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per fini che non sono vietati ai singoli dalla legge penale.

Sono proibite le associazioni segrete e quelle che perseguono, anche indirettamente, scopi politici mediante organizzazioni di carattere militare.

non c'era nemmeno bisogno che li boldassi, ma i punti in grassetto sono motivi già abbastanza chiari per cui, soltanto applicando la legge esistente, senza il bisogno di creare quindi dei decreti appositi, i gruppi ultras debbano venire sciolti il prima possibile. o almeno io così la penso.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Mike wrote: Costituzione Italiana.

Sono proibite le associazioni segrete e quelle che perseguono, anche indirettamente, scopi politici mediante organizzazioni di carattere militare.
Purtroppo quel "carattere militare" vuole solo dire che uno non può essere obbligato ad agire secondo gli ordini di un suo superiore..  :disgusto:
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: perchè contestano Lotito nonostante i risultati?
e perchè gli ultras del Milan non fanno neanche un minicontestazione quest'anno?
c'è chi cede ai ricatti e chi no.
Bruce, ti ricordi Milan-Torino 0-0 del Dicembre scorso?
In settimana Adrianone andò in Gazzetta a parlare di modello Arsenal, contenimento dei costi, ecc... risultato: in SUD apparse uno striscione di contestazione verso la campagna acquisti seguito, al ventesimo del primo tempo, da tre torce in campo.
Messaggio chiaro: a buon intenditor poche parole...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

margheritoni10 wrote: Bruce, ti ricordi Milan-Torino 0-0 del Dicembre scorso?
In settimana Adrianone andò in Gazzetta a parlare di modello Arsenal, contenimento dei costi, ecc... risultato: in SUD apparse uno striscione di contestazione verso la campagna acquisti seguito, al ventesimo del primo tempo, da tre torce in campo.
Per non parlare di quanto han lagnato per tutta l'estate quanto Galliani aveva il braccino corto  :hehe:
ImageImage
defense is only way
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: Bruce, ti ricordi Milan-Torino 0-0 del Dicembre scorso?
non sapevo di questo episodio. messaggio recepito, direi, se guardiamo gli acquisti di gennaio.
alemar
Rookie
Rookie

Post by alemar »

Un saluto all'amico DuncanScarsone.
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Giusto per sottolineare che sono 8 consecutive. 58 punti in 30 giornate, a 4 dai 62 inaspettati dello scorso anno con altre 8 partite in calendario. Terzi, oltre che per punti totalizzati, anche per gol fatti e subiti. Ormai si sta andando oltre ogni più rosea previsione.
ImageImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

beh,  :applauso: :applauso: :applauso:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

KingKaiv wrote: Giusto per sottolineare che sono 8 consecutive. 58 punti in 30 giornate, a 4 dai 62 inaspettati dello scorso anno con altre 8 partite in calendario. Terzi, oltre che per punti totalizzati, anche per gol fatti e subiti. Ormai si sta andando oltre ogni più rosea previsione.
E ringraziare gli amici no? chi si è sbattuto per questo no? vabbè... :disgusto:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

KingKaiv wrote: Giusto per sottolineare che sono 8 consecutive.
:notworthy:
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

BruceSmith wrote: :notworthy:

abbiamo nel mirino le 17 degli onesti!!  :naughty: :naughty:
Locked