Domanda

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
.:Th3_@nswer3:.
Newbie
Newbie

Domanda

Post by .:Th3_@nswer3:. »

Salve a tutti, non se sia possibile nè se sia questa la sezione giusta (in questo caso mi scuso in anticipo! :notworthy: ) ma vorrei fare una richiesta all'amministratore o a chi ha la competenza di queste cose... :penso: Vorrei cambiare il mio nick name, non perchè non mi piaccia o perchè abbia cambiato idea ma per il semplice fatto che è davvero troppo incasinato :fischia: Se possibile vorrei modificarlo in Th3_Answer .
Grazie in anticipo per l'attenzione e l'aiuto :ok:
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Re: Domanda

Post by Giordan »

.:Th3_@nswer3:. wrote: Salve a tutti, non se sia possibile nè se sia questa la sezione giusta (in questo caso mi scuso in anticipo! :notworthy: ) ma vorrei fare una richiesta all'amministratore o a chi ha la competenza di queste cose... :penso: Vorrei cambiare il mio nick name, non perchè non mi piaccia o perchè abbia cambiato idea ma per il semplice fatto che è davvero troppo incasinato :fischia: Se possibile vorrei modificarlo in Th3_Answer .
Grazie in anticipo per l'attenzione e l'aiuto :ok:
Il nome è l'unica cosa che ci identifica qua dentro: se tutti cambiassero nome, non si capirebbe più niente...

:gazza:

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
.:Th3_@nswer3:.
Newbie
Newbie

Re: Domanda

Post by .:Th3_@nswer3:. »

Capisco... chiudete pure il topic :ok:
Post Reply