Re: Indiana Pacers v.2 [8-8 .500]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers v.2

Post by Frantz »

L'impatto che Armstrong da è strepitoso. Riesce a dare una scossa a tutti nelle situazioni più critiche e ad essere addirittura determinante con le sue giocate (la stoppata!!...la bomba...mamma mia)

Sottolinerei anche il lavoro di Danny "Danger" Granger su Kobe che sbaglia 18 conclusioni...con S-Jax a marcarlo ne avrebbe fatti 40.

Speriamo di recuperare il più presto possibile Troy Murphy però.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Ciombe wrote: C'è anche da dire che se è lui il play più affidabile della squadra, forse forse c'è qualcosa che non va in Tinsley, che io amo per l'alone di leggenda che si porta appresso ma che a livello di sostanza non mi smebra possa essere il play titolare di una squadra che vuole fare il salto di qualità e puntare in alto.
Io infatti per questo motivo avrei tenuto Saras, appositamente per farlo giocare da play, so che non ha dimostrato molto, ma non ha nemmeno mai giocato molto in quella posizione.
O allora non avrei tradato Aj.
Cmq molti DNP in questo match, potrebbe essere un bel problema con l'aggiunta di Murphy di stanotte.
Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Frantz wrote: L'impatto che Armstrong da è strepitoso. Riesce a dare una scossa a tutti nelle situazioni più critiche e ad essere addirittura determinante con le sue giocate (la stoppata!!...la bomba...mamma mia)

Sottolinerei anche il lavoro di Danny "Danger" Granger su Kobe che sbaglia 18 conclusioni...con S-Jax a marcarlo ne avrebbe fatti 40.
Indiana ha veramente una squadra interessante, direi che siete un disel carburate lentamente, ma senza grosse pause.
Aggiungerei anche Dunleavy ai complimenti visto che riesce a far circolare bene la palla
Hope is a lying bitch
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

E anche senza Murphy e Daniels andiamo a vincere a Memphis, ma guardate che razza di partita ha giocato Ike Diogu approfittando dello spazio. Guardando gli highlights fral'altro ha messo in scena davvero dei bei movimenti in post basso. Ha un potenziale incredibile!
Poi c'è anche il 25+17 di JO  :figo:

Ma vi ricordate quanti sacrifici che ci volevano per fare 3 W di fila? Beh se avete notato...dal giorno della trade abbiamo fatto questo già 2 volte.
Last edited by Frantz on 04/02/2007, 10:28, edited 1 time in total.

Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Frantz wrote: E anche senza Murphy e Daniels andiamo a vincere a Memphis, ma guardate che razza di partita ha giocato Ike Diogu approfittando dello spazio. Guardando gli highlights fral'altro ha messo in scena davvero dei bei movimenti in post basso. Ha un potenziale incredibile!
Poi c'è anche il 25+17 di JO  :figo:

Ma vi ricordate quanti sacrificici che ci volevano per fare 3 W di fila? Beh se avete notato...dal giorno della trade abbiamo fatto questo già 2 volte.
io l'avevo scritto nel topic dei warriors,l'unico giocatore che mi dispiaceva lasciare era Diogu,perchè è un buon giocatore,con del potenziale,aggressivo a ribalzo e utile in post basso.i due pipponi stanno rendendo meglio con la nuova uniforme, ma a GS erano di troppo.
La trade ha portato una nuova aria ai Pacers.
Frantz ti sei forse dimenticato di commentare il partitone di Tinsley?il box score recita 25+9 :notworthy: :notworthy:
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Small Ticket wrote: Frantz ti sei forse dimenticato di commentare il partitone di Tinsley?il box score recita 25+9 :notworthy: :notworthy:
Bhe c'è da dire che per me ormai non è più una sorpresa. Tinsley sta giocando la sua migliore stagione in carriera e credo che aldilà di qualche momento in una partita in cui può fare delle scelte discutibili, sia una delle point guard migliori nella lega per quanto riguarda l'attacco.

Image
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Ma daniels non gioca per motivi tecnici o ha un'infortunio?
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Daniel penso che sia acciaccato!!!
Bella vittoria fuori casa, incerta fino agli ultimi minuti.
Determinanti penso siano stati i 51 rimbalzi contro i loro 34.
Adesso è la squadra che voleva Carlisle.
Image
new yorkese
Rookie
Rookie

Post by new yorkese »

Pollack wrote: Daniel penso che sia acciaccato!!!
Bella vittoria fuori casa, incerta fino agli ultimi minuti.
Determinanti penso siano stati i 51 rimbalzi contro i loro 34.
Adesso è la squadra che voleva Carlisle.
e si vedono nettamente i risultati...indiana non l'ho vista molto ma i risultati e anche la partita di ieri che ho visto mi hanno fatto una grande impressione...ovvio che ha guadagnato dallo scambio anche perchè ha trovato giocatori più utili al suo gioco come sulla carta gli ha trovati anche GS anche se lì sussistono problemi di amalgama...ottimo sto tinsley che ieri buffa e tranquillo esaltavano ad ogni giocata...da che città viene??? :fischia:  :gogogo:
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

new yorkese wrote: e si vedono nettamente i risultati...indiana non l'ho vista molto ma i risultati e anche la partita di ieri che ho visto mi hanno fatto una grande impressione...ovvio che ha guadagnato dallo scambio anche perchè ha trovato giocatori più utili al suo gioco come sulla carta gli ha trovati anche GS anche se lì sussistono problemi di amalgama...ottimo sto tinsley che ieri buffa e tranquillo esaltavano ad ogni giocata...da che città viene??? :fischia:  :gogogo:
Non è di cinisello balsamo??
Image
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Comunque, volevo un pò approfondire il discorso di Ciombe e Pollack riguardo la posizione di playmaker.
Andrò sicuramente controcorrente rispetto alla netta maggioranza del forum, ma secondo me liberarsi di Jasikevicius è stato un bene per i Pacers.
Per il suo tipo di gioco si è sempre fatto questo ragionamento: Carlisle è il cattivo che non lo fa giocare come vorrebbe mentre Jasi è il povero incompreso. Io invece credo che Jasi semplicemente non è un giocatore che in NBA può giocare come faceva col Maccabi.
L'errore non è quello di liberarsi di Jasi ma quello di liberarsi di Johnson. Sarà perchè sono ormai diventato un estimatore di Carlisle, ma per l'ordine che dava quando in campo c'era AJ ci manca, soprattutto dopo questa trade e soprattutto quando JT ha quei minutini di sbandamento. Non sarebbe arrivato Armstrong? Non è detto, perchè Armstrong se non erro era un free agent e poteva essere firmato con la clausola dei veterani (o qualcosa del genere).

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Frantz wrote: Comunque, volevo un pò approfondire il discorso di Ciombe e Pollack riguardo la posizione di playmaker.
Andrò sicuramente controcorrente rispetto alla netta maggioranza del forum, ma secondo me liberarsi di Jasikevicius è stato un bene per i Pacers.
Per il suo tipo di gioco si è sempre fatto questo ragionamento: Carlisle è il cattivo che non lo fa giocare come vorrebbe mentre Jasi è il povero incompreso. Io invece credo che Jasi semplicemente non è un giocatore che in NBA può giocare come faceva col Maccabi.
L'errore non è quello di liberarsi di Jasi ma quello di liberarsi di Johnson. Sarà perchè sono ormai diventato un estimatore di Carlisle, ma per l'ordine che dava quando in campo c'era AJ ci manca, soprattutto dopo questa trade e soprattutto quando JT ha quei minutini di sbandamento. Non sarebbe arrivato Armstrong? Non è detto, perchè Armstrong se non erro era un free agent e poteva essere firmato con la clausola dei veterani (o qualcosa del genere).
Lo so ma Saras non ha quasi nemmeno mai provato a farlo partire da play.
Probabilmente avrebbe dovuto uniformare il suo gioco anche lui, ma in fin dei conti quello è il suo ruolo, non la shooting guard di sicuro.
Poi non sappiamo di come avrebbe funzionato, ma i pochi esperimenti fatti avevan dato esito positivo.
Poi in effetti noi facciamo solo chiacchere da bar e Carlisle mastica basket da una vita a massimi livelli e avrà avuto i suoi motivi per fare quello che ha fatto, solo sono un pò deluso.
Per quello che riguarda Aj penso/spero avesse un progetto sottomano quando lo ha scambiato (e non escludo tra questo far giocare di più anche Saras in pg) e magari più fiducia in Daniels.
E comunque si sono d'accordo, adesso ci avrebbe fatto davvero comodo, non mi fido moltissimo di Tinsley e delle sue gambe.
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Re: Indiana Pacers v.2 [26-21]

Post by anima_ardente »

Ma Murphy perchè gioca così poco, anche stanotte solo 16 minuti nella sfida con GS in cui l'ex Jackson ha scollinato oltre i 30.

Tinsley non sarà un play da titolo ma a me fa impazzire per come gioca, il suo modo di usare il "culone", il mostrare la palla all'avversario e farla spaprire in un attimo ed i suoi assist immaginifici, spesso anche per i compagni che si trovano spiazzati  :gogogo:
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

anima_ardente wrote: Tinsley non sarà un play da titolo ma a me fa impazzire per come gioca, il suo modo di usare il "culone", il mostrare la palla all'avversario e farla spaprire in un attimo ed i suoi assist immaginifici, spesso anche per i compagni che si trovano spiazzati  :gogogo:
Sicuramente Tinsley ha grande talento, il problema è riuscire a collocarlo in un contesto di squadra. Spesso tende a uscire dagli schemi e non è proprio il massimo se hai come coach Carlisle. Ora che se ne sono andati Jax e Al la squadra con Murphy e Dunleavy è più congeniale al coach, l'unico che "stona" è lui.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

The Big Ticket wrote: Sicuramente Tinsley ha grande talento, il problema è riuscire a collocarlo in un contesto di squadra. Spesso tende a uscire dagli schemi e non è proprio il massimo se hai come coach Carlisle. Ora che se ne sono andati Jax e Al la squadra con Murphy e Dunleavy è più congeniale al coach, l'unico che "stona" è lui.
Credo che se quest'anno non arriveranno buoni risultati Carlisle farà le valige, il play di New York piace troppo a Bird....
Locked